Mar
21
Mar
2017
Odio mia madre
La odio. Non ho mai dato problemi, sono sempre stata brava a scuola-e non solo per far contenta lei ma anche perché ho sempre amato le materie che ho studiato- sono uscita da un liceo classico con ottimi voti e dopo un breve periodo di tentennamento ora sono a Lettere Moderne e sono contenta. Ho incontrato persone belle ma anche persone orribili che mi hanno fatto sentire uno schifo, ma sono cresciuta, sono andata avanti e ho imparato a farmi scivolare le brutte esperienze addosso, le delusioni, sapendo che tutti quegli infami mi considerano un'incapace isterica e fallita. Invece io so di non esserlo, o almeno mi sforzo di convincermene. So fare tante cose, suonare uno strumento, scrivere molto bene, il mio sogno è diventare una brava giornalista.
Ma tanto a lei non gliene frega niente. Non fa che dirmi che faccio tutto sbagliato , QUALSIASI COSA, che sia cucinare lil pranzo o pulire casa o studiare, non le va mai bene NIENTE. Non ha nemmeno fatto i miei stessi studi, e si permette di fare la saputella su cose che io ho studiato con passione e di cui lei ignora l'esistenza solo per sentirsi superiore Qualsiasi cosa voglia modificare del mio aspetto fisico non le va mai bene, a parte quelle che rientrano nei suoi "gusti", nemmeno i miei amici le vanno bene, quelli che ci sono stati e non se ne sono andati via quando non servivo loro più. L'altro anno il mio più caro amico purtroppo è morto, era malato e io non ho potuto fare niente per lui, credete che mi abbia consolato? NO. ANZI, non faceva che parlarmi male di lui e dirmi quanto fosse uno schifo, ma il vero schifo è lei, lei che non mi ha mai difeso quando mia sorella dmi menava -è più piccola ma io sono notevolmente più grqcile e quindi lei ha sempre alzato le mani fino a due anni fa-perché mia sorella lei sì che rientra nei suoi standard, spigliata, boriosa come lei, impegnata nei progetti che lei approva e pratica coi lavori manuali, mentre io, cosa sono io se non una inutile fallita schifosa brava a imbrattare due scartoffie e basta??? La odio con tutto il cuore. L'anno che viene forse riuscirò ad andarmene da questo paese per studiare grazie all'appoggio non tanto suo ma di mio papà che pover'uomo se la subisce tutti i giorni e non dice niente. Mi dispiace per uno sfogo così lungo, probabilmente non vi interesserà ma sono veramente stufa di sentirmi così insulsa e fallita per colpa sua
4 commenti
Spaco botilia amazo mama
Spaco botilia e pulisco subito, altrimenti la mamma mi gonfia.
Ti capisco,io per questo sono fuggita dall'altra parte dell'Italia e mio fratello insieme a mia madre non perdono l'occasione di rinfacciarmi di averli "abbandonati" io ora ho dei figli e me ne sbatto letteralmente il cazzo della loro opinione perché ho i miei cuccioli che mi amano incondizionatamente! E se non è oggi o domani un giorno dimostrerò veramente cosa valgo sfruttando le mie capacità e la bella (e sicuramente migliore) persona che sono! Tu devi fare lo stesso! Tieni duro e lotta usando tutta la tua forza e sfruttando i tuoi talenti e un giorno vedranno loro chi è realmente la "fallita"!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No ci interessa. Tua madre è una gran stronza e tua sorella ha preso da lui. Te invece hai preso da tuo padre, uomo mite e buono. Unica soluzione tagliare i ponti il prima possibile da quelle due arpie!