Dom

23

Lug

2017

Quanto rosicano certe persone

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ieri sera sono uscito con degli amici. Ad un certo punto della serata esce l'argomento ragazze e al mio turno dico che ho una ragazza magnifica da due anni e mezzo, che la amo e chedelle altre non mi interessa minimamente dato che quando mi impegno (sai com'è, normalmente dovrebbe essere così) cerco qualcosa di più che una triste e misera trom....ta. 

Detto cio quasi tutti hanno fatto uno sguardo allucinato. Poi partono in coro: eh ma a 22 anni ragioni da vecchio, non ti godi la vita,via poco  letto, poi ti costringerà a stare solo con lei, che sfigato, ecc ecc.

Quanto mi fate ridere. Se godervi la vita significa a 23 anni  provarci con le ragazzine di 16 anni quelli messi male mi sembrate voi. Se per elemosinarvi una sco...ta vi dovete abbassare al livello di un criceto io mi sentirei sinceramente un cogl..ne a farlo. 

Per me più che godervi la vita, incapaci di mantenere un rapporto maturo e serio ripiegate sulla tattiche da ragazzino delle medie per pomiciarvi la signorina di turno. Bah, fate come volete ma non giudicate, perché se qualcuno dovesse giudicare voi vi ara in un secondo. 

2 commenti

ciao

ciao, ho qualche anno più di te. Alla tua età la pensavo come te. Oggi la vedo molto di più come i tuoi amici. E non perchè la cosa sia più frivola, meno impegnativa ecc...

Ma semplicemente perchè alla tua età non sei ancora adulto e piazzato mentalmente e quindi le relazioni lo sono di conseguenza, spesso alla tua età le relazioni sono solo un bisogno che nasce da delle insicurezze. Il fatto di stare con qualcuno ti da delle sicurezze ma ti limita molto in questa fase dove tutto dovrebbe essere ancora curiosità e non paura del mondo.

crescerai. 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 11:06 del 25-07-2017
Buono a sapersi...

Allora anche io crescerò... :-) 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:45 del 25-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti