Ven
06
Nov
2009
Perché mi va tutto storto??
Cccidenti è un periodo che mi va tutto ma dico tutto storto..
Amicizie non ne ho...un po' perchè non ho mai trovato le persone giuste, un po' perchè quando sono fidanzata non ho occhi che per il mio ragazzo quindi ho perso tutti i contatti,
La mia famiglia sta andando a rotoli..vivo ancora con i miei e ho scoperto che mia madre tradisce mio padre, lei si è messa a piangere dicendo che sa di sbagliare, ma non è mai stata davvero innamorata di lui e si era praticamente sposata solo per uscire di casa perchè mio nonno si ubriacava e picchiava mia nonna. Io ci sto malissimo per questo ma non voglio dirlo a mio padre che è una persona molto sensibile e fragile e ama molto mia mamma.
Sono fidanzata da 3 anni e 6 mesi, andava tutto bene fino a qualche mese fa, il mio ragazzo è diventato un bambino, gioca continuamente al computer e se gli chiedo di smettere dice che lui è fatto così e non posso cambiarlo, dice anche che se non gioca si annoia, ma io dico mi sta dicenco che con me si annoia? Oltretutto ultimamente ci mette sempre meno tempo a....durante il rapporto, e lo vedo che se ne vergogna, ma non so come affrontare l'argomento. Inoltre visto che stiamo per andare a convivere mi sto chiedendo se sia proprio la persona adatta a me... sarà che mi sono completamente infatuata di un attore e so che è molto sciocco per la mia età, sono cose che succedono alle tredicenni di solito... ma non faccio che pensargli...sono una sciocca... però facendo una lista delle cose che mi piacciono del mio fidanzato e delle cose che non mi piacciono, la colonna delle cose che non mi piacciono è molto più lunga dell'altra.
Il lavoro è una merda....tutti scaricano le colpe su di me e mi fanno sentire un'inetta, non solo i capi ma anche i miei colleghi di pari livello..
Insomma uno schifo... sarà una fase passeggera?
4 commenti
SFOGO PERSONALE
Ultimamente mi sta andando tutto storto la persona che amavo e che amo altrettanto ancora adesso mi ha lasciato . Il mio migliore amico mi sta fregando pqe in verita gli piaccio, quasi tutte le mie amiche sono delle infami gelose e vanitose. I miei genitori rompono. NON SI FANNO MAI I CAVOLI LORO nooh.
pcqe deve essere sempre tuuto cosi complicato
pqe la generazione attuale e uno schifo inmenso come questo
perche i giovani d oggi sono tutti cosi senza principi
perche i genitori sono cornute e se separano
pqe la nostra politica e uno schifo inmenso
CA''O PQE NON CE NESSUNO O QUALCOSA CHE POTREBBE RIVOLUZZIONARE QUESTO MONDO SENZA SENSO . GUERRE NE HABBIAMO FATTE
RIVOLUZZIONI SIA STORICHE COME MUSICALI
MA PQE STO MONDO ATTUALMENTE FA COSI SCHIFO
Una rivolta prima o poi ci sara dalla parte inteligente di questa generazzionE per li altri anche itelligenti non voglio giudichare nessuno prefiranno aspettare la morte MA IO NO!
CHE BELLO MI SENTO MEGLIO
Si sono persi I valori della vita..con questo o detto tutto..si stava meglio quando si stava peggio..mondo di merda.
Fidarsi e bene,non fidarsi e meglio..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

- gli attori recitano una parte: dicendo che ti sei infatuata di lui, praticamente stai dicendo che ti sei infatuata di quel film dove recita (lo hai mai conosciuto dal vivo? no, quindi non puoi essere infatuata di lui. al massimo del suo corpo). - il problema di tua madre non deve però ricadere su di te (questo tuo intervendo dovrebbe leggerlo quella che ha scritto il post dove diceva che voleva farsi un amante ma aveva marito e 2 figli...forse capirebbe un po di cose) . la motivazione di tua madre per giustificare l'amante...scusa ma è una boiata (altrimenti tu non saresti nata). - il tuo ragazzo: capitano vi siano momenti del genere..il problema a letto sappi che non è così facile per gli uomini affrontarlo. per i videogiochi..beh, magari un po idiota il tuo ragazzo lo è (le persone non si possono sostituire con degli oggetti!). nella lista delle cose negative ci sono cose legate al suo carattere o solo al modo di fare? oppure, solo cose materiali o anche robe del tuipo "scala di valori" (rispetto, fedeltà etc.etc..) bisogna saper distinguere le cose (stessa cosa per le cose positive)- lavoro: purtroppo è un mondo di merda...è una cosa che capitata solo ora oppure capita da quando hai iniziato il lavoro? continuerà? boh!la vita è sorpresa ogni giorno. sicuramente, stanne certa, più che sicura, oltre il 100% soffrirai ancora...è matematico, non si scampa.però, sorriderai anche qualche volta.stammi bene