Ven

28

Set

2012

Odio il mio compleanno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Domani è il mio 29esimo compleanno.

E come al solito, a parte qualche messaggino d'auguri, sulla bacheca di facebook, non mi si filerà nessuno.

Io, e forse sono una deficente per questo, mi sono sempre sbattuta per rendere speciali i compleanni di tutti quelli a cui voglio bene, perchè, anche se ovviamente so bene che l'amore si dimostra tutti i giorni, e non solo al compleanno, penso sia bellissimo passare almeno una giornata in cui si ricevono sorprese e si viene un pò coccolati...

Io non ho mai preteso da nessuno regali materiali, anzi, sono quelli che gradisco di meno, quello che voglio è sentirmi circondata da affetto ed amata, sentirmi "speciale" per un giorno. chiedo troppo???

Ormai ho perso le speranze di ricevere tutto ciò, nemmeno da parte di mio marito lo avrò mai.. i primi anni di fidanzamento mi ha fatto qualche piccola sorpresa, due per essere precisi, una volta una torta per noi due soli (comprata ovviamente) e un'altra un w.e. fuori.. ma dopo di questo per molti anni mi è sembrato che a malapena si ricordasse del mio compleanno e l'ultima volta si è presentato a casa con un pensierino preso all'ultimo minuto, che si capiva benissimo che non aveva cercato, ma preso al volo tanto per non essere a mani vuote.. oltretutto senza nemmeno uno straccio di biglietto con una stupida frase di auguri o di affetto (e poi a natale si è ripetuta la stessa scena..)

E pensare che io per i suoi compleanni mi sono sempre sbattuta e anche senza una lira in tasca sono riusciata ad organizzargli feste a sorpresa; cene in cui cucinavo io per tutti i suoi mille parenti, sobbarcandomi tutto senza nemmeno un'aiuto ad asciugare i piatti; l'ho portato fuori risparmiando per mesi ogni centesimo che toglievo ai miei sfizi, rinunciando magari al caffè al bar per giorni e giorni, o a un paio di scarpe nuove.. gli ho masterizzato cd con canzoni d'amore, scritto lettere, fatto con le mie mani la torta, immancabilmente ogni volta. E lui sempre contento, sempre mille grazie, sempre compleanni circondato da amici e parenti, perchè me la prendevo io la briga di invitarli, non è che qualcun altro faceva qualcosa di sua iniziativa.

Quest'anno, proprio per evitare di passare il giorno del compleanno come al solito, cioè senza nemmeno la torta, se non me la faccio da sola, ho chiesto a mio marito, mesi fa, di portarmi fuori due giorni, visto che non avevamo nemmeno festeggiato l'anniversario.

Mi aveva detto di si, fino alla fine, poi ieri si è dichiarato dispiaciuto, ma mi ha comunicato che non è riuscito a mettere da parte nulla e che visto che stiamo affrontanto dei pagamenti importanti, non poteva nemmeno farmi un regaletto, perchè se doveva spendere 10 euro per una cazzata che comunque non mi farebbe felice (questo lo dice lui, non io...) era meglio tenerseli da parte..

Ieri l'ho presa con filosofia, se abbiamo delle cose da pagare non è colpa di nessuno se non del carovita (e dello stato..), ed è vero che in tempi di magra è meglio non buttare soldi a cazzate... però adesso sono fuoriosa.

Si è presentato a casa dicendo che sta sera non cena qui, ma va a giocare a calcio con i suoi amici e poi prende una pizza con loro... cioè, per farmi una minchiata di regalo da 5 euro, non si possono buttare i soldi a cazzate... non mi porterai nemmeno al cinema, per risparmiare e sta sera spendi 30 euro per te tra calcio e pizza????????? MA VAI A FARTI FOTTERE. Col cazzo che la prossima volta ti organizzo il compleanno e la torta te la compri, se la vuoi. 

Non mi rispondete stupidagioni tipo che forse domani avrò la sorpresa ecc ecc perchè di compleanni ne ho passati già 28 e la sorpresa non è mai arrivata da parte di nessuno, tantomeno da mio marito!!!! Vaffanculo!!! 

48 commenti

Auguri!

io non posso aiutarti, perchè  la mia situazione è inversa alla tua, certo c'è stato chi mi ha quasi fatto mandare la torta di traverso ma pazienza!

Avatar di justine1978justine1978 alle 08:55 del 29-09-2012

Avevo un ex come tuo marito, i soldi per farmi una rosa o pagarmi una pizza non ce li aveva mai, ma quelli per comprarsi una videocamera di ultima generazione pluriaccessoriata sì.
Mi sento di dirti solo che se smetti di sbatterti per i suoi compleanni fai più che bene. Gente così non si merita niente. Se è nella tua indole, un'uscita con le amiche nel giorno del suo compleanno ci starebbe divinamente bene.

Avatar di ShinigamiShinigami alle 09:31 del 29-09-2012

io invece non capisco tutto questo voler festeggiare il compleanno. io neanche la torta ho mai ricevuto, non perchè i miei fossero cattivi, ma perchè per loro il compleanno è poco importante. davvero non riesco a capire cosa ci sia da festeggiare, per essere riuscito a sopravvivere un anno in più, rispetto l'anno scorso

Avatar di HotaruHotaru alle 19:27 del 29-09-2012
ti dò ragione

almeno lui dovrebbe darsi da fare x il tuo compleanno...viso ke lui fai i salti mortali x lui! evidentemente è più importante la partita ke sua moglie.....fossi in te gliene direi 4 x benino! io ho 27 anni e quando arriva il mio compleanno nessuno mi caga si dimenticano pure di farmi gli auguri mai una torta mai un un ragalo...quindi ti capisco! ti aspetti gli auguri delle piccole attenzioni e invece indifferenza totale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:26 del 29-09-2012
Auguri!

Tanti auguri a teeeeeeeeeee

Tanti auguri a teeeeeeeeee

Tanti auguri all'anonimooooooooooooooo

Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeee

Eeeee evviva!

E a chi ha detto che c'è più felicità nel dare che nel ricevere (Gesù Cristo): "prrrr, non è vero!"

 

 

Avatar di fan82fan82 alle 22:37 del 29-09-2012

Io dico una cosa: i miei erano testimoni di Geova e ho passato l'infanzia senza festeggiarne uno. Niente festicciole, niente inviti con gli amichetti, niente di niente. Per motivi altrettanto del cazzo di quelli che accampa tuo marito, forse ancora più del cazzo perchè si trattava di negare un compleanno a un bambino per motivi religiosi... capisco quindi cosa provi, il compleanno è un'occasione, una scusa per ricevere anche cose piccole o almeno gesti gentili e amorevoli, ma che ti facciano sentire per un giorno almeno, speciale per qualcuno. Ok, se uno è fortunato si dovrebbe sentire speciale sempre, ma il giorno del compleanno ancora di più!  E la storia di non spendere 10 euro per un pensierino è ridicola, mi incazzerei troppo...  A parte che per fare un regalo col cuore si può anche non spendere niente... nonostante in seguito abbia ricevuto tanti bei regali anche costosi, il migliore regalo ricevuto in vita mia resta sempre un cd masterizzato con 14 canzoni scelte da una mia amica, che mi parlavano di lei... si capiva che ci aveva meditato e che veniva dal cuore! Ma cosa costa quindi a uno che ha questo strano rapporto con i soldi (rapporto secondo cui per me stesso i soldi li caccio, per la mia compagna di vita niente!) fare un piccolo sforzo per un qualcosa di gentile??? boh senza scuse! 

Ps, se mi aggiungi su fb te li faccio io gli auguri! :-D 

Avatar di fan82fan82 alle 22:47 del 29-09-2012

Se nessuno ti da amore, dattelo tu! Esci con le tue amiche, pensa a te stessa!

La torta fagliela ma con la schiuma da barba al posto della panna! Se passi da me ti do un paio di pannolini di mio figlio per la farcitura al cioccolato!

Avatar di ShazkaShazka alle 22:49 del 29-09-2012

Se nessuno ti da amore, dattelo tu! Esci con le tue amiche, pensa a te stessa!

La torta fagliela ma con la schiuma da barba al posto della panna! Se passi da me ti do un paio di pannolini di mio figlio per la farcitura al cioccolato!

Avatar di ShazkaShazka alle 22:49 del 29-09-2012

Ottima idea quella di Shakza.
Ti mando la lettiera del mio gatto (usata) da mettere al posto della granella di nocciole.
E non dimenticare il guttalax con 2 gocce di colorante rosso al posto dell'alchermes.

