Mer
25
Giu
2014
bastarda gelosia
Era una vita che stavo mettendo da parte i soldi per comprarmi il ***** ma la mia dannata gelosia mi ha fatto spingere troppo oltre. Ho chiesto al mio migliore amico di aiutarmi a capire se la mia ragazza fosse una troi@, avevo troppa paura, era una cosa per cui non dormivo la notte e volevo metterla alla prova. Così diedi a lui i miei tanto sudati 500 euro, l'intenzione era di offrirli alla mia ragazza in cambio di sesso.
Aspettai ore lunghissime... finchè il telefono squilla, è il mio amico che con tono triste ma lapidario mi dice "mi dispiace, sei insieme ad una zoccol@ e non sai quanto!!!..."
Ll mio mondo crollò tutto d'improvviso, tutto, non ci credevo, non mi interessava nulla dei soldi e dei sacrifici fatti, per lei avrei fatto e dato tutto, mentre lei altro non era che una sgualdrina!!! Il dolore lancinante, lo smarrimento, nulla era più come credevi tu!! Raccolsi tutte le forze che mi rimasero e decido così di affrontarla.
La chiamai per vederci.
"ti strozzo", "ti prendo a martellate"... questi i pensieri che mi attraversavano in quegli attimi prima di vederla, se non peggio. E lei arriva così, più sorridente del solito, quasi saltellando... sto per esplodere con violenza, ma lei mi anticipa dicendo "amore, questo è per te!! so che lo desideravi tanto!!!" allunga un pacchetto con un fiocco, il sospetto inizia a insinuarsi nella mia testa... era il telefono che desideravo tanto!!! un mix di rabbia e di gioia hanno iniziato a scontrarsi dentro di me! la rabbia per quella troi@ ma la felicità per il mio telefono nuovo!!!
Lei ovviamente notò la mia faccia a metà tra lo sconvolto e il super felice, e disse "ma amore, neppure un bacio mi dai?!?!!?, non sai che sacrifici ho dovuto fare, mi sono rotta il culo solo per te!!! ahahahah" e a me uscirono spontanee le parole "certo tesoro" ma tra me e me pensavo "ma che schifooo, blehhh, chissà che cazzo ha mandato giù!!"
Ora sto male, però, alla fine, lei darebbe via anche il culo per me, no? dovrebbe essere una cosa positiva e che mi fa star meglio... ma perchè allora non sto meglio?!!?!?!? Vabè, almeno ho il mio telefono nuovo!
***************************
23 commenti
sei un fake che cerca di fare pubblicità ad un produttore di telefoni cellulari. mi auguro che la tua vera compagna si comporti davvero come la protagonista della storiella che hai appena inventato.
La storiella in se mi sa di falso, vero pure che situazioni simili accadono e possono accadere...
Che cazzate si raccontano su sto sito...
Non è un fake, è un superfake. Ahahahah...
Vai a lavorare p......a.
ma perchè avete censurato il mio sfogo??
@anonimo
certo che sei uno che sta in guardia eh! Non vi si può nascondere nulla a voi!
comunque si, ho ritenuto opportuno cancellare un paio di cose che forse erano sfuggite all'altro moderatore. Non credo che questo infici nella comprensione del tuo sfogo. (e detto tra noi, essendoci già dei commenti era troppo tardi per eliminarlo)
Cordialità!
ma io sofro e voi pensate di più alle marche dei telefoni? ma dove siamo?? che superficiali che siete, non pensate alla mia sofferenza???
e non è un fake, è pura realtà...purtroppo. la vostra è invidia per il mio stupendo telefono nuovo.
Chissà com'era originalmente allora!!conteneva pure la scheda tecnica dell' S5 e un buono sconto per caso?
Ebbene si sono invidiosa perché mia figlia mi ha ciucciato il cellulare e ora non si sente più bene la cassa..non so che fare.
@anonimo
io superficiale? se fossi stata superficiale non ti approverei i commenti e ti toglierei il diritto di replica ed invece au contraire!
Comunque se soffri che ti devo dire? vai dal prete o dallo psicologo o chiama un amico con il nuovo cell!
Cordialità!
Alex
Se questa storia è vera, hai trovato la tua fortuna, perchè puoi vendere tranquillamente la tua ragazza, e puoi farti comprare quello che vuoi. Vedrai quando avrà un bel pò di clienti quanti sfizi ti farai passare. L'unica cosa di cui non potrai mai vantarti è di non essere cornuto, ma non fa niente, tanto tutto quello che avrai sarà nuovo ...
che racconto spassoso!!! hahahahaha
se questa è sofferenza!
si, mi sei sembrata un po' daclub dell'uncinetto, ma vabè.
sono qui proprio perchè con il mio migliore amico non ci voglio parlare, si è appena trombato la mia ragazza quindi mi sento ancora un po' a disagio, magari settimana prossima mi passa e potrò confidarmi con lui.
io non volevo vendere la mia ragazza, è stato un casino, speravo dicesse di no, ma l'ha fatto per me c@zzo! e poi che vuol dire vendere??? alla fine il cell l'ho pure pagato io!
club dell'uncinetto! ahahahahah
questa me la rivendo, magari apriamo una sezione apposita per chi vuole discutere amabilmente confrontandosi e sorseggiando Earlgray!
E occhio agli sbalzi di tensione...potrebbero friggerti il giocattolino nuovo!
ma ohhhhhhhhhhh non portare iella!! guarda che mi sono rotto il culo per quei soldi, e lo hanno rotto anche alla mia ragazza, poverina.
forse questo non ha fatto altro che aumentare il nostro amore!
ora posso giocare a hungry birds, finalmente!
Hungry Birds? cos'è un giochino di ispirazione Hitchcockiana? se perdi, quindi, non farai in tempo a goderti il giocattolino....hai dato via il culo per niente!
ps:è tanto che non capita un anonimo simpatico come te! mi diverti!
Il gioco si chiama Angry Birds
ah, grazie, angry birds, ecco perchè non lo trovavo.
e per tua informazione non è un "giochino", ma un passatempo sul lancio degli uccelli.
a te potrà fare anche ridere la cosa ma non lo è per niente. non ti auguro quello che è successo a me, non molto almeno.
Che ti avranno fatto mai...certo che se li lanci è logico che si arrabbiano e ti beccano! ihihihih
Come sei divertente!
Il giorno in cui dovrete comprare la macchina o che so, ristrutturare casa chiamaci, probabilmente fareste felici tutti!
lo conosco quel gioco... dopo un po' stanca peró.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cazzo io ho un s3 mini di merda!