Lun
01
Giu
2015
La voglia.
Ho una gran voglia di chiavare con una ragazza fidanzata. Sì esatto, con una di quelle insoddisfatte, che stà con un ragazzo noioso da molto tempo e che non la scopa come vorrebbe e meriterebbe. Ho voglia di sentirmi sporco e far sentire sporca lei, di avvallare ancora di più la mia teoria che la monogamia non esiste...che siete tutte delle scimmie...non lasciate mai un ramo senza prima averne afferrato con forza un altro. Ho voglia di scopare con te, ragazza che all'apparenza sembri una santa superfedele al tuo ragazzo. Ma che sotto sotto guardi gli altri e chissà cosa immagini, cosa pensi...e non dici nulla...bigotta! Odio quelle coppiette che vivono sotto la campana di vetro..."Ah no io non tradirò mai, ma scherzi?? - Il mio ragazzo/a che mi tradisce? Non lo farebbe mai!" Cazzate. Ho voglia di quel sesso veloce, trasgressivo...giù i pantaloni, giù le mutande e via, senza rispetto. Ovunque ci si trovi.
Ho voglia di farti sentire una troia e di godere mentre lo faccio.
Ho voglia di essere felice e soddisfatto per aver avuto ancora una volta ragione.
18 commenti
pornoattore*
Ma te ce l'hai la ragazza? Chiedi a lei se é soddisfatta.
Con calma donne ,calma, non abbiate timore, mettetevi in fila che l autore ne ha per tutte, vi scopa tuuuuutte ma aspettate il vostro turno, non fate le furbe un po di pazienza e l autore vi soddisferà!!!!
Alla fine ringraziate però!orsu un po d educazione!
Non mi sorprende..è tipico di chi è sporco voler sporcare ciò che è puro
ah i falliti convinti...pussa via!
È la convinzione che fotte la gente, come l'autore in questione
Ed é pure convinto che siamo dalle scimmie!
Sai hai ragione!non sei monogamo..chissá come avranno goduto le tue due amanti chiamate......mano destra e mano sinistra ahahhaahahh
Sciiimmieeee....
enrico fai come mio papà,che mi chiama così :p ma giuro che non ho nulla a che vedere con quella bestiolina :D
Io ho citato una canzone.
io al limite sono una scimmietta 🐒
Ehi autore.. o hai fatto indigestione di pornografia spicciola oppure sei represso sessualmente tanto che il tuo ego ti porta a desiderare le donne altrui per il senso di sfida.
ho un consiglio gratuito per te, vivi un po' di piú oppure mettiti nudo in piazza con un bel cartello addosso con scritto: donne fidanzate ecco a voi un bel maschione pronto a soddisfare ad accogliere le vostre carni tremule.
Facci sapere ;) Sun23
Scimmietta *_*
-per aver avuto ancora una volta ragione.
strano modo, ma chi sono io per giudicare
-che siete tutte delle scimmie...
semmai primati
E poi dicono che....
il romanticismo è morto.
"siete tutte delle scimmie"? con questo vuoi dire che ti stai tirando fuori dalla categoria vero? comunque. non mi sorprendo più di tanto perchè sono molti gli uomini che covano la tua stessa fantasia, convinti al 100% che una donna sessualmente frustrata verrà da voi e si farà scopare alla prima moina. inutile dire "trovati una ragazza libera", tanto lo troveresti estremamente noioso!
uuu-uuuuuu ick-ickkk
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Volendo puoi risolvere il problema intraprendendo una carriera come porno attore.