Mar
25
Mar
2008
Ragazzo geloso
Sono fidanzata da 4 mesi. Ho, anzi avevo deciso di iscrivermi a danza a balli di coppia, e l'unico balleino disponibile era l'amico del mio ragazzo. Io chiedo al mio ragazzo "che ne pensi se ballo con lui?" e lui dice "no no tranquilla, figurati". Ieri litighiamo a morte per un altro motivo, e lui cosa esce in ballo? La danza e il suo amico -.- Mi dice "stai tranquilla, ti aiuto ad avverare il tuo sogno di ballare con lui, poi me ne vado dalla tua vita". Cioè, ma che dai numeri? Il mio sogno, caso mai, era di ballare e non di ballare con il tuo amico. Che cavolo pensi di fare? Vuoi farmi i discorsi tutti maturi, pensando di essere un uomo vissuto che ha passato non so quanti sacrifici. Ma che ca**o hai in testa?? Tu uomo vissuto dove?? Io se ti faccio un discorso con i controco**oni neanche mi rispondi, perché non sai cosa dirmi. Ma va a ca***re va!
5 commenti
Comunque è dato di fatto che poi quando si balla insieme si fa anche sesso.
Il tuo ragazzo evidentemente è rincoglionito altrimenti ti avrebbe portato a ballare lui.
Regalagli una boccia di Jager, così capisce l'antifona
invece secondo me il tuo raga non ha capito niente, scusa se mi permetto! Se tu hai la passione per la danza non vuol dire che ti devi sc***re il ballerino: ti prego, contiuna a ballare!
continua a ballare e dai un calcio in culo al tuo ragazzo... evidentemente non ti merita, per porti delle limitazioni cosi' assurde
wow...una ragazza che sa farsi rispettare!!!!! Brava e continua a fare quello che TU VUOI FARE DELLA TUA VITA!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Orgoglio di donna! Brava! Bene!