Ven
10
Feb
2012
la odio
da 1 anno sto con un ragazzo meraviglioso e odio sua madre, lei non ha mai accettato il fatto che si sia lasciato con l'altra ragazza, e in alcune occasioni ha fatto battute su come il figlio prima o poi tornerà su suoi passi, su come non devo illudermi (di sposarlo etc), su come lei avesse regalato a questa ragazza il suo anello di fidanzamento, e ha sottolineato che non lo darà ma più a nessuno, e tutte queste cose dette con una tranquillità che mi ha pietrificata.
ho raccontato tutto a lui, che ha discusso con la madre, così adesso lei manco mi rivolge la parola e da una parte è meglio.
mi chiedo se fa così ora cosa farà in futuro??
non credo sia normale dire quelle cose, insomma anche per rispetto a me che sono la sua ragazza!
8 commenti
cosa farà in futuro?
e chi lo sa! nel frattempo godetevi la vostra storia, c'è buona probabilità che con sta mossa, ti tolta dai piedi la suocera!
come sarà il futurò?non sappiamo come sarà il presente,e vuoi sapere il fututro?le situazioni posso cambiare in meglio o in peggio,chi lo sà
beh, andre, non è vero quello che hai detto... mia suocera mi rispetta tantissimo!
comunque, intanto cerca di vivere la tua storia, e lascia quella vecchiaccia a succhiarsi la sua linguaccia velenosa.
va bene... non c'e' quasi mai rispetto per le future nuore!!!
Scappa, scappa, scappa
Onestamente: l'inferno che questa donna ti fará passare (a te e ai tuoi eventuali futuri figli) non potrai sopportarlo nemmeno con l'amore.
Guardati in giro, su forum etc....guarda quante suocere hanno distrutto matrimoni e spesso la salute delle loro nuore....tua suocera é una di quelle pazze che non si fermano di fronte a nulla.
Scappa, fregatene dell'amore, mettiti in salvo prima che sia troppo tardi. Di uomini ce ne sono a centinaia, di vita e di salute ne hai una sola invece. E credimi, di certo lui non la salvaguardierá, altrimenti se ne sarebbe giá andato di casa e avrebbe chiuso i ponti con sua madre per amor tuo.
guarda vado contro corrente pero' te lo dico col cervello....non di certo col cuore, che è quello con cui ragioni tu e hai ragione: molla tutto dammi retta.
Purtroppo nel bagaglio "partner" ti trovi anche la famiglia opposta, fratelli sorelle e madri. Stai all'occhio perche' ti sposi anche loro, sembra brutto a dirsi ma è cosi', e loro saranno sempre tra di voi. Sono crudo ma è la verità. Pensaci bene se non vuoi essere umiliata a vita. E, soprattutto, non cercare di accapararti la stima di una merda del genere.
Sii sempre te stessa, staccagliene 4, ma valuta se veramente ne vale la pena.
E ricorda, la mela non cade lontana dall'albero
Lasaperdi
Sagge parole. Stai lontana finchè puoi. Dalla suocera ... e se va male anche dal tuo ragazzo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non c'e' mai rispetto per le potenziali future nuore...
fregatene e fatti la sua vita, mica devi stare con lei ma con lui!