Ven

06

Set

2013

l'ho lasciato

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Ira

eccomi qui l'ho lasciato e ora mi sento completamente persa.....in mezzo a un abisso.... ora può benissimo andare a guardare i film porno quando e come vuole....il bello è che nemmeno mi sta cercando!!!! non gliene frega proprio un tubo di me...che pezzo di mer.da è un idiota!!!

5 commenti

scusa ma quanti anni hai ???????

Avatar di confessareconfessare alle 16:02 del 06-09-2013

Paperina, ti prego dimmi che i film porno sono solo la scusa come suppongo per lasciarlo, perchè se così non fosse, purtroppo ho una terribile e devastante notizia per te:

Tutti gli uomini guardano film porno, sono creati per i maschietti 

Avatar di SetantaSetanta alle 17:14 del 06-09-2013
é normale

 Sentirsi cosí, ma coraggio ce la farai e tutto passerà.

Se l'hai lasciato vuol dire che non eri felice con lui, o sbaglio?

Ho letto l'altro sfogo e mi é sembrato di capire che il tizio é un po furbetto xD

 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 17:57 del 06-09-2013

Hai fatto bene. Dal momento in cui una donna immagina che potrebbe lasciare un uomo la loro storia è finita. Il resto è tutto tempo perso.

Avatar di AxelAxel alle 19:38 del 06-09-2013

Hai fatto bene la tua era proprio una storia di cacca e non tanto perchè il tuo ragazzo guarda i film porno (perchè come dice Setanta tutti gli uomini li guardano) ma perchè è un deficiente a prescindere da tutto

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:05 del 06-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti