Lun
23
Set
2013
Odio le mie amiche che sono abbastanza infantili
Giuro che proprio non le ''digerisco'' quando racconto loro un fatto e dopo un secondo mi prendono pienamente in giro per quello che dico. Un esempio è quello di un regalo che abbiamo fatto per una nostra amica, l'abbiamo scelto insieme, poi però dopo il compleanno mi hanno rinfacciato ripetutamente fino all'altra sera che a loro non piaceva e che non mi farebbero mai scegliere una borsa. Mi sono incazzata e ho detto loro che devono smettewrla di fare così e che è stata una fortuna che sia piaciuta la borsa a questa nostra amica e una di loro si è giustificata dicendo: ''Vabbè scusa la prossima volta non capiterà più''.
DA 1 A != LE ODIO 10 QUANDO FANNO COSI'!!!! Tra l'altro io ho 17 anni e loro fra qualche mese ne compiono 16.. sarà che sono anche immature però cazzo fino ad un certo punto!!! Non le reggo più. E dopo quella sera hanno continuato come niente fosse. Vi prego datemi un consiglio, non ce la faccio più!!!
3 commenti
Come un uomo che ti ama davvero non ti insulta, allo stesso modo una vera amica non ti prende in giro e non ti deride. Sei ancora molto giovane cara, ma prima farai tuo questo principio prima sarai felice. MAI, nessuno ha il diritto di offenderci, a maggior ragione chi si dice nostro amico. Guardati intorno, di sicuro incontrerai chi ti stima e rispetta di più. :)
Lesson number 1:
Chi ti prende in giro, ti sottovaluta, disprezza non è tua amica
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Al diavolo tutte! Te ne farai di migliori di amiche