Avatar di ShinigamiShinigami alle 23:27 del 29-09-2012
;)

Grazie ragazzi, mi avete tirato su di morale... purtroppo per oggi non ho fatto in tempo ad organizzare nulla, ma domani sera uscirò con le mie amiche, che tra l'altro si sono dette contente di farlo... da mio marito, nisba, come mi aspettavo, apparte lo spumante di rito a cena e un tanti auguri.. seguirò il consiglio e al suo prossimo compleanno farò come lui, cioè me ne fregherò altamente... Per rispondere a chi chiede cosa ci sia di importante nel compleanno... niente... è che, come si è già detto, farebbe piacere sentirsi i "festeggiati" per un giorno, e non per obbligo, ma perchè viene dal cuore di chi mi dovrebbe festeggiare.. Io mi sbatto sempre per tutti, ogni giorno... mi piacerebbe essere ricambiata almeno una volta l'anno!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:17 del 30-09-2012

Siiiiì! Sara un COPROlavoro!

Avatar di ShazkaShazka alle 00:21 del 30-09-2012

Guarda..non ho mai fatto questi ragionamenti..ma proprio qualche gg fa mi sono trovata un attimo a pensare..così dal nulla e mi è venuto in mente questo...per i 30 anni di tre carissimi amici ho fatto loro un regalo..premetto che sono l'unica di tutti che NON lavora e che anche in passato ho lavorato poco perchè ho fatto l'università e lo studente , si Sto arrivando!, è eterno squattrinato...andiamo con ordine...l'anno scorso il mio migliore amico fa 30 anni, io avevo mio padre in fin di vita in ospedale , che poi è morto, e ho avuto il pensiero di ordinare un pensiero su Internet perché non avevo materialmente tempo e non ero in grado di andare per negozi..lui vive lontano ma alla prima occasione che è venuto qui, ecco pronto il mio regalo...altra amica, sempre dopo poco dalla morte di mio papà, ordini un regalino e glielo portò a casa, manco a trovarsi è mai venuta! Altra amica stessa cosa, con tanto di consegna a domicilio da parte mia.....un anno dopo sono arrivati anche i miei 30 anni.......sms di auguri! Hahahahahahahahahahahahahhahahahahaahahhaahhaha ma andatevene affffffffanculo!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:06 del 01-10-2012
Sono quella che ha scritto lo sfogo..

Io ci sono rimasta davvero di merda per il comportamento di quest'anno di mio marito. Mi ha fatto a malapena gli auguri, poi se ne è strafregato, ha passato la sera fare i cavoli suoi e quando glielo rinfacciato ha detto che ci sono cose più importanti dei "compleanni" e che sono una bambina, che abbiamo altri problemi (però non fa nulla per risolverli, aspetta il miracolo). Però io ai suoi compleaani, a discapito di ogni problema e situazione, l'ho sempre fatto sentire un re e non mi sembrava che trovasse la cosa "infantile", anzi, si è sempre divertito molto e si è preso tutto, attenzioni e regali. Invece io ho passato il mio compleanno da sola a piangere e a lui non gliene è fregato un cavolo. Sono molto ferita per questa cosa e non so se lo perdonerò tanto presto. Per "vendetta" mi sono persa 50 euro dalla cassa di casa, cioè quella in cui mettiamo a metà i soldi per le spese e gli ho detto che mi ci vado a comprare il regalo per il mio stupido compleanno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:13 del 02-10-2012

cara anonima mi spiace tantissimo per il tuo compleanno di merda...anche il mio non scherza...sabato prossimo festeggerò il mio con amici, faccio una cena, ed il mio (ex)marito -con il quale stavamo cercando di tornare insieme- non verrà...dice che non se la sente di venire a questa cena, con tanti amici (che conosce anche lui da sempre), che la sera del giorno esatto del mio compleanno lui c'era con me (sul divano a vedere la tv, senza candeline nè altro -la torta l'avevo preparata io)...Forse dovrei essere io più tollerante e comprensiva? ma secondo voi è normale dire di voler riprovare a stare insieme (tentativo in corso da tre mesi senza nessun significativo miglioramento) ed alla prima occasione per me importante come quelladel mio compleanno, non venire?Se lui avesse festeggiato il suo al polo nord io al suo invito avrei solo detto "vado a fiumicino ed arrivo, in un attimo sarò la, ovunque tu voglia". Sono io la strana egoista? pretendo troppo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 05-10-2012
:(

COME VI CAPISCO!!!! IO HO COMINCIATO AD ODIARLO E HO COMINCIATO AD ODIARE IL MESE DI AGOSTO....NN VEDO L'ORA CHE PASSI...:( LO PASSO SEMPRE SOLA E CON I MIEI GENITORI CHE TRA L'ALTRO MI DICONO SU E CHE SE LO SCORDANO PURE, LASCIAMO STARE GLI AMICI CHE SE NN FOSSE X FB NON MI FAREBBERO NEPPURE GLI AUGURI  :( CHE TRISTEZZA...OGNI 21 AGOSTO MI SEMBRA DI ESSERE DIMENTICATA DA TUTTI...IL MIO COMPLENNO MI FA SENTIRE INESISTENTE...QUEST'ANNO HO PURE IL MOROSO PENSAVO CHE CON LUI LO AVREI PASSATO DIVERSAMENTE...MA SEMBRA CHE ANCHE LUI NN GLIENE FREGHI PIù DI TANTO :(...PAZIENZA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:47 del 18-08-2013
Domani è il mio compleanno

e lo festeggerò da sola. Nessuno ha mai capito quanto ci tenessi e sono tutti convinti che a me non importa avere una giornata un po' (basta poco!!!) speciale... AMEN. Andate a farvi fottere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:19 del 28-02-2015
io x il mio 30 compleanno...

Ciao a tutti! Io sono una ragazza che due settimane fa ha compiuto i famosissimi e tanto attesi 30 anni 😆

ho sempre fatto in modo che il mio ragazzo(piú grande di me) passasse delle belle giornate, mi faceva piacere! Lo stesso per le mie amiche piú intime: Pranzi nel giardino di casa mia (assolutamente tutto a spese mie esperienze i miei genitori). Come voi, mi farebbe piacere che chi mi ha veramente a cuore mi cnoscesse ql punto di capire che mi piacerebbe essere coccolata il giorno del mio compleanno, senza fare chissà cosa.

x i miei 30 anni mi sarebbe bastato che il mio ragazzo prendesse una giornata di permesso (ha tante di quelle ferie da fare che il suo capo lo sta minacciando) e passasse la giornata con me. Invece, sapendo che nessuno lo avrebbe mai fatto mi sono organizzata: Sono andata via x 2 giorni. Da sola. Non ho chiesto al mio ragazzo di venire. Sono stata benee e spero che questo svegli la gente...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:01 del 01-03-2015
Gente del cazzo

Mi stupisco di quanta ignoranza abbiano certi uomini. Spero che tu lo abbia lasciato e mandato a quel paese, con tanto di pedata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:29 del 10-03-2015

Quanto mi ritrovo in questo sfogo... anche io ho sempre odiato il mio compleanno... non ho voluto neanche festeggiare i 18 anni...

Avatar di ClaireClaire alle 22:34 del 10-03-2015

Festeggiamo il compleanno per ricordarci della nostra nascita e i bei momenti passati durante l'anno o per ricordarci che lentamente ci stiamo avvicinando alla morte?

Chissà...
Sto pensando troppo.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 22:48 del 10-03-2015

Sai perchè non ho festeggiato i 18 anni? Perchè ho sempre trovato inutile festeggiare un qualcosa a cui ci si arriva volenti o nolenti... non l'ho mai visto come un traguardo... solo i traguardi vanno festeggiati... personalissimo pensiero  

Avatar di ClaireClaire alle 22:51 del 10-03-2015

Bè i 18 anni credo siano un traguardo, se mentalmente uno l'ha raggiunto.

Avatar di farnightfarnight alle 00:09 del 11-03-2015

Io ho 20 anni sono nata il 2 gennaio e non ho mai avuto regali da nessuno, neppure da mio fratello maggiore. Tutte le cose che ho me le hanno sempre pagate i miei genitori. Dagli 11 ai 17 anni non ho mai festeggiato il mio compleanno con nessuno, sono sempre stata a casa con la mia famiglia perchè nessuno mi voleva come amica, mai nessuno a mala pena mi facevano gli auguri insieme a quelli di natale e capodanno. Ho fatto una festa a 18 anni e mi hanno regalato una borsa di plastica di carpisa, mentre un'altra ragazza che faceva gli anni l'8 gennaio una borsa di amrmani. A 19 anni mia madre ha organizzato per me una festa a sorpresa con i nuovo compagni di classe (ho cambiato classe perchè stavo troppo male non mi trovavo bene con nessuno) ha speso 200 euro e loro mi hanno regalato solo un mazzo di fiori e una lettera scritta su una spilletta, tanto vale che mi compravo quel paio di anfibi che tanto si portavano l'anno scorso, invece niente. Quest'anno non ho festeggiato e non ho avuto nessun regalo eppure non ho mai fatto nulla di male. Io ho sempre dato i soldi per le feste degli altri, anche per quelli che conoscevo appena e mi avevano invitato, ma io non ho mai avuto niente in cambio. Io non voglio dei regali al mio compleaano, però vorrei avere accanto qualcuno che mi ami anno dopo anno, se non fosse per i miei genitori io sarei sola. è brutto per questo ho bisogno di uno psiccologo, non sono una cattiva persona, non sono brutta esteriormente e non ho nessun handicap, sempliecemente sono stata sfortunata, ma non ho mai fatto del male a nessuno, nonostante il fatto che a me ne hanno fatto moltissimo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:13 del 11-03-2015

Anche a me ha sempre interessato poco il mio compleanno, tanto più che fin da piccolo i regali erano scarsi (compiendo anche io gli anni poco dopo Natale mi veniva fatto un unico regalo penoso).

