Mar
14
Ott
2008
Vita piatta
Ho 26 anni, un lavoro che non mi soddisfa, pagata pochissimo, guadagno 500 euro al mese e nn mi rimane un cavolo in tasca, tra gli impegni presi e tra l'aiuto che dò in famiglia, non sono felice!!
Il mio ragazzo poi lavora fuori; nemmeno lui mi capisce, mi sento veramente sola. Nemmeno mi posso permettere di uscire quando lui nn c'è perchè a stento ho 10 euro in tasca, e quindi sto a casa come una scema: lui è tranquillo, senza capire quanto io sia infelice. Mentre gli altri vanno avanti, io sono ferma e ci sto male! Vorrei fare mille cose....per esempio devo aspettare 2 mesi per comprarmi un paio di stivali. ma si può?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
AGGREDISCI LA VITA
e sputa fuori la grinta. Mettiti lo scudo, l'elmetto e vai fuori casa. Lì comincia la guerra e trovati un altro lavoro. Alzati da quella sedia e muovi il culo. Fallo, rischia, mettiti in gioco, sbatti contro i muri o le porte che ti si chiuderanno ma vedrai che alla fine trovi un posto migliore. Coraggio, 26 anni e devi spaccare il mondo. Gli altri lasciali stare, compreso il tuo ragazzo. Non c'entra. Non ti deve capire.Sei tu che devi capire che è il momento di darci un taglio con una situazione statica paludosa. Vai. E spacca tutto.
ciao