Mer
02
Set
2015
La pura verità
3 anni fa, visitai una chat italiana. Eri il più estroverso, simpatico e disponibile. Poi io scomparii. Fino a 8 mesi fa. Ti cerco di nuovo, ti ricontatto e tu sei ancora li. Solo che stavolta decidiamo di incontrarci. Ti fai un sacco di km e vieni da me. Passiamo due giorni splendidi, e il mese dopo ritorni da me. Mi sono innamorata. Ma poi scompaio di nuovo perché io un fidanzato già ce l'ho. Ho 21 anni e tu 46, e la differenza non si nota nemmeno. Mi manchi tanto.
31 commenti
Anche tu mi manchi
Si come no..per notarsi tu dovresti dimostrare 13 anni di più e lui 13 di meno.
Mi sa che non é proprio "io torno e tu sei ancora li" mi sa tanto che nel frattempo una doppia vita ce l'ha anche lui, data anche l'età.
Un altra che sta con una mummia!per favore mi spiegate perché???
forse è tuo padre, indagherei ...
Ging
Io non sono interessato alle 21enni, ma mummia ci sarai te e chi non te lo scrive. Personalmente ho 46 anni e ritengo di essere meglio di molti tuoi coetanei, anche fisicamente, e non è solo autostima. :))). Per favore non generalizziamo.
La pura verita' e' che sei una persona di merda!!!Avendo il fidanzato sei stata disponibile a incontrare questa persona...ragazze mie,non lamentatevi poi dei vostri fidanzati!!!Come dice Cremonini in una sua canzone "Gli uomini e le donne sono uguali"!!!Cara la mia sfogante...ti era difficile lasciare il tuo ragazzo prima dell'incontro??Ci voleva tanto o avevi paura di rimanere sola ( e quindi ci stai assieme per puro egoismo?)...Ne ho letti troppi di sfoghi femminili simili a questo...e voi mi risponderete "ma noi donne lo facciamo perche' ci innamoriamo veramente"...ma andate a...
Non solo zoccola ma pure stronza.
Bleh.
Prima di tutto non mi chiamo Ging, ma Ginger cazzo!poi mi spiegheresti scusa dove é che ho generalizzato??Per me puoi essere figo quanto vuoi, ma sempre un vecchio, e quindi una mummia, sei!Fattene una ragione!
Ginger, quando (e se) ci arriverai, ti assicuro che non ti sentirai nè vecchia nè mummia, anche se ci sarà la sgallettata di turno che ti rinfaccerà il numeretto che corre, corre...
Ging era in senso amichevole :).
Poi credo, dovrebbe, mi pare, che non ti chiamano così nella vita reale. Perciò... Non te la prendere :).
Allora: Effettivamente quando ne avrai 46 come me è probabile che sembrerai una mummia, ma non generalizzare perchè gli uomini a 46 sono dei bei giovanotti, perciò vecchio lo dici a tua sorella!
Comunque: io dei miei 46 me ne sono fatto già una ragione, ma vecchio no.
E poi le 21 enni sono tutte belle, tranne quelle che se la tirano e quelle che a 46 sembreranno delle mummie.
E credimi: Di mummie femmine 46 enni ce ne sono tante.
Non hai capito un cazzo. Io ho posto una domanda, non ho generalizzato, non ho parlato di aspetto o altro, a me sinceramente uno di 46 anni fa ribrezzo, non per come é ma semplicemente perché é come se andassi con mio padre, é l idea, il concetto, che nella mia testa suona strano. Ecco perché ho chiesto. E poi non vedi che é scherzoso? A 46 anni sei cosí permaloso? Wow che maturitá...
Per me e a ribadisco, PER ME, sei vecchio.
Grazie per la mummia(che fra l altro si conservano bene) ;))
Anon delle 19:56 lo so, ci sono giá i miei cuginetti a rinfacciarmi di essere vecchia mummia e decrepita xD ma non mi offendo come fa il 46enne qui sopra.....
GingerBread si ma ora calmati e non dirmi che sei calma. Riesco a sentire il fastidio a distanza.
No ma son tranquillissima, non preoccuparti :**
Ciao Gingerina
E allora: Mi stai sembrando il Don Chisciotte che agita una salsiccia, in questo caso il termine "cazzo", e se io fossi tuo padre ti sculaccerei il sederino :).
Ma non sono tuo padre, e non mi ci vedo nelle vesti, perchè come tu stessa hai scritto la mia maturità non è simile a quella di tuo padre :). Ma poi io stesso non figlie cosi grandi.
Comunque: Risuona meglio adesso che hai scritto che per te sarei vecchio, perchè a me una come te sembrerebbe una bambina. Ma non tutte :).
Il fatto che tuo padre ti sembra una mummia è grave, magari ha un lavoro usurante o magari tua madre lo ha reso tale, ma questo non fa di tutte le persone con la mia età delle mummie. Non era scherzoso, era preciso e diretto, perciò ti ho chiesto di non generalizzare.
Potrebbe anche darsi che qualcuno della mia età ti abbia importunato in modo sgradevole, allora faresti meglio a dirlo a tuo padre. L'uomo che "malauguratamente" si fosse innamorato di una fanciulla 21 enne o li intorno, di sicuro non inizierebbe a disturbare con messaggi e appostamenti, non sarebbe proprio il caso. Lascierebbe appunto tutto al caso. E' la pura verità :).
Anon ma di cosa stai parlando???parole a cazzo senza senso! Ti rifaccio la domanda: dove ho generalizzato?? E poi si, era scherzoso(i bambinetti son stronzetti si sa)e se non capisci e ti offendi per un commento di una sconosciuta non indirizzato a te allora vai a farti curare.
E ridaje con sta sta salciccia
N.C. :((((.
Ahhhhh adesso si scoprono gli altarini..hai capito il vecchietto mummificato!xDDD
Senti Ginger: Non è che ti stai innamorando di me? Perchè in tal caso avresti la spiacevole sorpresa di incontrare un uomo fantastico, e poi non sapresti come fare per dimenticarmi :). In oltre io non mi metto con le ragazzine.
A me pare sia tu quello innamorato. Dai su confessa! D'altronde come potrei darti torto, so di essere irresistibile! ;)
-Ho 21 anni e tu 46, e la differenza non si nota nemmeno
questo non fa intendere belle cose su di te -.-
La solita storia...
Ma fate gli scambisti che vivete meglio.
Basta ipocrisia!
Cioè prima dici che nessuno mi capisce e poi dici di fare scambismo spacciandoli pure per ipocriti, certo che sei originale oh
One...
Certo che sono ipocriti....
Tutti perbenisti e poi giù corna a gò-gò...
Tornando a te: cosa centra il non capirti con lo scambismo?
Proprio non ti capisco...
Vuol dire che prima fai pensare che io sia strano e che non mi faccia capire e poi te ne esci con lo scambismo. Ah, se proprio vuoi saperlo, che mettersi le corna mentre lo si nega e fare i perbenisti è sicuramente sbagliato. Ma dire che sia meglio fare scambismo piuttosto che semplicemente pentirsi di aver tradito una volta è a mio avviso sbagliato
Con una persona o ci stai o no. Se la tradisci sicuramente sbagli, ma in quel caso meglio troncare che fare scambismo (o al limite, se lo scambismo piace a te, evita di spacciarlo per cosa buona e giusta)
Essere ipocriti e perbenisti non è certo bello, ma fare di tutta l'erba un fascio e fare discorsi dicendo di avere ragione a priori non è certo meglio
One...
Io non ho ragione.
La mia è l'unica ragione percorribile.
Sta a te cambiare strada o vivere nelle fandonie o ipocrisie da Mulino Bianco.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei innamorata di uno che vive a "un sacco di km" di distanza da te e che vedi una volta ogni morte di papa ma nonostante questo continui a stare col tuo ragazzo?
Poi è veramente difficile che non si noti la differenza d'età: tu 21 e lui 46? Se non si nota c'è qualcosa che non va...forse lui non è poi così tanto maturo come dovrebbe esserlo un uomo della sua età.