Ho sempre fatto gli auguri e raramente venivo ringranziato, poi ovviamente col tempo ho ignorato chi mi ignora.

Non ho festeggiato nemmeno i 18 anni perchè hanno fatto schifo come tutti i precedenti e i successivi. 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:41 del 11-03-2015

Anche io vedo il compleanno, un giorno come un altro alla fine, ammetto che ora non me ne frega nulla di ricevere gli auguri (certo, se me li fanno non è che mi diano fastidio), infatti l' ultimo mio compleanno è stato un mortorio, avevo chiesto di non ricevere regali, torte, palloncini e tutto il resto, invece... mi hanno comprato la torta, mi hanno fatto dei regali di m... (una felpa e delle ciabatte che a me dei vestiti frega nulla) e ho sentito le solite frasi fatte come "sei vecchio!", belle e simpatiche quando si è piccoli ma snervanti dopo anni che le senti continuamente!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:31 del 19-03-2015
anonimo

bhè domani è il mio compleanno... come sempre è un giorno di merda psicologicamente e ( a quanto pare anche metereologicamente). non mi è mai piaciuto il mio compleanno perchè dovrebbe essere la tua festa (ipoteticamente) ma alla fine o nessuno ti festeggia o se vuoi festeggiare sei costretta ad organizzare una festa che, fondamentalmente, è per gli altri. non mi sono mai aspettata niente dagli altri e quindi per evitare delusioni ho sempre cercato di dissuadere tutti dal farmi regali o altro: non è stato molto difficile convincerli. L'unica cosa che mi consola è rompere la dieta e mangiare una pizza o un'altra schifezza desiderata da tanto tempo... e invece quest anno come se nn bastasse mi si blocca la mascella e non posso masticare, quindi niente pizza, niente torta... mi chiuderò in palestra e mi darò all'alcool serale, XD

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:51 del 28-04-2015

Infatti le feste di copleanno sono per gli invitati, quindi c'è da sperare di venir invitato ai compleanni.

cmq buon compleanno (x domani) Anonima.

ti faccio gli auguri oggi. 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:14 del 28-04-2015

@anonimo: Tanti auguri a te...(spero non porti sfiga)

Avatar di luposolitarioluposolitario alle 18:27 del 28-04-2015
ciao oggi è il mio "felice " compleanno !per niente

Sono una ragazza di 22 anni appena compiuti incinta al 7 mese (soffro tra l'altro tanto il dolore) mio marito ha 25 sempre via per il lavoro e il giorno di compleanno decidiamo di festeggiare insieme il mio primo compleanno da sposata,invece? Squilla il suo telefono lui era sotto la doccia rispondo era il suo capo,scusa puoi cominciare che deve venire,chiudo e vado a dire a lui 

Pensando che mi avrebbe detto ,"niente lavoro oggi ci sei solo tu"

Invece si veste e un ciao e se ne va con"ciao amore" neanche un buon compleanno cazzo merda !!! Mentre io feste a sorprese regali etcc...

Ha bisogno di lavorare ? No suo padre ha una fabbrica di legno

E lui lavora per passione per ideali (dice lui)

Cazooooooooooo neanche auguri corre per il lavoro merda

Tutto qui???? E mia madre neanche gli auguri !!

Solo papà mi fa gli auguri

Odio tutti  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:31 del 09-06-2015

se eri sveglia alle 3 di notte per scriverlo dovevi essere abbastanza nera

Avatar di farnightfarnight alle 09:23 del 09-06-2015
Non fatemici pensare

Domani tocca a me compiere gli anni e già mi sento male! Il problema non è tanto il giorno in se che ok, alla fine non è tanto diverso dagli altri, ma è il fatto che la gente che fino al giorno prima neanche ricordava la tua esistenza, ti chiama per farti gli auguri e peggio ancora, per dirti 4 cavolate che invece di divertirti t'innervosiscono ancora di più. I genitori che rompono, se dici che non vuoi festeggiare, ti fanno il pistolotto moralista sulla bellezza della propria nascita ecc... ti fanno la festa e organizzano pure la cena/pizza che tu devi OFFRIRE, giustamente, per non parlare dei regali che ogni anno divantano sempre più penosi... e pensare che una volta mi piaceva compiere gli anni! Vabbè tanti auguri a me, sigh!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:49 del 30-06-2015
lasciamo perdere...

