Dom
15
Lug
2012
Cari prof & co.
Cara prof Demo, mi sono rotta le palle dei tuoi giochini del cazzo, di come mini l'autostima dei tuoi studenti, di come mi demotivi, di come tiri in ballo la mia vita privata (cazzo vuoi da mio padre ?!) in classe, di come durante le tue stupide ore dici che sono intelligente e che mi sto impegando e poi ai colloqui mi fai a merda tirando fuori dei fantomatici 1 dal tuo registro di merda, mi sono rotta le palle della tua disonestà !!! di solito, quando una materia viene lasciata all'alunno viene comunicato, ma no, tu sei diversa, non eri tenuta a dirmelo, troia, anzi ti saresti voluta troia, non ti cagano nemmeno i piccioni ! Dici che fai media Matematica ? E come mai a me risultava un 5,8 come media e magicamente si è trasformato in un 4 ????
Caro El Puerco, mi hai rotto le palle pure tu. Sei viscido, rompipalle, pignolo e tirchio. Il fatto che tu sia separato non ti da' l'autorizzazione a guardarmi le tette o il culo o a fare occhiatine ambigue. Le tue materie mi fanno cagare !!! Mi hai rimandato pure tu in entrambe le tue merda di materie, ma almeno hai avuto la cortezza di avvisarmi, dio bono !!!
Caro Preside, sei un invertebrato. Non ci sei mai a scuola, non ti curi dei problemi strutturali dell'edificio che è mezzo pericolante da com'è messo, te ne batti le palle se i tuoi alunni non ti possono vedere, tanto fai fare tutto alla vicepreside o no ? Te li pigli volentieri i tuoi soldi vero? Brutta merda che non sei altro !!!
Caro Comune di O..., siete una "città" di merda. Non ci sono dei fottuti servizi, sembra l'Inferno di Dante da com'è strutturata, e la tua fermata, di cui ti vanti tanto, è una cazzo di piscina quando piove !!! E noi poveri pendolari siamo costretti ad ammazzarci l'un l'altro per non bagnarci e riparaci sotto quella mezza tettoia da cui entra pure l'acqua e d'Estate ci fa un caldo porco !!! A cosa diamine le hai volute a fare le scuole superiori ? Per trattare i pendolari come polli in una gabbia ? Ma siete pazzi voi altri dell'amministrazione comunale e anche della provincia, ma cazzo fate qualcosa ! Ci cadono i pannelli in testa quì !!!
Agli abitanti del sopra citato comune, dico solo una cosa: siete tutti da sterminare ! Siete disonesti, stupidi, non offrite una cosa al bar ad una persona che viene da fuori, infangate la gente, tutti A.C.A.B e poi chiamano la polizia perchè gli hanno fottuto un bong ! Ma vi riprendete ?! Siete ridicoli !!
Siete la vergogna della Sardegna !!!
6 commenti
Forse il detto ''Chi non sa cosa fare va a insegnare, e chi non sa insegnare insegna educazione fisica'' non è del tutto sbagliato! E di professori che ti dicono che sei un fallito e non farai mai niente nella tua vita perchè non hai saputo risolvere un sistema di quarantesimo grado a settanta incognite ne ho avuti!
Cacchio
Cacchio questa donna c'è trent'anni nel mio istituto, trenta !!! E tutti i suoi ex alunni, nessuno escluso, la maledicono ogni volta che la vedono. Questo vuol dire che il problema non è solo di due alunni pelandroni !!!
alle medie
avevo un'insegnate di ed.fisica davvero stronza, anni fa ho saputo che alcuni genitori sporsero denuncia contro di lei...finalmente!
lo sapevo
che stavi parlando di quel comune!!! auhauaa! condivido appieno lo sfogo! questa piccola cittadina è sempre stata così e tutti i pendolari la pensano così. Maledetti cani!
Ahahah ma cosa :D
Ma dai anche tu a Oz :D ? Quale istituto ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io ogni tanto mi chiedo?
ma come li scelgono i professori?
non credo basti la preparazione nella materia che devono insegnare, ma anche il talento all'insegnamento, tramettere la cultura, l'amore per la conoscenza, infondere la curiosità per informarsi, studiare,ricercare, è un talento!
per come l'ho sempre vista io insgnare è una missione sembra sciocco da dire, ma gli insegnanti sia elementari che delle superiori che delle università, ha una responsabilità enorme formare le menti far emergere talenti, ma questa è pura utopia.
oggi chi insegna vuole farlo, per lo stipendio e le ferie in estate a pasqua e natale.
di insegnanti ottimi ce ne sono veramente pochi!
la professoressa DEMO, è un classico esempio di come non deve essere un professore, sarà pure lei uan frustrata che ha ripiegato sull'insegnamento? penso di si!