Sab
27
Ago
2011
Sto odiando il compagno di mia madre...
Non sono mai stata l'adolescente tipica da manuale che ce l'ha col mondo e si incazza se non gira attorno a lei. Ho accettato, dapprima con fatica ma poi senza problemi, che mia madre si trovasse questo compagno, ho subito la sua mancanza di attenzioni nei miei confronti, ho sopportato l'intrusione di questa persona nel mio mondo equilibrato, nella mia casa, perfino nei fatti miei. Ma ora vorrei dirgli due paroline...
mi fa schifo, lo trovo repellente dal punto di vista fisico, ha un che di losco che mi ricorda quel bastardo di mio padre, è degradato, nemmeno sessant'anni e già sembra un vecchio maniaco. E' sporco, cafone, maleducato, ignorante, presuntuoso e arrogante, non sa parlare in italiano, non sa tenere un discorso, esprimere un'opinione che sia la sua, nemmeno iniziare e finire una frase di senso compiuto. E' immaturo, un bambino viziato abituato a farsi pulire il cùlo, è scontato, banale, stupido, egoista e terribilmente mediocre. Crede che la gente nasca per stare in sua contemplazione, è noioso, pedante, di scarsa cultura, e non ha nemmeno il pudore di stare zitto e misurarsi di fronte a chi sa più di lui. Pretende di portare avanti ogni giorno e ogni sera gli stessi identici discorsi ripetendo all'infinito gli stessi identici aneddoti. Ho quasi paura di rimanere sola con lui, mi fa venire il vomito, e la cosa orribile è che prima non era affatto così...o meglio, uno stupido, viziato e arrogante lo è sempre stato, ma questo suo essere disgustoso dal punto di vista fisico è un qualcosa che ti rende impossibile una convivenza. La mia grande fortuna è che abiti ben lontano da noi, motivo per cui ci siamo venuti in vacanza e non ci torneremo fino all'anno prossimo (se mai ci torneremo, perchè ho l'impressione che cominci a disgustare anche mia madre).
In poche parole: un padre schifoso mi bastava e avanzava, due sono troppi per la pazienza di qualsiasi ragazza.
P.S. e sappi che non sono càzzi tuoi con chi ho intenzione di fidanzarmi, ti basti sapere che non è tuo figlio né un del paese schifoso in cui vivi. E lavati.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non capisco cosa aspetti tua madre a mollarlo...