Mer
30
Set
2015
Amante da 2 anni a soli 20 anni.
Sono le 4:30 di mattina e perdonatemi se questo sfogo sarà un po lungo ma ho davvero bisogno di parlare. Sono una ragazza di 20 anni e Da due anni sono innamorata di un ragazzo fidanzato da ben 8 anni.
vi prego non affrettatevi a giudicarmi... Tutto è iniziato così per caso, avete presente quando vincete un gratta e vinci , quando la mattina vi svegliate e c'è il sole, quando ricevete la notizia più bella del mondo! Ecco per me è stato un fulmine a ciel sereno conoscere lui.
Vi sembrerà banale ma è iniziato tutto su Facebook .. Inizialmente mi ha scritto lui, per sbaglio, io ero a scuola da poco 18 enne e ricordo ancora di aver fatto una faccia bruttissima quando vidi il suo messaggio ... Non sapevo chi fosse , neanche il nome mi diceva niente ma decisi di risponderlo. Vi evito i particolari iniziali... Dopo 10 giorni di messaggi continui , decidemmo di vederci. Quella sera ci baciammo ... Fu talmente bello che non lo dimenticherò mai...
Lyi era come un dio greco, bello , occhi scuri, alto, e mi faceva anzi mi fa ridere come nessuno è riuscito mai a fare. Quel rapporto nato come "scopamici" dopo due anni per me è diventato amore.
Lui è fidanzato da 8 anni, ed io non so più che fare, per un breve periodo abbiamo frequentato la stessa cerchia di amici , mi sono ritrovata faccia a faccia al bar a prendere qualcosa da bere con la sua ragazza più volte. Mi sono ritrovata a dover camminare al loro fianco facendo finta di niente.
ho passato serate a vederlo nei posti che frequentiamo facendo finta di non conoscerlo.
La cosa più brutta e dover fai finta di non conoscere la persona che si ama. Quando stiamo insieme per me è come stare in paradiso, lui mi capisce, mi fa ridere, mi è stato vicino nei momenti in cui più ne ho avuto bisogno ... Ma dopo due anni non c'è la faccio più, non sopporto di stare con lui a letto una sera e la sera dopo vederlo sorridente in una foto con la sua ragazza ... Più di una volta gli ho chiesto di fare una scelta.. È lui ha sempre detto di stare bene con me ma che per ora non se la sente di lasciarla, ed io?
Io passo le notti a piangere per un amore impossibile, per qualcuno che ora c'è e domani può benissimo dirmi ciao, io non riesco a separarmi da lui, lo amo , è la mia anima gemella, può sembrar strano detto da una 20 enne ma è così... Nonostante lui abbia 26 anni ed io 20 tra noi c'è qualcosa di forte in cui io credo... Ma il dolore è sempre più forte, sento ogni notte un macigno sul cuore così forte da lacerarmi !! :/ non so più che fare!
24 commenti
Quindi, fammi capire: Un ragazzo manda un messaggio su facebook ad una ragazza, i due si messaggiano per 10 giorni e dopo si diventa scopamici?....sono proprio nato nel periodo sbagliato.
P.s. secondo me, a lui non gliene frega nulla...
Cara, mi sento di scriverti un po' fuori dal coro. Perchè una persona che racconta di queste esperienze, affinità, sentimenti molto forti, un uomo che ti sta comunque vicino da due anni non è poco. A volte gli uomini faticano a capire quello che provano, ma comunque anche loro sentono certe affinità, che con certe donne si trovano meglio che con altre. Potrebbe essere così o potrebbe essere che il sentimento sia solo superficiale. Ma tu, che ci tieni così tanto, puoi capirlo. Puoi capirlo aprendo gli occhi e realizzando chi è il tipo che hai di fronte, che so come te ne ha altre di storie parallele, magari perchè è bello e ci sa fare. Questo puoi facilmente scoprirlo. Poi puoi capirlo dando valore a te stessa; sì questa è una bella storia e tu vorresti che continuasse su basi più solide, ma se non si può allora meglio chiuderla. Ricordati che non è che perchè questo uomo non vuole impegnarsi con te che tu non vali, il problema magari è solo che lui sta bene con la sua ragazza o semplicemente non ce la fa a lasciarla. In ogni caso tiratene fuori, comunque la sofferenza c'è, ma poi se sono stati bei momenti veri quelli rimarrano. E se sono stato bei momenti anche per lui, solo così lo capirà. Ma stai con gli occhi bene aperti. E ricorda che sicuramente non esiste una sola metà della mela. Non si sa quando la si incontra sicuramente non se ci si intestardisce nel cercala. Nella vita le cose importanti capitano sempre per caso. Te lo dice una che ha molti anni più di te.
