Lun
28
Gen
2013
Ma sono io che son diventata cessa o lui che si è impoltronito?
ma è normale fare l'amore si e no 2 volte al mese col proprio ragazzo?
Sono 3 anni che prendo per buone le sue innumerevoli giustificazioni (stiamo insieme da 5): mal di testa, lavoro, stress, mal di schiena atroce, stanchezza, disagio fisico e ambientale, meteropatia, allineamento anomalo dei pianeti e che altro ne so! Ci rifletto, lascio perdere, in fondo ci sono altre cose importanti in un rapporto mi dico; e mi dice lui che ripete:" ma cerca di capire: io ho questo problema, e quell'altro, e quell'altro ancora... ma tu mi piaci ancora!" e allora mi mordo fino a sanguinare una nocca, conto fino a 10, chiudo gli occhi, mi visualizzo in qualche paese esotico in compagnia di un bell'indigeno insaziabile di sesso, e mi passa.
I primi mesi gran faville e poi col tempo la passione si appiana e sfuma; ok ci sta. Funziona così; ma fino a che punto è normale sta cosa qua?
La pazienza ha un limite; e mi fa pensare... il fatto che a lui la voglia venga quando sto fuori casa per 10 ore per lavoro e torno alle 9 di sera, guardacaso nel periodo in cui mi piace un tipo al lavoro e devo fare uno sforzo sovrumano per non cedere alla tentazione di andare a scopare con quest'altro... Lì sì che mi vieni a cercare e che scopate fantastiche! Perchè ti manco! Ma poi? Quando mi hai non mi caghi???
Ma allora è questo che vuoi? Devo vestire i panni dell'uccel di bosco perchè tu ti ringalluzzisca un pò? Devo giocare alla stronza che non ti caga perchè a te possa magari passare per la mente che forse se mi dessi più attenzioni di quel tipo staremmo meglio sia io che te? Io ci metto a fare il ruolo della stronza, ma potrei prenderci gusto, sai.
Perchè, vecchio, non sono tua sorella, non sono tua mamma, sono la tua ragazza!
Non sapevo se postare in lussuria o qua, ma direi che è più la rabbia che sento che la voglia in questo momento.
5 commenti
So di persone che lo fanno una volta ogni tre mesi, altri pure di meno, e vanno avanti senza lamentarsi. Tutta sta foga che leggo qui non la vedo in giro...
QUALCOSA NON VA'
Evidentemente qualcosa non và, non è una cosa normale, soprattutto ad una certa età!!
Io e la mia compagna lo facciamo almeno 4 volte a settimana e di anni ne abbiamo 33, siamo insieme da 4 anni, è normale che ci siano alti e bassi, ma mai così poco!SECONDO ME QUALCOSA NON VA PARLATEVI APERTAMENTE!!!
è la mia identica situazione
anch'io sto con la mia ragazza da 5 anni e purtroppo mi è finita come te ...
all'inizio era tutto ok per il primo anno poi niente... calcoa che per fare un pò di sesso gli devo stare giorni e giorni dietro per cercare di convingerla... tutte le scuse sono sue ... mi brucia, non ho voglia , sono stanca ,dai c'è il film , ho sonno boh io nn so più che fare ... non l ho mai tradita ma credo che arrivato a questo punto mi ci ha portato lo farò non tanto per lo sfogo sessuale ma per una questione di principio per vedee se il problema sono io o è lei perche sinceramente non capisco perchè prima di lei mai nessuno si lamentava quando lo facevamo che gli bruciava,gli fa male bohh dopo 5 anni di fidanzamento ancora si deve abituare naaaaaaa sono solo scuse secondo me .... riassumendo stai tranquilla non sei l unica ci sono io a farti compagnia ... :-(
E dopo mesi avevo detto basta!
Non ricordavo più sto post cge avevo fatto... comunque oh, gente, sapete come è andata a finire? Che dopo mesi in cui ho visto che non era solo il non farlo (o almeno non farlo quanto avrei voluto io, tipo magari più di 2 volte al mese) il problema, ma c'erano una serie di altri problemi fra me e lui. E ce n' eravamo accorti entrambi, ma a cercare di risolverli ci provavo solo io, tranne quella volta che ha avuto il sentore che stessi per mollarlo e si è un pò attivato... Ma dopo una settimana, ancora come prima. E' stata una gran sofferenza, ma a un certo punto basta! A me sono scese le ovaie e sono diventate un paio di palle (o ho direttamente rubato le sue X°D) e alla fine l'ho lasciato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cara non sei e nn sarai mai l'unica
penso che questi ragazzi non siano degni di averci al loro fianco!