Primo di agosto,gia una data sfigata da che ero piccolo causa frrie,estate e partenze degli amichetti con cui,ovvio,mai son riuscito a organizzare una fava...

Oggi ne faccio 40,qualche giorno fa ci scherzavo sopra con la mia compagna (10 anni assieme) e dicevo dai,il mio compleanno questanno dimentichiamocelo tanto e un traguardo che mi interessa poco.

Mi deve aver preso in parola... Stamattina manco gli auguri un biglietto insomma un cazzo..

Ora sono fuori casa a meditare se mandarla a farsi fottere o cosa...

Che gente di merda!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:12 del 01-08-2015

Tra 35 minuti compirò i miei tanto attesi 30 anni!

Per me il compleanno è sempre stato una ricorrenza importante, un giorno in cui sentirsi un po' speciali e amati dalle persone più vicine, ma questo dei 30 anni mi sembrava ancora più entusiasmante.

Dopo diverse discussioni con cui nel tempo ho spiegato al mio compagno con cui convivo da 8 anni quanto importante fosse per me essere festeggiata con piccoli gesti, piccole sorprese e visto che nell'ultimo mese ogni volta che tiravo fuori l'argomento del "come festeggiare i 30 anni" lui mi rispondeva di lasciare perdere, mi ero in qualche modo convinta che mi stesse organizzando una sorpresa. Ora lui è andato in trasferta per lavoro e io passerò la mezzanotte da sola come un cane. Ma la cosa veramente triste è che oggi mi ha chiamato un mio amico per chiedermi se domani sera (il giorno del mio compleanno) mi andasse di andare a festeggiare mangiando una pizza con gli altri nostri amici. Mi sembrava strano che si offrisse di organizzare il compleanno, così ho pensato fosse una scusa per condurmi a quella che doveva essere la mia festa a sorpresa. Dieci minuti dopo mi chiama il mio compagno e in definitiva mi dice che lui aveva provato a organizzarmi una festa a sorpresa (che poi non ho capito bene come, ma credo che dovesse consistere semplicemente nel fatto che domani sera gli amici si sarebbero presentati a casa mia non so a fare cosa visto che lui è fuori e non poteva organizzare niente), ma i miei amici non avevano avuto voglia e preferivano portarmi a mangiare una pizza. "Ormai te lo dico, tanto ormai la sorpresa è rovinata..." Questo non è proprio l'entusiasmo che mi aspettavo dopo anni in cui mi sbatto per festeggiare tutti con affetto, in particolare il mio lui con sorprese, viaggi, regali...un anno sono mi sono fatta 2 ore di macchina appena uscita dal lavoro solo per arrivare a fargli una sorpresa a mezzanotte, architettando pure un piano col suo migliore amico...

in tutto questo mio padre voleva portarmi a cena fuori, ma a mia madre non va di uscire e mi ha detto che pensava di invitarmi a mangiare una pasta col sugo pronto del vasetto...vabbe va, alti livelli proprio!

mi sento una stupida per le stupide aspettative che mi sono creata...ma è possibile che nessuno mi conosca almeno un pochino?????MA ANDATEVENE AFFANCULOOOOOOOOOOO mi sento tremendamente sola. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:46 del 10-11-2015
Questione di testa

  • Credo semplicemente che ogni individuo debba imparare a star bene da solo, prendendo consapevolezza che purtroppo siamo tutti soli, anche se ci illudiamo dell'opposto. Viviamo spesso in un contesto completamente artefatto, una vita fatta di ipocrisie e di illusioni, un mondo falso. Ci sono dei legami veri, per fortuna la parola amore esiste ancora, ma soffrire per il proprio compleannoo lo ritengo immaturo, un tempo era considerato un giorno come un altro, forse paradossalmente il troppo benessere ha trasformato quello che era reputato frivolo in vere e proprie tragedie. Andiamo avanti e non prendiamoci troppo sul serio, non ne vale la pena

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:23 del 22-11-2015
Concordo con l'anonimo del post "Questione di testa"

Io ho fatto gli anni ieri (25 novembre), di auguri ne ho ricevuti da mia sorella, qualche parente stretto e qualche amico su facebook, insomma pochi ma buoni... fosse per me questo giorno non lo festeggierei nemmeno... lo trovo inutile e spesso i regali che ho ricevuto sono stati abbastanza deludenti o inutili e credetemi che non è poi così difficile capire quando un regalo è stato fatto all'ultimo minuto in maniera raffazzonata e distinguerlo da uno fatto effettivamente col cuore. Io per il giorno del mio compleanno mi accontento con poco (mi bastano gli auguri...), anche perché m'infastidiscono non poco la canzone "Tanti auguri a te", le foto con la torta, la candelina da soffiarci sopra e le stupide battute che ti tocca sentire ogni anno quando compi gli anni. I miei parenti e amici sanno di questa cosa e la evitano, sanno che alla fine il compleanno non è per me un' occasione così importante, perché prima o poi tanto ai 20/30/40/50 anni ci arrivi (se non muori prima...), mentre io preferisco festeggiare un traguardo più inaspettato e che può accadermi una volta nella vita (o poche volte comunque)! ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 26-11-2015

Oddio!

si avvicina anche il mio di compleanno!

Avatar di RorschachRorschach alle 11:53 del 26-11-2015

Auguri!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:07 del 26-11-2015
Matteo Serra

Cazzo se condivido!! non sai quanto mi ritrovo nelle Tue parole.
Anch'io come te odio il mio compleanno ma solo perché sono circondato da idioti che negli anni me lo hanno fatto odiare.
Il mio compleanno ideale dovrebbe essere un giorno come tutti gli altri in TUTTO, ovvero senza scocciature, senza ricevere auguri, senza ricevere telefonate e soprattutto senza regali né feste.
Invece lo odio perché i sopracitati idioti pensano che facendoti trascorrere il tuo compleanno come LORO VORREBBERO TRASCORRERE IL PROPRIO possa farti piacere, quando invece non c'è niente di più sbagliato (ogni persona è diversa e ogni preferenza personale andrebbe rispettata)!, quindi si prodigano per farti regali e romperti per uscire insieme a tutti i costi a festeggiare! addirittura arrivano a farti il compleanno a sorpresa!! e non sono scusabili in nessun modo perché a ste persone ho sempre chiarito che non voglio feste, regali ecc... (ma se ne fregano, probabilmente lo fanno per il motivo opposto, perché vogliono farmi del male ed arrecarmi disagio, non ci trovo altre spiegazioni). 
L'apice dello schifo è stato un anno dove una persona dopo aver fatto di tutto per farmi fare il compleanno me lo ha pure rovinato arrivando per varie sue necessità a farmi mangiare al ristorante alle 22.30 di sera in un posto diverso da quello che avrei voluto io (quando senza di lui non avrei festeggiato oppure lo avrei fatto alle 20.30, orario umano, in un altro posto che preferisco di gran lunga a quello in cui sono andato), e per finire ha pure fatto storie (LUI) perchè si era fatto troppo tardi per mangiare!! da NON CREDERE!
Abbasso tutta la gente pecora miope e insensibile che ci rovina la vita in tutti i modi e viva chi riesce a vivere (e far vivere gli altri) in pace nel modo che preferisce!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:29 del 15-12-2015
Il mio compleanno se lo sono dimenticati tutti: genitori, amici .....

non serve dire altro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:32 del 16-06-2016
fatti un amante senza impegno

ho risolto così  senza impegno  un amante ,,    ,, per il miei 40 la mia compagna (forse) mi ha lasciato a casa per andare alla cena di saluto del caporeparto ,,, che dovrei pensare,,, niete non ha fatto niente perchè quando è tornata voleva scopare ,, io sono uscito per bere almeno un birrino al pub sotto casa ,, lei ci  è rimasta male non capiva  la mia reazione e non ha mai cosiderato reazioni che dopo ho avuto  con una bella sposa più grande di me che mi ha tolto diversi sassi dalla scarpa  gioia sesso e tanta complicità  ,, cosa che la mia forse compagna piena di presunzione non riesce a capire e non mette in preventivo certi effetti ......si vive solo una volta   

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:17 del 03-08-2016
se non è tardi....

Oggi è il mio compleanno è naturalmente giornata di merda....Sono sola anche che in casa siamo in quattro, io organizzo per figli e marito feste a sorpresa regali nonostante i soldi che non ho, non lavoro, e arriva il mio giorno e nisba.... Chemmerda cosa ho fatto di male....Io mi tolgo qualsiasi cosa per gli altri e per me mai nessuno...Se avessi due euro me ne andrei a fare del bene dove c'è gente che con un sorriso mi ringrazia....😢😢

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:52 del 03-02-2017
Il solito compleanno di merd@ anche quest'anno

ormai non c'è speranza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:18 del 28-02-2017
Anche sto compleanno se lo semo levati dalle p***e

Oggi pure io ho compiuto gli anni, auguri... pochissimi, regali... nessuno, bene così! In compenso è morto Leone di Lernia, un motivo in più per odiare il giorno del mio commpleanno!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:31 del 28-02-2017

Oggi 8 marzo festa della donna, ed io che sono maschio compio gli anni in sto giorno dimmerda!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:14 del 08-03-2017
Mi sono specchiata tantissimo nella tua storia tua storia (almeno la Priamo parte)

Praticamente oggi compio 17 anni e fino hai 11/12 anni gli auguri li ricevevo. Adesso non ne parliamo, si e no ne ricevo 3/4 su wpp e 2/3 dal vivo. Amici e famigliari si dimenticano, nonostante al loro compleanno io mi faccia in quattro per fare un regalo e scrivere un papiro per fargli sentire speciali. Non chiedo molto e non me ne importa del regalo materiale, vorrei semplicemente sentirmi dire quanto sono speciale e indispensabile per loro. Ogni anno appena si avvicina la data del mio compleanno invece di sentirmi felice mi deprimo perché so che nessuno se ne ricorderà. Beh oggi eh ancora presto per parlare ma dato che ogni anno il finale non cambia non sono per niente ottimista. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:00 del 12-06-2017
Mi sono specchiata tantissimo nella tua storia tua storia (almeno la Priamo parte)

Praticamente oggi compio 17 anni e fino hai 11/12 anni gli auguri li ricevevo. Adesso non ne parliamo, si e no ne ricevo 3/4 su wpp e 2/3 dal vivo. Amici e famigliari si dimenticano, nonostante al loro compleanno io mi faccia in quattro per fare un regalo e scrivere un papiro per fargli sentire speciali. Non chiedo molto e non me ne importa del regalo materiale, vorrei semplicemente sentirmi dire quanto sono speciale e indispensabile per loro. Ogni anno appena si avvicina la data del mio compleanno invece di sentirmi felice mi deprimo perché so che nessuno se ne ricorderà. Beh oggi eh ancora presto per parlare ma dato che ogni anno il finale non cambia non sono per niente ottimista. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:12 del 12-06-2017
Effettivamente

Io amo molto organizzare i compleanni.. Con tre figli ho sempre festeggiato preparando bellissime torte e feste divertenti... Anche di holloween... Per il mio mi sono sempre preparata la torta e fatto il regalo anche se devo dire mio marito non viene mai meno che siano fiori o altro... Ma da buona ed esigente bilancia il regali che mi soddisfa di più è quello che mi compro da sola. Ora I ragazzi sono grandi e le feste con torte sono un ricordo... Oddio mi sono anche stufata eh... Ma quest'anno è l'anno del giro di boa... Purtroppo, e non so cosa fare... Sono in rotta un po' con tutto il mondo perché odio le ipocrisie e l'incoerenza,  la troppa confidenza, le piccole invidie... E seguendo il principio del circondarsi solo di persone positive e non di vampiri dell'anima mi sono ritrovata quasi sola ahahahahah rido per non piangere... La cosa é parecchio frustrante ma così é... E allora serata tra fratelli e poche amiche... Poche ma buone... I miei adorati figli e animali stop... Comunque vorrei dire alle ragazze che se non ci amiamo noi per prime non ci amerà mai nessuno come vorremmo... E allora festeggiamoci da sole... Mandiamo a cagare chi non si merita la nostra attenzione... Ed evitiamo di fare regali o  mettere i soldi per chi di noi non ha alcuna considerazione.  Iniziate col dire no grazie voglio troppo bene a me stessa... Un saluto a tutte le donne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:11 del 02-10-2017
Ma che ti frega

Allora, io ho sempre odiato le feste, di ogni genere. Purtroppo a ne le hanno fatte anche se le ho detestare. Odio le torte il casino, i parenti e i regali! Trovo siano cazzate per perdere tempo e soldi secondo me le feste sono inutili. 

Sinceramente credo che se tu hai voglia di festeggiare dovresti organizzare la tua festa e non farla agli altri. 

Comprati ciò che vuoi  comprati una torta in pasticceria  vai al cinema o alle terme, fai un viaggio  dai ciò che vuoi e fregatene se tuo marito va a giocare a calcio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:56 del 05-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti