Dom
21
Ago
2016
amante mi ha distrutta. ...
Quasi due anni di relazione con un uomo sposato e con due figli. Io sempre in suo pugno...debole...sempre insultata, lasciata, ripresa...ora è di nuovo finita ma non riesco a lasciarlo andare...mi hai uccisa tante volte...insultata...ignorata...sfruttata...scopata...stavo e sto male. E lo sai...rabbia. x me che non riesco ad odiarti e rovinarti come hai fatto TU!!!!!
35 commenti
...perchè vi impegolate su uomini sposati?io nn capisco!
smettila di farti sfruttare!rassegnati...lui ti userá e riuserá...non mollerá mai sua moglie perchè gli fa comodo che gli pulisca le mutande e che trova un piatto caldo la sera...semmai anche scopata doppia....prima moglie e poi amante...
nn pensare di essere l'unica per lui...lo molli e fará il broccolone con altre...pensaci
Non penso di essere l'unica...so che non lascerà moglie e figli...non ora, non x me. Nemmeno io voglio stare con lui...è terribile come persona...terribile e amabile allo stesso tempo...sono in balia dei suoi umori...non riesco a staccarmi, nonostante i suoi insulti frequenti e le sue sparizioni...rabbia rabbia rabbia
Lo so che al cuore non si comanda ma... È pur sempre un uomo sposato.
Come ha detto spell; lui ti sta solo usando, lascialo andare che é meglio cosí! Usa le tue energie per trovare un uomo tutto tuo che ti tratti come una regina!
È vero !!! E conosco moglie e figli...bambini che crescono con genitori che quasi di odiano e non si rispettano...bella mera di uomo che è...povera la prossima che si concederà a lui...cercherò si essere forte e non cercarlo più !!!!
purtroppo l amante è solo una valvola di sfogo, sia per uomini che donne, per non affrontare i problemi e godere per poche ore fuori dalla routine quotidiana.
come dicono spell e kora,fattene una ragione, cerca un uomo serio che farebbe tutto per te
lo sappiamo tutti che le persone fidanzate o sposate attirano di piu, ma alla fine sono sempre di qualcun altro...
L'amante ti ha distrutta o lo stai facendo da sola...?
X spell
Non penso di essere l'unica...so che non lascerà moglie e figli...non ora, non x me. Nemmeno io voglio stare con lui...è terribile come persona...terribile e amabile allo stesso tempo...sono in balia dei suoi umori...non riesco a staccarmi, nonostante i suoi insulti frequenti e le sue sparizioni...rabbia rabbia rabbia
X Kora
È vero !!! E conosco moglie e figli...bambini che crescono con genitori che quasi di odiano e non si rispettano...bella mera di uomo che è...povera la prossima che si concederà a lui...cercherò si essere forte e non cercarlo più !!!!
Xyz
Entrambe...
Lui è stato con te per il sesso, tu dunque da lui hai avuto sesso, uguale, siete pari.
Chi ha distrutto chi?
Iniziata la storia entrambi innamorati. ...
A lui è passata
A me no
Provo ancora sentimenti forti,ho continuato la storia illudendomi di farmi bastare gli incontri fugaci ..ora che sono sola lo cercavo di più. ..questo l'ha fatto allontanare...ora credo x sempre...ma io sto malissimo ora...
Pensa che quando sarai libera di lui ti sentirai come quando non riesci ad andare al bagno e poi ti liberi... Ecco; letteralmente, ti libererai di un pezzo di escremento come questa persona.
Dai che ti meriti meglio!
xanax...ti faccio una domandaccia...ma sei sicura al100%che lui all'inizio della storia ti amasse veramente???non è che erano solo moine per portarti a letto?
Un uomo che ha un piede in due scarpe non è in grado di dare la felicità ne a te ne all'altra...meriterebbe di essere piantato in asso...tipo vendetta alla "Alta Infedeltà". io credo fermamente nel chiodo scaccia chiodo.
=Iniziata la storia entrambi innamorati. ...=
Tu lo sei veramente? e lui? da cosa lo deduci? magari era solo la novità del proibito.
=ora che sono sola lo cercavo di più=
Pure te eri impegnata?
Lui è stato con te per il sesso, tu dunque da lui hai avuto sesso, uguale, siete pari.
Chi ha distrutto chi?
condivido Rorschach
@rorschach
Le parole grosse pesano...ne ha dette tante...anche io ero impegnata. A tavolino lasciare i rispettivi x stare insieme noi due era complicato x mille motivi (lui bimbi piccoli con matrimonio finito,io senza figli...infatti ho mollato un rapporto che si trascinava da troppo)...ma non siamo mai riusciti a trovare un buon equilibrio x rimanere solo "amanti di letto"...
Basta...troverò la forza di dimenticarlo...merito monopolio di più... !!!!
Comunque grazie a tutti !!!!
Fa bene sfogarsi un po e leggere pareri e domande di esterni!!!!
Quante volte ho pensato di spifferare tutto alla moglie!!!! Che rabbiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
fatti valere
finchè continuerai ad essere a sua totale disposizione, nonostanti ti tratti male, lui continuerà a sottometterti...ha capito di averti in pugno, quindi ne approfitta.
la prossima volta che torna da te o che ti cerca, devi mandarlo a quel paese.
xanax...brutto da dire,ma io farei uguale...poi nn cbia nulla perchè non si molleranno...mi stanno sulle balle gli uomini così,ti appoggio in pieno,ma se nn ti dovesse credere???
garesti la figura delle beota...
... o della cagna
@sfogante a spiattellare tutto alla moglie, saresti soltanto una vera e propria stronza con il patentino e pure patetica, tra l'altro. Prima ti metti con un uomo sposato, avanzi pretese, e poi avresti pure il coraggio di rovinargli la famiglia... Complimenti! Ma complimenti veri eh?
silado...se la tratta a merda perchè nn ripagare con merda?lui è merda e fa bene a far la stronza!!!più che altro come dice acerbis potrebbe prenderla per cagna...ma quella è tutta un'altra storia...
giusto per avere il gusto...
@spell perché abbassarsi al suo livello? Tagliare i ponti...Chiudere con dignità, E a testa alta. IMHO, Ciao
Questa situazione mi ricorda molto la canzone di Mia Martini...
https://youtu.be/4xNhfIS2RkM
Se lo raccontasse alla moglie:" buongiorno, sono la stronza che ha scopato con suo marito, lo so sono stronza e tr..., però suo marito l'ha resa cornuta". La moglie dentro di se la ringrazierà perché per quel periodo si è' sfogato fisicamente e verbalmente con l'amante ...le povere cretine
Assolutamente no.
La ragazza non puó andare dalla moglie a dire che é l'amante del marito; non sai mai chi ti ritrovi dall'altra parte; magari questa esce fuori di testa ed inizia un dramma gigantesco (ho visto un'esperienza simile).
Adesso, la ragazza che ha fatto questo sfogo deve rimettersi in piedi, piangere un poco per la relazione finita e poi cercare un uomo tutto suo che la ami e che la faccia ridere.
Il pensiero di dire tutto alla moglie...era solo un pensiero...non lo farei mai...ma la rabbia è tanta...ci sono modi e modi di "gestire" una storia clandestina...insultare, sparire e dare sprechi la colpa a me ... non è stato bello da vivere...
Amen...chi è causa del suo mal...ne uscirò 💪
Infatti, sei causa del tuo mal, la prossima volta vai a letto con uno libero..l'unica cosa che non capisco è il perché vi innamorate sempre di quelli sposati che: non passeranno mai un Natale con voi, vi dedicano le briciole, dormono tutte le notti con la moglie, vanno in vacanza in famiglia..e voi state ai loro comodi, solo quando e se vi dedicano qualche ora. Se un giorno venisse una a dirmi che è' l'amante di mio marito, penserei che è una cretina consapevole e io un'inconsapevole cornuta..ma tre le due sicuro di cervello vinco io..anche di soldi, perché gli alimenti spettano a me.
Non è che si decide sempre di chi innamorarsi...magari!!!
...due anni di storia nascosta...abbiamo sbagliato entrambi!!! A me è capitato di innamorarmi dell'uomo sbagliato...ed ho...abbiamo deciso di avere questa storia! Mi sento in colpa. Sì. Ma non sono circondata da santi/sante...devo chiedere scusa a me stessa x non essermi rispettata...solo questo. Tutta esperienza...
Sono una moglie
e trovo sempre una schifosa vigliaccata tradire e non farlo mai sapere alla moglie! Soprattutto quando uno è cosi bastardo! Dirlo alla moglie sarebbe il minimo. Perchè cazzo come recitano bene certi maschi...da premio Oscar! Ma sono le cornute ad andare in psicoterapia perché sospettano e se chiedono delucidazioni viene loro detto che sono pazze e visionarie. Io ho avuto dubbi su mio marito e una sua collega del cazzo. Ma lui ha sempre trattato me come se mi inventassi tutto. Avevo buone ragioni per preoccuparmi. Ad oggi lo amo e spero nella sua sincerità ma dentro sono sempre morta, perché i dubbi ammazzano l’amore, rendono tristi. Se mi tradisse io lo vorrei sapere che cazzo... anche dalla sua ex amante. Sarebbe un piccolo segno di rispetto per me. Per dire...
@ Anonimo alle 00:13 del 25-11-2017
Care mogli, IMPARATE A SCOPARE e vedrete che i vostri uomini difficilmente cercheranno altrove!
@silenzioassenzio BEATA INGENUITA’
@SilenzioAssenzio
la cazzata di fine 2017. lo scopare non è una strada a senso unico. può esserlo in trombate occasionali, se lo è con il coniuge è un rapporto morto, le corna in quel caso ne sono solo la conferma.
@Xyz appunto, allora ci si sbattesse per mantenere vivo il rapporto mentre è ancora in vita ed eventualmente risolvere le proprie problematiche personali, prima di condividere la propria vita con un'altra persona. Venire qui a piagnucolare perché si ha paura che il marito vada con altre, è ridicolo.
Se per te ho scritto una cazzata, beh, è una tra centinaia di altre, passa oltre
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu sei la sola colpevole, lo vuoi tu.