Mer
14
Nov
2012
Cannoni e cazzate varie
Ciao a tutti,ho 13 anni e fino a due settimane fa fumavo e mi facevo le canne.So cosa pensate, che sono la classica bambinetta che lo fa per farsi figa. Vi smonto subito: non lo faccio x questo ma xk ho una situazione di merda a casa, e le canne ti fanno dimenticare tutto e sentire benissimo.Vabbè, i miei mi hanno socperta e sono chiusa in casa per uqesta settimana. Mi hanno dato della drogata e mi hanno dettoche sono la loro delusione da sempre, mia mamma si vergorna di avermi partorita. Io non li sopporto più, mancano ancora 5 anni a quando me ne potrò andare! Ma non hanno capito che lo facevo per colpa LORO? se non mi avessero creato una situazione del genre (e non dico le classiche sberlette o scappellotti... ma di peggio! non credeteci se non volete). Io non so cosa fare, parlare non serve a niente! Che due coglioni!! Almeno avessi ancora le mie canne... mi sa che riprendo.
2 commenti
Riflessioni
Ciao carissima tu stai attraversando la parte di vita più difficile da affrontare. Cominci a farti le domande sulla vita. E sei incazzata come normalmente dovrebbe essere a questa età ti capisco per i tuoi genitori anch'io avevo i tuoi stessi problemi.
Ma ne sono uscito,anche se ancora oggi a 53 anni vorrei mandare al diavolo mio padre.
Sfogati con un amico fai spot esci divertiti, ma lascia stare le droghe, ho provato anche quelle, a parte il discorso economico la salute dove la metti.
Vuoi ancora parlare fallo sfogati qui, ma non chiuderti in te. Anche perchè cinque anni sono lunghi a passare.
Poi il mondo fuori è ancora più cattivo del più cattivo padre
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non farò la moralista per le canne,ma sono un contentino che prima o poi non ti darà più l'effetto di pace che provi ora.
La cosa migliore da fare è impegnarti in ciò che ti trattiene al momento.
Ho 18 anni e non ho alle spalle una brutta situazione familiare ma ugualmente è da quando avevo la tua età che desidero andarmene.
Dato che 5 anni son 5 anni,la cosa migliore da fare è far passare i prossimi anni scolastici,avere almeno la sufficienza e poi scappare via all'università,un ottimo rifugio (nel caso anche tu lo intenda come tale) o comunque far filare tutto liscio.
Inciampare in questi anni prima di andartene potrebbe solo farti star peggio..
Spero di poterti esser stato utile.