Lun
30
Gen
2017
Dio se lo ucciderei.
Vorrei avere semplicemente un po di libertà. Libertà per sentirmi bella, e invece da quasi tre anni mi ritrovo con 10kg i più e con una minima libertà che si classificherebbe come INESISTENTE. Mi sono ridotta così, al primo sbaglio, quando baciai un altro, anni fa e lui da quel momento non si fida neanche a farmi stare su youtube. Niente whatsapp, instagram, ask, facebook, niente numeri di telefono di maschi, niente foto con maschi né con amiche per paura che io le mandi a qualcuno che non sia lui, niente notti a casa di amiche, niente di niente. Io non sono nemmeno maggiorenne, e mi ritrovo con uno stronzo psicopatico, ma dio mio quanto mi sento bene con lui. A volte vorrei ucciderlo giuro. Niente gonne, né vestiti, tantomeno shorts, pantaloni e maglie aderenti, niente costumi da mare che siano con le coppe o simil reggiseno, solo fasce, al mare pantaloncini, niente rossetti, niente ballo, e io amo ballare. Niente sigarette, canne, sbronze epiche, niente di niente. Niente serate in spiaggia, niente puttanate, niente serate con amici, mai vista una festa, tantomeno una discoteca, niente balli ambigui, niente balli in macchina, tantomeno spallucce, niente sguardi intensi, niente pettegolezzi, niente chiamate con amiche. Vorrei fargli provare un giorno a stare come sto io. LUI è pieno di amici, di amiche, foto, sigarette, canne, divertimento, macchine ecc.. io ho praticamente solo lui. Ormai mi è rimasta una sola amica, e per lo più Non lo sopporta. Il fatto è che lui non era così prima. Lo è diventato. Ma è possibile portare tanto rancore verso qualcuno che ami per così tanto tempo? A me sta bene tutto, ma vietarmi anche youtube, internet generico e cose varie, mi sembra eccessivo..
Cosa posso fare?
Rivorrei il mio ragazzo. Quello di cui mi sono innamorata. Lo voglio mio.
Aiutatemi, credo di essere impazzita.
18 commenti
Sei in prigione senza aver commesso nessun reato , ma puoi decidere tu quando uscirne !!
hai voluto la bicicletta
adesso pedala. che cazzo di motivo hai di fare "balli ambigui" o frequentare altri maschi? forse non l'hai capito che l'amicizia tra uomo e donna è possibile solo sotto minacchia del partner maschio agli altri maschi? te la dico come la penso? finirai a fargli le corna quando non ne potrai più "perchè lo fanno tutte"
ciao
E non sei nemmeno maggiorenne..... ma vai a divertirti e mandalo a farsi inc....e! Se non.ti diverti ora che sei giovane quando pensi di farlo?
SarĂ² breve
Mollalo. SUBITO.
Scherzando
spero che stai scherzando, che sia tutto inventato
Vorrei fosse davvero tutto uno scherzo. Invece...
Mi ritrovo incatenata in me stessa.
La verità è che non ho neanche la voglia di divertirmi ormai.
Passo la maggior parte del tempo sola, a sentire musica. E a sperare che qualcuno mi cerchi per un caffè o cose varie.. invece nessuno mi cerca. Mai..
Isolata dal mondo.. per scelta degli altri.. epoure io sono sempre stata una molto disponibile..
Lui mi ha lasciata per 4 mesi.. avevo anche un altro. Ma lui mi mancava, non i sentimenti.. mi mancava lui come persona. Era la Mia Persona, e io la sua. Non riuscivo a parlare, ridere e scherzare. Ero riuecita finalmente ad entrare in una 40. Ora porto una 42.. ma fa nulla. Sto bene con lui, ma mi manca anche quando siamo insieme. Lui si è sentito preso in giro da me.. e a volte potrebbe avere ragione, gli nascondo le cose. Ma mi sembra esagerato privarmi di esperienze perché a lui sono andate male. Nonostante non gli piacciano le feste, potrebbe sacrificarsi portandomi ad una, o fumando insieme, o ubriacandoci...
Vorrei fare le mie esperienze con lui.. ma è come se volesse proteggermi dagli errori, perché nessuno ha mai protetto lui..
unicorno
TU SEI FUORI DI MELONE. più di lui. tutto questo ha un prezzo. quello che stai pagando oggi è niente rispetto al conto di domani. a 30 anni ti suiciderai per aver buttato via la tua vita.
e non finisce qui, le proibizioni aumenteranno. ti troveranno murata viva in qualche cantina, morta di fame e di sete o d'infezione per mancanza di antibiotici.
se 6 1 troll sei 1 grande. mi hai fatto scrivere senza dubitare fino alla frase precedente. mecojoni.
O sei un troll o se matta !! non ti vergogni ?? Neppure una talebana vive come te. Sei un'offesa vivente alla dignita' umana.. lascia quell'idiota
LEGGI!
Concordo, a meno che non sia uno psicopatico del ca**o manda a fare in cu*o quell'idiota del ca**o,altrimenti fatti aiutare, sei un'ingenua se a 16-17 anni pensi che sia l'uomo della tua vita, probabilmente non hai mai avuto un padre o una madre "se così mi dispiace", e presto le cose peggioreranno perchè magari il suo scopo è quello di tenerti a casa a pulire e a badare ai figli "che prima o poi farete"e ti ritroverai grassa sul divano senza vita sociale mentre lui si scopa le altre, TI STAI FACENDO ANNULLARE IN TUTTI I SENSI, non farlo per lui o per nessuno ma per te stessa!Magari poi ci scrivi come è andata, siamo tutti con te forza!!!
hai bisogno di aiuto, sono una ragazza di 17 anni. il primo consiglio è MOLLALO ALL'ISTANTE stai buttando via la tua vita in tutti i sensi........ se hai bisogno di un amica io ci sono :)
Il prossimo passo è regalarti un burka per natale....e tu vuoi veramente tutto questo?
Se si, taci ed acconsenti
Se no, come credo io, ti proporrei di fare una bella valigia e farti una nuova vita, perche questo essere se ti becca a sgarrare non credo ci pensi due volte a metterti le mani addosso.
Non è violento lui. Non sa.uccidere neanche un ragno, chiama me, o aiuto.
E no, non sono un troll, e ho tutti e due i genitori.
Avete ragione, ma è difficile lasciare qualcuno dopo tre anni, soprattutto se si ama ancora.
e allora parlagli e digli che così non può andare, che se ti ama non deve far così e non ne ha diritto di trattare così una femmina, stai bruciando la tua adolescenza e più vai avanti così più un giorno ti pentirai di aver buttato tutto per uno psicopatico e proverai un odio profondo per lui. sei in una brutta situazione, anche io sono con un ragazzo da 4 anni e stiamo sempre insieme però il divertimento ci deve stare, gli amici, e tu hai bisogno di qualcuno di normale che ti ascolta e ti parla perché stai impazzendo.. poi la storia che lui può avere amiche, amici, discoteca e balle varie! io lo avrei già mollato e dato due pugni sul muso.
sbagli tu ad accettare queste condizioni, sono minacce
L'uomo fa di tutto per farsi lasciare...non te lo dirà starà solo a te capirlo...
Questo sfogo è falsissimo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
sei matta a farti limitare cosi da un altra persona. A prescindere dal sentimento ( più che sentimento è dipendenza emotiva). Lui se fa cosi è insicurissimo non di te ma di se stesso! sappi che non lo sa nemmeno lui.
ti stai limitando su delle esperienze che vorresti fare tu nella tua vita. E se domani dovesse succedere qualcosa per cui non potrai veramente fare più nulla? tipo dovessi morire? Ti stai limitando perchè? perchè hai vicino un insicuro che ha paura di perdere la stima di se stesso se tu te ne vai. Non vai alle feste perchè? perchè potresti parlare con qualche ragazzo?
Poi mi stupisco quando vedo donne che sposano mussulmani e accettano le loro regole. Perchè quello che tu descivi è molto simile. Mi sembra assurdo. beh dai farai le tue esperienze...