Lun

07

Gen

2013

I MIEI GENITORI NON CREDONO CHE CON IL MIO RAGAZZO POSSA DURARE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho 19 anni, quasi 20 e ho un ragazzo. Però c'è sempre un però. Loro non credono che la mia storia durerà, e il bello è che non lo conoscono neanche, non sanno e non hanno idea di che persona meravigliosa lui sia, ma io ho una paura folle delle profezie che s autoavverano, dicono sempre cose come "tanto ti lascia", "siamo contenti ce duri per ora, al futuro non ci pensare", pensano che sia impossibile che duri per sempre, o almeno fino al punto di sposarci. MA ANDATE A CAGAREEEEEE!!!!!! NON CAPITE UN CAZZO, VI ODIO! NON SAPETE NIENTE DI ME E LUI, NIENTE. Ma io sto male, malissimo. perchè se avessero ragione loro gliela darei vinta, e inoltre perderei la cosa più importante della mia vita per una profezia che si autoavvera. Sto piangendo e non ne posso davvero più.

2 commenti

Probabilmente il tuo ragazzo non è quello che loro speravano per te...

Sei la loro bambina, per loro meriti un neurochirurgo che nel tempo libero abbia l'hobby di cucinare e pulire casa e farti massaggi! =)

O forse tu stai programmando tanto e loro temono che tu faccia passi affrettati e per questo cercano di smontarti... (non so, magari hai parlato loro di matrimonio o figli??)

Comunque sia ignorali e va per la tua strada, che la pensino come vogliono. Se poi la vita da la loro torto meglio, se darà loro ragione bene uguale, quel che conta è che sia soddisfatta tu!

Cmq ai miei il mio ex marito piaceva e così a tutta la famiglia, ma una volta separati son tutti venuti a dirmi "ah, ma io lo ho sempre pensato che non era il tipo giusto" o "io lo immaginavo".... La gente parla perchè ha la bocca!!! =) 

Avatar di EleEle alle 12:35 del 11-01-2013

Quoto Ele pienamente e aggiungo che io e mia moglie da quel punto di vista l'abbiamo vista dura. 

Quando stavamo insieme i suoi continuavano a ripeterle che non ero il tipo per lei, senza molto futuro e libertino, poi non gli andavo bene perchè ciò che dovevo dire lo dicevo e lo dico tuttora in faccia. Hanno imparato a rispettarmi col tempo e a maggio è 10 anni che siamo insieme e 2 che siamo sposati. Dopo quattro anni che stavamo insieme abbiamo decdiso di convivere perche altrimenti i nostri genitori avrebbero distrutto il nostro amore. Io non piacevo ai suoi e lei ai miei. Figo no?

Questo per dirti che le persone preferiscono giudicare che conoscere è più semplice. Poi i genitori vogliono per i figli ciò che non hanno mai avuto quindi non farti storie inutili e faglielo conoscere, fregatene e vivi se non vogliono conoscerlo. 

Non prendertela e non correre, tutto a suo tempo. Molti genitori non accettano le scelte dei figli precludendo molte volte il rapporto, ne so qualcosa, fidati. Segui il tuo cuore e non dimenticarti la mente nel cassetto.

Credi in ciò che fai, se va arotoli non pentirtene, se pensi che qualcosa possa andar storto lo farà, quindi niente pregiudizi. Auguri per tutto ciaoooooo!!! 

Avatar di IhanIhan alle 02:40 del 12-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti