Lun
24
Nov
2014
DESIDERIO ASSURDO!!
sì, ho davvero un desiderio assurdo...ho 20 anni e vorrei tanto baciare all'improvviso mio cugino di 13 anni (!!)... a dir la verità lui mi adora... biondo, occhi azzurri... OVVIAMENTE non sono innamorata di lui, e non sono neanche convinta di essere tanto etero... ma baciarlo per bene e farne il nostro piccolo segrete, dio quanto lo vorrei ogni volta che siamo di fronte!!
19 commenti
Io ci vedo un possibile REATO penale, stai attenta che puoi passare tanti guai ( meritatissimi guai!!!!).
concordo con enrico,un conto è se avesse che so,15-16 anni...ma a 13 è pedofilia bella e buona
Beh insomma dai...io a 13 anni avrei voluto "giocare" con una cuginetta grande!!:)
magari di 16-17 anni però,20 mi sembrano tanti dario
E poi è il contrario: non è 13enne verso 20enne; ma è 20enne verso 13enne.
Ma dov'è la nostra cara rosarossa con i suoi commenti velenosi?? Qui almeno avrebbe da scatenarsi per bene...
Se a 20 guardi quelli di 13 (cugini o chicchessia) c'è qualcosa che non va...
Ok non volevo dirlo ma mi tocca dirlo. Io non ci vedo tutto questo biasimo, almeno finchè la cosa rimane a livello di desiderio, di fantasia. E cmq a 13 anni si, è un ragazzino di sicuro, ma può anche essere a suo modo "attraente", magari ha un sorriso accattivante, comunque a quell'età sono consapevoli. Ripeto se parliamo di fantasie o di pensieri che ci attraversano la mente. Poi da lì a metterli in pratica è tutto un altro discorso
Dipende. 13 anni son pochi, ma ho conosciuto 14enni che sembrano 20enni.
Scusate ma secondo me, per quanto possa sembrare esteticamente "maturo", un 13enne si vede e basta.
ma non è questione di sembrare maturo. Un tredicenne non può sembrare maturo. Dico solo che può essere comunque attraente a suo modo. Magari il modo in cui si sposta i capelli dal viso, qualcosa nel modo di fare, nella gestualità, nella parlata, che ne so ci sono tante cose che possono far partire un'idea come questa
Mi da che qui si é perso di vista il fatto che, 13enne, 20enne o 40enne.... É suo cugino, diamine. Lasciate stare sti poveri cuginetti che poi secondo me crescono deviati e diventano i nostri amati cognatofili!
Ció che é in famiglia...!
Si parla chiaramente di un DESIDERIO, che non metterei MAI in pratica.. è uno "sfizio"..
vabbè wendy questo non ci sconvolge di certo...e poi da che mondo è mondo tra cugini c'è attrazione, non si sa bene perchè :)
sei malata, vai da uno psicologo.
Ahahahah, per una volta, con termini un pò meno grezzi, sono d'accordo con ndrecchia. "Sfizio" un cugino di 13 anni?? Bah...
>Un tredicenne non può sembrare maturo.
Se è palestrato e grosso quanto me, sì. Parlo per esperienza.
farnight, un tredicenne palestrato? Un 13enne è un bambino che entra nella fase della primissima adolescenza (e per alcuni ragazzi questa fase comincia dopo i 14 anni). E psicologicamente è ancora un bambino. soprattutto gli adolescenti di questo periodo maturano molto più lentamente, tra videogiochi e quant'altro, si resta bambini ben oltre la maggiore età e voi state a discutere se un bambino di 13 anni può sembrare maturo o meno? al limite potrà avere i caratteri della sessualità maschile che iniziano a formarsi, ma sembrare maturo, non lo sembrerà mai, salvo rarissimi casi di sviluppo iperprecose. Ma quanti ce ne sono? E siamo sicuri che lo sviluppo fisico coincida con quello psicologico? I pensieri di questa donna sono malsani e basta, non c'è da discutere. Deve andare a farsi visitare perchè non sta bene.
>farnight, un tredicenne palestrato? Un 13enne è un bambino
È grosso, chettedevodì. Io l'ho conosciuto quando ne aveva 14, in realtà, ma la cosa non cambia di tanto. Era solo appena più basso di adesso.
>E siamo sicuri che lo sviluppo fisico coincida con quello psicologico?
Ovviamente questo è un problema.
>I pensieri di questa donna sono malsani e basta, non c'è da discutere
Dipende.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Qui ci vedo della malattia.