Dom
04
Ago
2013
Non ti sopporto più
Mi sono rotta! Hai capito? ROTTA. Mi faccio il mazzo a stare 4 ore di fila in un autobus aspettando che tutte le persone che conosci se ne vadano,ho programmato la mia vita in funzione tua,non ti lascio mai da solo,non ti chiedo mai niente. E tu non fai un cazzo! Non mi vieni mai incontro,non fai una mazza per farmi felice,te ne forte solo che qualcuno ci veda,ti importa solo di te stesso,sei un insensibile,bastardo,bugiardo!
ma qua la fessa della situazione sono io! Perché non ti volto le spalle dopo tutte le volte che mi hai ferita? Perché non mi vivo la mia vita e ti lasciò alla tua? Io non ce la faccio più! Altro che estate,rilassarmi,riposarsi! Tu mi stai facendo uscire pazza! Cambia il tuo modo di fare perché a me non va più bene!
4 commenti
brava justine...per cortesia donne non ci costringiamo a storie infelici per "ammmore"se siamo infelici vuol dire che ammmore dall altra parte ce n é ben poco e non ce ne stiamo accorgendo...
Hai ragione, la fessa della situazione sei tu.
fatti coraggio...
lascialo. Non c'è altra da fare.
anche se piangi e soffri, prima o poi ti deve passare no?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

più che far cambiare lui, ti conviene cambiare uomo! lui non lo farà mai, così è e così rimarrà, insomma è ALL INCLUSIVE, cerca qualcu'altro che ci tenga a te e ti rispetti di più.