Eh lo so, è la classica storia della scopamica che poi alla fine si innamora del ragazzo impegnato; poi lei gli chiede di fare una scelta ma lui ovviamente dice che non se la sente di lasciare la sua ragazza ufficiale. Poi ovviamente la scopamica di notte e di giorno si lacera il fegato dal dolore per non poter avere lui tutto per sè, mentre lui sta beato e tranquillo per i fatti suoi e la scopamica non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello...
Sembrano scritte tutte dallo stesso autore queste storie! Ma chi te lo fa fare dico io... Sei giovane, hai 3 anni in meno di me e sinceramente, fossi al tuo posto, sapere che già a quest'età devo sacrificare la mia vita (perchè poi di questo si tratta) dietro ad una persona che al massimo mi cerca solo quando ha le palle piene e la ragazza non gliela da, beh scusami ma è alquanto poco dignitoso... So che ne sei innamorata, ma sappi che tra i due, sei l'unica a scervellarti perchè questa storia possa diventare ufficiale e non più clandestina. Il modo migliore per non soffrire più è troncare questa storia, tanto dentro di te sai benissimo anche tu stessa che non può durare. Anche perchè poi quando la ragazza lo verrà a scoprire (perchè accadrà prima o poi, se continuate così) saranno dolori per te e per lui. Vedi fino a che punto ti conviene!
Ti farà anche ridere ma è' uno fidanzato che cerca di scoparsi altre anche usando Facebook , lo ha fatto con la legge dei numeri, tra tanti messaggi che avrà inviato, qualcuna ha risposto. È' un traditore seriale e se anche un giorno lascerà lei per te ( se non lo ha fatto dopo due anni non lo farà mai) saresti condannata alla cornificazione.
Ti stai facendo usare alla grande piccola..ma dico io un po' di dignità e amor proprio??? come fa a farti star bene una persona che ti mette al secondo posto e ti cerca solo per scopare??? Può capitare di sbagliare nella vita e andare a letto con l'uomo sbagliato..ma perseverare nell'errore è da folli!!!! l'unico tuo problema sei tu..perchè non hai valori..non dovevi proprio metterti in una situazione così...lui invece sì che se la spassa..Comunque da queste storie capisco che meglio essere orgogliosi che non avere neppure un briciolo di orgoglio.
"vi prego non affrettatevi a giudicarmi"
No no tranquilla non mi affretto ma non ho letto nulla che mi abbia fatto cambiare l'opinione iniziale...quella del caffe con la sua ragazza è bellissima vorrei essere li in quei momenti ed uscirmene con frasi del tipo "E anonima guarda che fortunata tizia a stare con tizio magari ne trovassi anche tu uno cosi"
quello che c'e' fara di voi (e che senti solo tuo) è il dolore che ti provoca dal quale non riesci a staccarti (curiosa la psiche umana).
Se lo lasci ti assicuro che non starai peggio di come stai ora anzi.
p.s. ti scrive per sbaglio eccerto a te come ad altre decine di tipe solo che tu sei stata l'unica stronza a cascarci come un pero
pps adesso non se la sente di lasciarla e tu gli rispondi "ah ok prenditi i tuoi tempi"?
ppps forse la sofferenza che provi te la meriti visto che stai con uno impegnato
"Non se la sente di lasciarla"ahahahahahahahahahaahahahahahahaha
Cazzo che sensibilone!!!Ahahahahahahaa
Ho capito perché dici che come lui nessuno mai ti fa ridere!!
Lascialo immediatamente.
Cosa vorresti fare? Fidanzarti con un uomo che ha già cornificato la sua metà per anni?
E tu che ne sai che i messaggi su fb li manda solo a te? Magari ha altre "amiche intime", magari il mss che ti era arrivato non era per te ma tu sei caduta nella rete come un sasso.Magari esiste già, o meglio esisteva già prima di te, un altra donna nascosta a cui doveva arrivare quel mess. Magari esiste ancora!
Troppi se e troppi ma per iniziare una relazione.
Lascialo subito!!
@autrice
Mettiamo che lascia la fidanzata. Non lo farà, ma facciamo finta che la lascia.
Ma tu vorresti veramente stare con uno che dopo 10 giorni su facebook, va a scopare in giro in barba alla fidanzata annuale? E a sto punto chissà quante scopamiche si è passato col giochetto dello sbaglio di messaggio... Ma do cazzo vive, sulla luna? C'è nome, cognome, foto e profilo, come fa a sbagliarsi?? -.-
Non lo conosco ma non merita il dolore e le lacrime di una ventenne che alle 4 di mattina sta male per lui.
concordo con l'anonimo delle 11:11, davvero credi ti abbia scritto per sbaglio??
ragazza SVEGLIA!!!! se uno ti ama non ti fa aspettare, non se ne sta con un'altra!!! e sopratutto L'IDEA DI FARE SOFFRIRE LA PERSONA CHE AMA LO FAREBBE VOMITARE!! ma cosa credi che faccia con quell'altra?? che ci giochi a carte?
Non ti fa nemmeno dormire la notte a quanto vedo. Ma ignorarlo e mandarlo per la sua strada no eh, troppo esagerato. Lacialo, ti sta succhiando via l'anima.
Secondo me vuole solo scopare
@Zoey. No secondo me trombare.
Oppure copulare.
Non ho letto gli altri commenti per il momento.
>Tutto è iniziato così per caso
Nulla inizia per caso.
Se sei diventata la sua amante, è stata una tua decisione.
>tra noi c'è qualcosa di forte in cui io credo
Esatto.
In cui TU ci credi.
>non so più che fare!
Trovarne uno che non sia fidanzato.
Sono l'autrice dello sfogo.
non è questione di farsi prendere in giro né tanto meno di condividere solo due ore a letto. Ci sentiamo ogni giorno mattina giorno e sera, ci vediamo ogni settimAna, e il primo ad avermi chiamato il giorno del mio diploma, è l'unico ad essermi stato vicino in momenti non belli per me. Abbiamo un rapporto più che forte ma nel momento in cui gli chiedo di stare con me , mi crolla tutto, e non capisco perché. Dice di volermi bene, di stare bene con me, ma forse avete ragione, dovrei chiudere tutto! Ma voi riuscireste a lasciare la persona che amate !?
Anni fa l'ho fatto. Non è stato semplice, ma ho dovuto farlo. E alla fine, nonostante mi mancasse e stessi male, comunque stavo meglio che non con lui.
E puoi dire quello che vuoi, può starti vicino quanto vuoi, ma se crolla tutto al momento di prendere una decisione è meglio telare. Perché alla fine ti sta prendendo in giro. Se veramente avesse rispetto per te, avrebbe già mollato la sua ragazza, o avrebbe mollato te. Sicuro come la morte che non terrebbe il piede in due scarpe per due anni, con tutta l'intenzione di continuare. Alla fine a lui fa comodo avere la botte piena e la moglie ubriaca. Sarebbe ora che la botte si spacchi.
Ma voi riuscireste a lasciare la persona che amate !?
non è questione di riuscire o meno è questione di volerlo fare.
Devi chiederti io voglio continuare a star male? Io mi merito o no un ragazzo tutto mio? questa relazione è salutare?
poi ok ti sia stato vicino, ti chiama per farti gli auguri probabilmente è riuscito ad insinuarti nella tua solitudine e a darti una falsa sensazione di "amore" reciproco come piu volte ribadito se ti amasse lascerebbe la sua fidanzata
Tu per due anni hai aspettato che lui compiesse il passo, ovvero quello di lasciare la sua ragazza per te, ma purtroppo queste storie sono tutte identiche tra loro, non la lascerà. a lui piace avere sia sesso che amore, ma non dalla stessa persona. Tu sarai destinata (finchè durerà) ad essere solo sesso, magari nel corso di questi due anni (anzi, sicuramente) ti avrà illuso dicendoti che prima o poi la lascerà per tenerti buona, e il fatto che tu non ti sia mai realmente imposta (non avresti avuto nemmeno il diritto comunque) lo ha fatto adagiare sugli allori, sa che ti ha in pugno e sa che con te può giocare quanto vuole, perchè sa che sei cotta di lui.
Quindi sì, per me si tratta di un'enorme, grassa presa in giro!
Scappa subito!
Oddio la tattica del messaggio inviato per sbaglio è ancora in voga?
Mi dispiace tanto che tu abbia incontrato un tipo come lui, ma da quel che leggo nel tuo sfogo mi sembra anche parecchio calcolatore. Ha creato lui apposta le condizioni perchè ti innamorassi di lui (l'incontro, l'ascoltarti, lo starti vicino) ma allo stesso tempo ti tiene a distanza giusto per assicurarti che tu rimanga solo il suo ripiego e non gli crei problemi. E concordo con i commenti degli altri in cui ti avvisano che potrebbe averne anche altre di storie.
E' dura lasciarlo se lo ami, ma dovresti amare più te stessa di lui, specie considerato che lui probabilmente non ti ama per niente. Affrontalo e mollalo subito, almeno non sarai l'unica a soffrire così.
ma ci vuole tanto a capire che uno che ti mette nella situazione di guardare mentre amoreggia con un'altra ragazza è un emerito STRONZO? ma che cazzo ti ci vuole ancora che ti passi ai suoi amici?
a bella ripjate e fallo subito...non ti suggerisco di lasciarlo TRONCA immediatamente qualsiasi tipo di rapporto ah e dillo alla sua ragazza
anzi meglio mentre siete al bar chiedi al tale se ha deciso tra te e la sua ragazza
-Ma voi riuscireste a lasciare la persona che amate !?
sì
e la sua ragazza non sa niente? ma 'sti peni...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non c'è molto da dire. L'unica è lasciarlo andare, visto che ti sta prendendo in giro. E sono sicura che lo sai, ti manca solo il coraggio di fare quel passo.