Lun

23

Gen

2017

Cosa dovrei fare in questa situazione?? Spaccarle la faccia?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

C'é una donna, comparsa dal nulla,che gira attorno a mio marito, chiedendogli continuamente di essere aiutata e favori di ogni tipo( preciso che lei ha già un compagno ,con cui convive). Si tratta di una donna dalla morale dubbia e discutibile( in pratica una poco di buono rinomata)che viene dove mio marito lavora e lì sta ,ore ed ore, anche con il suo compagno!!impedendo anche di lavorare a mio marito. Io,l'ho rimproverato di averle dato confidenza ed averla aiutata per delle questioni, perché ora non se ne va via più. Come è mia abitudine, mi sono fatta trovare io, a lavoro con lui, sperando che la mia presenza la inibisse in qualche modo ,facendole capire che siamo impegnati, che lui é un uomo sposato, che abbiamo figli, ma lei, senza averla MAI vista prima, si prende il dito con tutto il braccio e parla in continuazione di sé stessa e della sua vita a mio marito... Sono certa che a mio marito le sia piaciuta, altrimenti, non vedo il motivo di darle tutta questa confidenza. Lei é sempre lì, appiccicata,gli chiede favori( con paura da parte mia che lei gli possa dare qualcosa in cambio, conoscendola)...temo che possa accadere qualcosa fra di loro. Mi sento umiliata ed esclusa da moglie.. A mio marito lo conosco da piccola.. Da quando avevo soli 15 anni, stiamo insieme da 25, ed ho paura che con una come questa.. Disponibile e spregiudicata, molto diversa da me, io possa perdere la mia famiglia e soprattutto,sono avvilita e impotente ,pensando a loro due lì a discutere per ore( lui risponde alla sua confidenza ridendo e scherzando), mentre io sono sola a casa con i figli. Cosa dovrei fare secondo voi?? Voi vi fidereste?? E di cosa, di chi poi? Di una come questa qui??

23 commenti

Lei offre, ma tuo marito evidentemente domanda, e tu sei esclusa da questo gioco.

Inoltre lui ha l'aggravante di fare lo scemo sul posto di lavoro, quindi eventualmente la faccia da spaccare dovrebbe essere la sua. Ma non spaccare niente, esamina il vostro rapporto e cerca di capire cosa puó migliorarlo, parlandone apertamente anche con lui "Vedo che fai il provolone con questa tizia, cosa ti manca? C'é qualcosa che potrei fare per recuperare la nostra intesa, dato che ci tengo a noi, o devo direttamente piallarti la testa?"

Avatar di AileenAileen alle 19:41 del 23-01-2017
Grazie mille Aileen per il tuo consiglio...

vorrei tanto trovare il coraggio per dirgli in faccia che mi manca di rispetto facendo il provolone con questa poco di buono, ma fino ad ora non l'ho trovato e non so il perché... Forse per non ammettere a me stessa e con lui, soprattutto, che questa qui gli piace... Perché,conoscendomi, lo avrei dovuto mandare affancùlo di brutto... Si meriterebbe un pugno in faccia. Lo so.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:54 del 23-01-2017

Dagli fiducia se vuole o voleva tradire lo può fare cmq. Parlargli ma non da succube. ...del tipo"cosa ho sbagliato" cosa posso fare. ...rimediare il rapporto. ..." no dev'essere lui a dirlo.....per cui le due domande di aileen vanno bene :-))))) molto bene! !! :-))))) 

 

Avatar di veronica0veronica0 alle 21:03 del 23-01-2017
XAileen: seguiró il tuo consiglio ma...

é lei che lo cerca tutti i giorni dove lavora lui, non lui a cercare lei e ad sndare da lei... Lui ha la colpa che le ha dato troppa confidenza. Sapendo che tipologia di donna era questa qui, avrebbe dovuto tenerla distante, anche se poteva aiutarla, doveva tenerla distante, per non dare adito a brutte situazioni, come ora é avvenuto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:05 del 23-01-2017

Se gli alzi le mani addosso puoi essere denunciata e poi peggioreresti la situazione. Comperati degli abiti nuovi cambia pettinatura esci con le amiche magari si ingelosisce

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:12 del 23-01-2017
Come odio queste

oche! Ottengono sempre quel che vogliono alla fine e rovinano famiglie felici, mentre agli uomini interessa solo una cosa, le brave mogli che li amano non sono interessanti quanto una baldracca qualunque! Io ti consiglio di andarle a dire di levarsi dalle palle. E a tuo marito forse dovresti far notare la sua mancanza di rispettp... e sii disponibile a letto! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:18 del 24-01-2017

lei si sente in debito verso lui.

si porta  dietro il compagno apposta per non essere fraintesa.

cerca solo di essere grata a tuo marito,se poi vuole sdebitarsi dandogli altro...lascia che tuo marito si prenda la sua...paga...

cmq tranquilla. 

Avatar di macgyvermacgyver alle 02:15 del 24-01-2017
Xmacgyver: sai che anche io lo avevo capito??!

che questa qui si porta dietro il suo compagno come" coperchio".. É una copertura per fare indisturbata quello che vuole con mio marito... Il fatto stesso che mio marito le dà confidenza, la fa sentire " importante" perché" é abituata a frequentare gente di dubbia condotta, senza serietà..comunque non posso lasciare che mio marito si prenda la sua" paga"!! Ma siamo matti?? Io lo amo, non posso accettare che una sgualdrinella di turno.. Possa ditruggere quello che,con tanti sacrifici e fatica, ho costruito negli anni!! Già a lui ho detto di levarsela dalle scatole in faccia, se non succederà... Combinerò un pandemonio!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 24-01-2017
Anonimo 00:18

forse dal post non si eracapito, ma preciso che sono avvilita, mi sento umiliata, triste e offesa.. Non solo: ho PAURA, tanta paura di questa qui.. Mi impaurisce la sua invadenza nella nostra vita, la sua maleducazione, aggressività, maleducazione.. Io nella mia vita, ho sempre fatto un passo indietro con gli altri, mai in avanti... Sono l'opposto.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:18 del 24-01-2017
ho un'idea 👿

potresti parlare col suo compagno. che dev'essere un pesce lesso, ma puoi provare. per cominciare puoi minacciare lui senza testimoni. portalo via con una scusa tipo caffè e digli che ammazzi lui per primo. una cosa veloce perché lasci il puttanone e il maritozzo da soli...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:27 del 25-01-2017
@oldjoe: guarda.. Dopo averti letto non so se ridere o piangere😤

Il" pesce lesso" é un drogato!! Inutile averci a che fare.. Non ragiona

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:55 del 25-01-2017

allora,il mio consiglio e' di farla scappare subito dato che tuo marito vuole....

fai una bella scenata davanti a entrambi e metti subito tutto in chiaro.

se stai passiva ad aspettare,sara'troppo tardi perche'sara'successo gia'tutto...

meglio esser presi per matti,che perdere tutto in un attimo senza aver fatto nulla,senza neanche averci provato.

a me era sucessa una cosa simile... 

Avatar di macgyvermacgyver alle 18:01 del 25-01-2017

Si dalle consigli di fare scenate isteriche ... Che già se non le piace più la moglie la scarica! Un marito si conquista con la dolcezza mi viene in mente la compostezza di Illary Clinton che e stata sempre impassibile di fronte alle scappatelle del marito ... Tanto tornano sempre dalla moglie che gli uomini sono mammoni

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:08 del 25-01-2017

macgyver ha ragione, però non farei la scenata davanti a tutti, altrimenti sei sola contro 3 (2 + tuo marito imbarazzato). prendi 1 dei 3 da solo. decidi quale. eventualmente replichi con l'altro. io partirei col pesce lesso.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:37 del 25-01-2017
@macgyver: é la stessa cosa che mi consiglia mia mamma: una scenata!!

