Sab
20
Apr
2013
voglia di star bene
salve sono una ragazza di 22 anni sono sposata e ho una bimba di 6 mesi e sono 7 anni che sto con mio marito di cui 7 mesi di matrimonio mi sono sposata incinta pensando che lui fosse quello che é sempre stato invece pare che quel foglio che firmiamo quando ti sposi sia non un legame tra i due coniugi ma il contrario...abbiamo appreso casa (molto vicino a casa di sua mamma)e a 15 min di macchina da casa di mia mamma sono iniziati molti problemi non avevo e non ho tuttora aiuto dai suoceri e dalle cognate quindi gli unici ad aiutarmi sono i miei genitori sia moralmente che economicamente a volte i miei genitori rimangono qui a mangiare e questa cosa a lui non scende ma la cosa che mi da piu noia é che non la chioarisce con me me la manda a dire dietro la fa sapere a tutti i suoi familiari invece di chiarirla con me che sono sua moglie e quindi di riflesso tutti i suoi familiari non mi possono piu vedere perche il lui non sa sbrigarsi le sue cose con chi dovrebbe e questo é colpa di sua madre che lo ha sempre protetto e tenuto sotto la sua gonnellina ha 30 anni non 1, per non parlare della bimba che quando é nata non ha ricevuto niente da loro come tuttora non riceve niente loro pensano solo al loro figlio amato e tutto il resto puo anche non esserci io non ce la faccio piu lui mi vieta di vedere i miei genitori che mi fanno del bene per stare con i suoi cche non fanno niente che podso fare?.
3 commenti
@anonima autrice
Quoto topogigio solo nel secondo consiglio. Per tuo marito è amaro dirtelo ma non si staccherà mai dalla sua famiglia, se vi allontenerete prendendo una nuova casa i problemi aumenteranno.
Hai due possibilità o subbire. Ho purtroppo conbattere da sola in una nuova vita.
Poi ricorda chiusa una porta potrebbe aprirsi un portone.
devi spiegargli che a una certa età e, sopratutto, dopo il matrimonio i cordoni ombelicali vanno recisi!
Cazzo è la vostra vita matrimoniale! i genitori non dovrebbero mettere becco!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sara' dura ammetterlo per te stessa, per la tua stima, ma hai sposato un "bamboccione".
Uno che a 30 anni non e' in grado di vivere da solo, ha sempre e solo bisogno dell'aiuto di mamma e papa', parla con loro anziche' con te, altro non e' se non un bamboccione.
Che fare? Non vedo molte soluzioni:
1) per il bene della coppia, di voi 3 come famiglia, vi allontanate dai genitori, vi prendete un'altra casa ad almeno un'ora di macchina da entrambe le famiglie e vi fate la vostra santa vita in pace.
2) lo lasci e ti rifai la vita. Certo sara' dura, a 22 anni avere una figlia piccola ma potrai contare sui tuoi genitori. E' molto meglio ammettere che il proprio matrimonio e' andato a puttane e ricominciare a vivere seppur con mille difficolta' che lasciarsi vivere cosi'.