Mar
12
Apr
2011
Sei stronzo...
...ma così stronzo che:
1) non ti rendi nemmeno conto di quanto sei stronzo
2) la cosa peggiore che ti si possa augurare è di campare a lungo, diventando più stronzo ogni giorno che passa
3) né te né nessun altro arriverà mai a farti capire quanto sei stronzo
4) se anche per uno scherzo del caso più improbabile della violazione del secondo principio della termodinamica arrivassi a renderti conto di quanto sei stronzo, mai e poi mai riusciresti a migliorare.
Ed è con grande gioia che osservo come, giorno dopo giorno, mentre percorri sicuro e deciso la via della tua stronzaggine, vedo la gente intorno a te che ti scansa con sempre maggiore decisione e solerzia. Finché un giorno incontrerai chi tirerà la catena, ci libererà di te e della tua stronzaggine (o meglio della tua stronzaggine, della quale la tua persona è un'appendice insignificante) e ti consegnerà a quello che è l'unico destino che meriti: uno stronzo che galleggia in un mare di merda, fino a sciogliercisi.
La vendetta è un piatto che va servito freddo. Avere un cameriere che te lo prepara e te lo serve mentre mentre sei comodamente seduto ad attendere è meglio. Se il cameriere è l'oggetto della tua vendetta, ha un sapore sublime.
5 commenti
spettacolo!!!
STUPENDO
Dio mio, mi hai fatto pensare a una certa persona che conosco, sfogo sublime!!!
http://www.youtube.com/watch?v=AhpbzuxPsCQ&feature=related
STUPENDO..
belliximo sfogo waw
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahah! che sfogo figo!!!