Mar
15
Ott
2013
ETERNE ADOLESCENTI... VI PRENDEREI A CALCI IN CULO
Premessa: sono un uomo di 31 anni, felice, sistemato, "vissuto", stabile, indipendente (da una vita).
Mi sono rotto il cazzo.
Trovo solo ultratrentenni che si credono ancora delle adolescenti. Io non voglio fare da padre a nessuna!!! voglio una donna con la D!
Ci sono le eterne raperonzolo, ovvero, quelle che restano a casa dei genitori sino alle soglie della menopausa, nella speranza che qualche pistola se le porti nel proprio castello...
Ci sono le ultrabambine, quelle che a 35 anni non sanno cucinare un uovo fritto (tipicamente soggiornano a casa tua nei week end e sono stupite dalla tua abilità nello spadellare come se non ci fosse un domani... ma mai una volta, gli cascassero le mani, che ti danno una mano/si interessano a cosa stai preparando)
Ci sono quelle con l'adolescenza lunga...
Ci sono quelle che "ma no, il telegiornale è roba da vecchi"
Ci sono quelle del "ma che bel libro... caspità è scritto anche dentro!"
Ci sono quelle del "facciamo le ferie? però non ho soldi perché ho sputtanato tutto a farmi fare le unghie, farmi togliere i peli da buco del culo, farmi il corso di meditazione con la carpa... e ho cambiato la reflex [usata sempre in diagonale per fare foto "artistiche"... ma vaffanculo va!]"
Donne mature, divertenti, autonome, sicure, colte dove siete!?!?!??!?!?!?!
ps: prima di perire sotto i colpi del movimento femen, specifico che di omini/ominidi/omuncoli/bambinoni inconsistenti è pieno il mondo e ne conosco un sacco, non è una questione M o F.
L'unica cosa: tardo adolescenti, non potete accoppiarvi tra voi senza accozzarvi a chi non centra un tubo con voi?
14 commenti
tadannnn...
...eccomi!
e cmq si, il panorama maschile non è sinceramente messo meglio.
gli argomenti sono:
play station, ipod, forza inter, fai sesso anale?, w la mamma, w la figa, voglio la macchina nuova, che palle il lavoro ecc ecc
CHE TRISTEZZA!!!!!!
sono d'accordo anche io con te, non vorrei cadere nella trappola della routine! la mia affermazione va presa in un senso più amplio, ovvero, mi sono rotto il cazzo delle signorine avulse dalla realtà...
CLAP CLAP CLAP CLAP
stessa situazione e stesse tipologie di donne, aggiungerei che il denominatore comune è la parità dei sessi MA solo quando conviene a loro.
qualche perla rara comunque esiste!!!
Ho capito cosa intendi bh2 tu cerchi una come me ahahaahahahah scherzo dai, però hai ragione oggi tra uomini e donne che vivono ancora nell'adolescenza ci si può mettere le mani nei capelli, per cominciare potresti iscriverti in un bel corso di cucina della tua città, magari una trentenne a cui piace cucinare la trovi, comincia da quello poi magari è anche interessata alla vita, a ciò che succede nel mondo, e non solo alla manicure pedicure ecc...
ho più o meno le stesse difficoltà che hai tu nel trovare la persona giusta, tieni conto però che nella società in cui siamo oggi è già difficile per un uomo raggiungere un 'autonomia, figurati per una donna, molto più propensa per indole ad aspettare un'uomo che la porti fuori di casa.
poi le donne mature, divertenti, autonome, sicure, colte .... probabilmente se se sono già prese!
Condivido l'affermazione di sgambetto nel mettere in luce l'oggettiva difficoltà nel raggiungere una stabilità economica, in italia, per le donne. in più credo che ci sia un problema della nostra generazione di tardoni/tardone con velleità adolescenziali/ever green. Siamo la prima generazione di trentenni cresciuta in una periodo storico di vero benessere (faccio il delta con la storia generazionale dei miei genitori). Nel bene o nel male siamo stati coccolati, viziati, tutelati dalle famgilie di origine... la contropartita è stata una eccessiva deresponsabilizzazione!
Si fondamentalmente, è il contesto sociale che fa diventare le persone in una certa maniera, a parte qualche eccezione, diciamo che pur essendo una generazione vissuta nel benessere (i miei 27 anni bene o male mi portano a dovermi includere) siamo anche una generazione senza garanzie sul futuro, dunque fatta d'immaturità, irresponsabilità e forte incertezza e chi ha la responsabilità e la voglia di qualcosa di diverso si ritrova gambizzato dalla reale mancanza di alternative, è un discorso molto ampio di cui è stata evidenziata la conseguenza ma che a ritroso ha una serie di cause che renderebbero l'argomento titanico per quanto interessante
cavoli, finalmente leggendo 1 sfogo mi sento + intelligente di molte altre :D
interessante questo commento.
la mia domanda: solo noi qua la pensiamo diversamente, in un mondo fatto di tanta superficialità? E a tutte le età: giovani, età media, maturi e ancor più maturi. Trovi dei "fanciulli" che limitano col ridicolo, uomini e donne. E si sentonol'ombelico del mondo!
boh
questo qua è un muro del pianto, loro mi sa che son felici...
Eeeesatto! Si le ho incrociate pure io... ma non ce l'abbiamo mica con le ultratrentenni che per forza di cose stanno ancora a casa! Qui parliamo di quelle che ci vogliono pure stare, non sanno fare niente e non vogliono neppure saperlo! Ecco quello che rompe i coglioni...
voler stare a casa coi propri genitori??? agghiacciante D:
ahah
bel post XD
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La donna tipo: "telegiornale roba da vecchi" è sicuramente meglio di quella che segue i Tg.
L'ideale sarebbe: Telegiornale? Ti piace essere preso in giro oppure preferisci passare la serata a parlare, giocare e far l'amore con me?
A volte, dico a volte, le persone non si rendono conto di quanto buttino la loro vita in una routine che uccide il rapporto..