Mer

02

Mar

2011

STUFA MARCIA!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

non ne posso più di questo lavoro di merda! la paga è bassa e alvoro 12 ore al giorno, e pure di sabato non ho tempo per me per mio marito(è un'grand'uomo) che siccome esco alle 7 e 30 da casa e rientro alle 20 e 30 cerca di arrangiarsi da solo (cucina pulisce etc).

odio il mio lavoro perchè il titolare non vede mai le cose buone che faccio ma solo le cose che mi vengono male, dovevo prendere lo stipendio il 5 di febbraio e non me l'ha dato, ho pure avuto paura a chiedere spigazioni, perchè è una prosna che urla per ogni cosa, e non si fa problemi a incularsi al gente davantia tutti. non mi piace l'ambiente lavorativo, non ero stata assunta per fare quello che faccio ma lo faccio ugualmente (maledetti sporchi soldi che pure che son pochi servono).

ho dato curriculum a gente ammanicata e ora mi devono far sapere, il contratto mi scadeil 14 di aprile, mentre dovrò restare, almeno fino al 16 di maggio perchè l'appalto scade il 16 maggio (io sto dalle 8 alle 16 in una caserma a gestire, la alvanderia a gettone, mi faccio due palle perchè l servizio non è mai decollato, tutti hanno famigia e i panni se li lavano a casa loro e siccome "non produco" alle 16 vado al labortorio centrale, dov hanno tutti i macchinari a farmi il culo vero fino alle 20 e 30, praticamente mi paga solo per le 4 ore che faccio di pomeriggio, unica not positiva, qui in caserma sono sola e posso prtarmi il pc e la chiavetta e passare un po di tempo.

ci credete che faccio le crocette sul calendario come i carcerati??????

arghhhhhhhhhhh!!!!! 

 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti