Mar

19

Mag

2009

Sto con lui ma voglio l'altro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza fidanzata da parecchi anni con T.....

con il mio ragazzo sto benissimo vivo una storia da favola ma ho sempre nella testa un altro ragazzo C.

C lo conosco da da prima di T e tra me e lui non e mai successo niente almeno di fisico ma purtroppo la cosa spiacevole è che lui e il mio ragazzo sono amici.

Un pò di tempo fà dopo vari incontri casuali con C decisi di prendere il suo numero dal cell del mio ragazzo e cominciai a telefonarlo anonimo di notte senza parlare e capi che lui era  dolce e profondo a differenza di come lo immaginavo la cosa ando avanti cosi quasi un mese.

Poi una sera che lo pensavo piu delle altre dopo alcune sue domande decisi di rispondere quindi di parlare sotto voce....

e continuai  a chiamarlo ogni sera cosi decisi di comprare un altra scheda per chiamarlo con un numero perché logicamente non potevo dargli il mio.

E una volta avuto il mio numero cominciò a chiamarmi anche lui ma non sapeva ancora ke ero io.

Poi una sera mi chiese se avevo i capelli neri (sì, lo ho neri) lui aveva gia capito chi ero... a qual punto mi disse che io avrei dovuto farmi avanti prima (prima di conoscere il mio ragazzo) e che lui stava male quando mi vedeva passare in auto con il mio ragazzo: mi disse tante cose e mi fece capire che la cosa non era solo una mia illusione ma era ricambiata. Io lasciai il mio ragazzo e lui C lo venne a sapere ma mi disse che era presto per vederci perché altrimenti  sarebbe finita male...

Quando decisi di raccontare tutto al mio ragazzo lui C lo aveva già fatto e vinse sul tempo, quando il mio ragazzo mi chiese spiagazioni era arrabbiatissimo, deluso, e poi mi lasciò.

Dopo un pò di tempo tornò da me e io trasformai tutta questa storia in una grande scusa: lo accusai di non essere un bravo fidanzato lo accusai di avermi sempe trattato male e che se avevo fatto quello lo avevo fatto solo per vendicarmi del suo comportamento.

Dopo una pausa ci ripensò e mi perdonò e tornai con il mio ragazzo da allora non ho piu sentito C e neanche incontrato per strada: ho solo una foto di lui che ho scaricato da un sito e ho sempre il suo splendido sorriso stampato nella mia mente lo penso ancora, perché?

Vorrei sapere che fare...un consiglio?

 

3 commenti

...

ciao...ma cm mai sei tornata cn T? scusa dopo ke vi siete lasciati facevi passare qualke mese e poi ti frequentavi cn C... invece non ho capito xkè sei tornata cn T... credo ke ancora pensi all'altro xkè ti è rimasto quel rimpianto di non aver colto l'occasione x stare cn lui ecc...però ormai hai fatto la scelta di stare cn t quindi credo ke sia un po' tardi x ripensarci... cioè l'altro potrebbe pensare ke sei una ragazza insicura e ke cambi sempre idea e ke hai sprecato un'occasione x voi due.

Avatar di blackwhiteblackwhite alle 09:38 del 25-05-2009
BAH

Ma cosa c'entra con la categoria gola?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:13 del 11-08-2010

Nulla, in effetti :)

Categoria cambiata. 

Avatar di MassyMassy alle 18:10 del 14-08-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti