Gio
03
Gen
2013
Stufa di lui e delle sue cazzate
Allora.. ho un bisogno irrefrenabile di sfogarmi . Sto insieme al mio ragazzo da tre anni e mezzo . Viviamo una storia a distanza . Abbiamo avuto dei periodi difficili .. Due o tre , e tutti per colpa sua . Perche io sono sempre stata una ragazza presente ,affettuosa e brava anche nel intimita. Invece lui ,ha provocato il primo peiodo di crisi due anni fa ,quando litigava forte con i genitori,allora si sentiva una merda e ha iniziato a chattare con altre ed è anche andato in un night con un amico . Ma è sincero quindi me lo ha detto e sono riuscita a perdonarlo . Poi dopo un anno non passa un esame al universita ,litiga furiosamente con i genitori e con sua madre soprattutto che è una donna odiosa,si sente di nuovo un fallito e bacia un altra .. Me lo dice dopo un mese piangendo e scusandosi e allora io lo perdono ancora anche se con tanta tanta tanta fatica .. E ora a distanza di un anno tra noi va tutto bene , lui ha un lavoro che lo soddisfa,una bella vita , e cosa fa comunque ? Ho scoperto che ha aperto un profilo segreto su facebook dove agiunge troie ! Ma io sono stufa di stare con questo porco bastardo imborglione !! È il mio primo ragazzo e io faccio di tutto per salvare il nostro rapporto , per avere un equilibrio ,per non perderlo ! Abbiamo 7 anni di differenza e a me non pesano ma è un maiale del cazzo ! Parla spesso di figa figa figa figa , e quando li urlo 'allora vai a tradirmi ' , mi dice che scherza . Io sono una bella ragazza ,me lo dicono tutti ,ma allora cosa vai a parlare di altre brutto cretino deficente!?. Poi parla sempre di soldi ,di bella vita ,di macchine, che vorrebbe vivere alle Maldive,che doveva nascere figlio di un millionario . Sono stufa di correrli dietro,di pensare ai suoi bosogni , e io quando vengo ? Stufa marcia !
4 commenti
mollalo
hai la fortuna d nn viverci vicino
nn è affidabile e ti fa pure le corna...mollalo, tanto nn ti merita e qllo che c perde è lui! sii forte! nn è vero amore
Quoto cesca! Mollalo subito senza neanche pensarci! Meriti una persona che voglia solo te, non uno che, alla prima difficoltà, si va a sfogare con altre.
Tutti abbiamo dei problemi, ma se ad ogni difficoltà dovessimo tradire il/la nostro/a compagno/a, non ci sarebbero più delle coppie stabili.
Ma gioia dolce!!!!Ma sei di fuori?????che cazzo ci fai ancora con questo???????????????????
ti prego, ma mandalo affffanculo!!Non domani, non stasera..ORA!!!! Su un periodo di difficoltà si passa quando si ama, su un tradimento confessato...già è più dura....ma si puo fare se si ama....ma sui sotterfugi, sul fare il deficiente con battutone e peggio ancora sulla fissa dei soldi, del successo, delle tipe NO! Guarda in faccia la realtà , lui non ti ama! Lo dico per te ed è evidente! Anche se ti fa male è così ..per fortuna da come parli sei già avanti nella cosa, nel senso che riconosci che è una merda e la tua personalità non è affatto da donna zerbino! TU devi essere al primo posto X te stessa! Arriverà chi ti amerà come cazzo si deve! Molla sto poverino! Buona fortuna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Solo out