prima che sia troppo tardi.. Anche se non é il mio stile! Già ho messo in guardia mio marito di sbarazzarsi di entrambi, perché mi stanno sui cóglioni! Comunque conoscendomi.. Ed avendo intuito troppe cose.. Credo che lo manderó affànculo!! La parte della cornuta, non mi é mai aggradata tanto.. Tantomeno ora!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:53 del 25-01-2017

Siamo obiettivi non ha avuto altre donne oltre la moglie... Se non ha beccato da giovane gli e rimasto qualche rimpianto e la voglia di conquista ... Non approvo ma lo capisco

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:49 del 25-01-2017
" se non ha beccato da giovane"...

ma ha " beccato me"!! Vi sembra poco? Ha una moglie fedele da anni ormai, che lo accetta con tutti i suoi difetti, che lo ama per quello che é, che gli ha dato una famiglia!! Ditemi se è poco.. A confronto a tutta l'immondizia e depravazione che c'é fuori, in questo mondo, e ditemi se tutto questo é poco....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:05 del 27-01-2017

Qui si ragiona in questo modo:" Io ti obbligo ad amarmi se no ti picchio" l'amore non è altro che libera scelta. Può decidere di scegliere la moglie al posto di un altra... Ma spesso i mariti scappano da certe mogli opprimenti e noiose che scassano il caz che vogliono fare sesso in continuazione come se il sesso fosse indispensabile in pratica scassano vogliono sempre essere complimentate come il primo anno di fidanzamento. Non puoi vederti una c di partita in pace e che c....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:04 del 29-01-2017
@anonimo 10:04 Forse stai rispondendo ad un altro post, non al mio!!!!

non ho mai detto di picchiare mio marito!! Ma solo che questa prostituta si meriterebbe la faccia spaccata!! Quale moglie sarebbe " tranquilla" di sapere il proprio marito che a lavoro viene pedinato da una poco di buono che in cambio di favori, non si fa problemi, ad andarci a letto?? Che non indietreggia nemmeno in presenza della moglie e figli? Che lo assilla con i suoi racconti sulla sua vita e non lo fa lavorare tranquillo?

solo una moglie mi può capire.  

Non puoi sapere se io voglio fare sesso in continuazione o no..Non l'ho mai scritto e non scriverò della mia vita privata..

 parli di mogli" noiose"? E voi non lo siete no?? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:34 del 30-01-2017

Cosa e una violenta questa moglie .... Parla di spaccare la faccia... Parla di sbarazzarsi di entrambi .... Che allegria!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:19 del 04-02-2017

@oldjoe: guarda.. Dopo averti letto non so se ridere o piangere😤

Il" pesce lesso" é un drogato!! Inutile averci a che fare.. Non ragiona

 

---------------------

 

perfetto. così ti arrivano anche le malattie in casa.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:13 del 05-02-2017

una brutta situazione.

attualmente come sta evolvendo?

se non si sbarazza di quella sciacquetta forse vi conviene prendervi del tempo..

se gli hai parlato e ancora gli sbava dietro,be' parlano piu'i fatti che le parole... 

Avatar di macgyvermacgyver alle 03:22 del 05-02-2017
@macgyver..

Mi sono ripromessa di non volerne più parlare se lui non mi apre più il discorso, altrimenti saró molto esplicita e chiara con lui: cioé che se vuole me se la deve scrollare di dosso perché é una prostituta e non voglio che persone del genere stiano vicine alla mia famiglia!! Sono brutte persone queste... Senza dignità e coscienza... Non posso spiegarvi tutto qui, molto lontane dall'educazione che io ho ricevuto, possono nuocere alla mia famiglia e lui( mio marito) non può metterci in situazioni così ambigue e pericolose( come già qualcuno ha accennato= oldjoe) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:49 del 05-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti