Dom
06
Feb
2011
Odio mia madre
Odio mia madre perché é ignorante, perché non capisce quali sono le cose veramente importanti, perché da peso solo alle sue puttanate e perché mi rende sempre nervosa.
Si aspetta sempre che io faccia le cose come dice lei, perché pensa che il suo modo sia quello "in cui SI fanno le cose", insomma, il modo piú logico, come se ci fosse una logica universale, alla quale lei casualmente ha accesso, ma va?
Mi sono sposata, e secondo lei non andava bene perché non avevo ancora finito gli studi (e allora? tanto giá vivevo con lui e mi mantenevo da sola!)
Ho fatto il dottorato, e a lei non andava bene perché secondo lei perdevo solo tempo e dovevo andare subito a lavorare (che durante il dottorato io abbia lavorato, le é sfuggito, e il suo argomento era "no, ma io dico lavorare PER DAVVERO"...perché io cosa facevo, giocavo all'assistente universitaria???)
Sono rimasta incinta durante il dottorato e a lei non andava bene perché "non si fanno le cose tutte insieme"
Ho chiamato mio figlio con un nome straniero (non vivo in Italia) e a lei non andava bene perché cosí la bambina avrá dei problemi QUANDO torneremo in Italia (altro dettaglio che non le entra in testa é che noi in Italia non ci torniamo...e anche fosse, é pieno di Maikol, Nikol e altri obbrobri scritti male e pronunciati peggio, adesso avrá un problema il mio che si chiama Thomas???)
Ho preso un cane e non le va bene perché é pericoloso per il bimbo e sporca (da quanto é tenero e pauroso sto cane l'ho chiamato Scooby Doo, mica é un mastino da combattimento!)
Il cane l'ho preso al canile e non le andava bene perché "chissá da dove viene, se proprio dovevi prendere una BESTIA meglio di razza"
Ho scelto di continuare a lavorare e mandare mio figlio all'asilo e non le andava bene perché "i bambini hanno sempre bisogno della mamma, é il papá che deve portare i soldi a casa
....e allora FANCUUUULO!!!
Ma com'é che mia sorella, quell'oca che fa l'estetista dalla zia perché non é stata capace di trovare altro da sola, che vive ancora da te a 33 anni perché "prima di convivere é meglio aspettare un pó" (sta insieme al suo ragazzo da 7 anni!!!) e che spende i soldi solo al centro commerciale....com'é che lei ti va bene?
Sará mica che ti rode che semplicemente sono piú brava di te?
VAI A CAGARE!!!
4 commenti
nn gli dare retta
io adoro i nomi stranieri! e thomas e bellissimo! abiti in germania?? ma poi digli ke va a fare in culooo!! magari poi si rende conto della situazione! e si scusa! pure io sono in una situazione cosii! qndi un pò ti posso capire!! =)
Ciao
Tu vai avanti così che stai facendo una cosa stupenda..hai carattere e ti stai facendo da sola..ce ne sono poche come te..devi essere fiera..capisco però l'abbattimento continuo che ti procura tua madre..non vorrei parlare a sproposito ma la mia sensazione personale e che TU sei quella che tua madre non è potuta essere e le fà male..purtroppo non ha capito che tu sei parte di lei e dovrebbe vantarsene ma ti attacca...oppure le è rimasta la mentalità come gran parte delle persone ossi che le donne devono stare ai fornelli e gli uomini a lavor!! comunque sia spero che un giorno risolvi questa situazione perché a lungo andare farà sempre più male..a questo punto confrontati..magari scopri cose che nemmeno immagini oppure capirai solo che tu puoi "ESSERE" anche senza le persone che ti amano...buona fortuna
EVVIAAAAAAAAAAAAAAA.
RAGAZZI ODDIO LA MIA FOTUTISSIMA MADRE è UNA STUPIDA IDIOTA DONNA DI MERDA.LA ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
LEI NON SOPPORTA IL MIO ESSERE SCIOCCA EPPURE è INAMORATISSIMA DEL MIO MODO DI ESSERE,NON LO SOPPORTA,NON LO AMA MA è INNAMORATA
MIA MADRE MI ADORA PERO NON MI AMA.
PER QUESTO LA ODDIO CHE NON RIESCE AD AMARMI,MA LA AMO PERCHè è UN IDIOTA.
LA ODDIO,MI SUPPERA,MI SFIDA MI METTE SOTTO IO NON RIESCO AD AFRONTARLA,SUPERARLA ODIARLA MANDARLA A CAGGARE A FANCULO.LA ODDIOOOOOOOOOOOO
DATEMI UN CONSIGLIOOOOO LA ODDIOOOOOOO
è COLPA SUA SE SOFRO DI DEPERSONALIZZAZIONE NON MI VEDO NON MI SENTO UNA FEMINA SICURA DI SE MA UNA SCIOCA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UN CONSIGLIO PER FAVORE IO NON POSSO CAMBIARE IL MODO IN CUI LEI MI VEDE PER QUESTO LO AMO PERCHè IL DANNO CHE MI HA FATTO è ETERNO COSA POSSO FARE PER CAMBIRLO MI HA INFLUENZATO TUTTI I CAMPI DELLA VITA FIN ORA QUANTO LA ODDIO CON IL CUORE MA NON POSSO FARE NIENTE PER CAMBIARE LA SITUAZIONE ODDIO QUELLA PUTANA DI MINE
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

OOPs
La bambina si riferiva alla mia seconda figlia, ma parlavo di mio figlio,ops!