Mer
11
Apr
2012
Non sopporto più le mie migliori amiche!
Non ce la faccio più, ogni sacrosanto finesettimana dev'esserci sempre qualcosa da ridire e da litigare, si credono tanto superiori per nulla!
Una ha mollato l'università per cercare lavoro e ora si crede una gran donna vissuta, crede di avere il potere di poter fare ramanzine di qua e di là come una "mamma con le figlie"(parole sue).
L'altra è iscritta all'università, ma non combina un cavolo dalla mattina alla sera e vive alle dipendenze del suo ragazzo,appena non è lei il soggetto delle ramanzine si allea subito con l'altra contro di me!
Io non le sopporto veramente più, adesso sono convinte di dovermi farmi un discorso per farmi meditare sui miei errori (di cui uno è stato quello di essermi dimenticata di salutare una persona), udite udite!, attraverso la chat di facebook!
Io ho sempre cercato di dire quello che penso,perlomeno cercando di difendermi, ma l'unica cosa che ho ricavato è stato quello di farle incazzare e di farle alleare ancora di più, per cui quando ci ritrovavamo faccia a faccia erano musi lunghi e aria pesante...
Io sto seriamente pensando di mandarle a c****e,ma allo stesso tempo ho paura perchè sono praticamente le uniche amiche che ho, o perlomeno sono quelle a cui sono più legata...
6 commenti
mandale a quel paese
e fatti delle altre amiche
quoto svizia... oppure puoi mandarle a quel paese e non uscire più con loro. il mio proverbio preferito dice "quando si chiude una porta, si spalanca un portone!"
se sono le tue uniche amiche... allora.. meglio la solitudine
ricorda il detto "meglio soli che male accompagnati!"
ma quanti anni avete?
ti capisco
sono allo stesso punto! io ho risolto la cosa ora! ho altre mie migliori amiche che sai sono dolcissime e io mi sono affezzionata tanto a loro prova anche tu ad avere nuove amicizie!! io mi sono trovata molto bene... ma quanti anni hai??? comunque io quasi 17... :)
GIORGIA <3
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono i loro caratteri se ci tieni a loro devi accettarlo...