Mar
28
Feb
2017
Odio i miei genitori
Fin da quando sono piccola i miei mi hanno sempre fatto sentire inferiore gli altri ma ora che ho 20 anni la situazione è degenerata.
Qualche anno fa hanno iniziato a ballare e ora si credono chissà chi...
Ogni giorno criticano come ballano gli altri, quanto faccia schifo e quanto sia grasso l'altro! Ogni giorno mi ripetono che sono una sfigata di merda, che nessuno mi vuole e mi vorrà e che la relazione che ho da 4 anni con il mio ragazzo è una stronzata e lui è una merda e che scapperà per quanto io sia una stronza e faccia schifo.
Ogni cosa che mangio me la fanno notare...
Io li odio!
Ah poi per carnevale mio padre si vestirà da donna e continua ad andare in giro per casa con la gonna a fare la checca isterica.
7 commenti
la tua famiglia รจ fichissima!
tuo padre si veste da donna, parlano male di tutti, tu sei una sfigata di merda, ti contano i bocconi, il tuo fidanzato è un cretino e nessuno ti sposerà mai. ma quanto sono simpatici!
il casino è che sei maggiorenne: se eri minorenne potevi chiedere che ti allontanassero da loro; ora è più difficile, ma vale la pena tentare. dovresti contattare di nascosto i servizi sociali e chiedere aiuto a loro.
se decidi di farlo vedi di registrare i discorsi di nascosto e fai qualche foto a tuo padre vestito da donna: non perdere l'occasione. e chissà se oltre a travestirsi va anche a battere ai giardinetti. in ogni caso siamo a posto.
consiglio serio: non sottovalutare la situazione. quello che racconti è grave, e le cose potrebbero peggiorare ancora, anzi, è molto probabile che succeda.
tante donne pur di andarsene sposano il primo che passa e passano dalla padella alla brace. non fare quell'errore, mi raccomando.
e vattene.
mmm... famiglia alquanto strana..hanno mai dimostrato un minimo di amore per te? almeno qualche piccolo gesto?
Concordo con OldJoe
Quoto
a me sa di trollaggio puro..
Genitori egocentrici ed esuberanti. Possono realmente dare fastidio, ti capisco. Come hanno scritto gli altri, cerca di renderti autosufficiente e poi vattene. Nel frattempo fai la gnorri senza dare troppo peso alle loro parole. Quando vedi che cercano di "attaccarti" od infastidirti in qualche modo, esci oppure vai in camera tua ed ignorali, insomma fatti gli affari tuoi. In bocca al lupo, ciao
Che sfortuna
Bisogna chiuderli in un manicomio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Genitori simpatici ma cattivi nei tuoi confronti, o forse non sanno dimostrarti il loro amore. Ma con dei genitori cosi non ti resta che scappare.