Ven
29
Lug
2016
Chi se ne va fa spazio 2
Salve, sono la ragazza dello sfogo di qualche settimana fa. L'ultima volta ho parlato di questa mia "amica" apprifitratrice e che vuole, con fare quasi morboso legarmi a lei contro la mia volontà. Le ho spiegato che anche i miei genitori e il mio psicologo mi hanno sconsigliato di frequentarla, sia per come è lei (egocentrica, superficiale, apprifitratrixe, facilmente trascinabile da tutti..) sia per il fatto che anche la madre ha un atteggiamento MORBOSO (Ed è dir poco) nei miei confronti! Arrivavo in casa e mi portava in camera sua (la madre) per raccontarmi delle sue scopate! Non sto scherzando, mi parlava di argomenti con cui di solito si parla si e no tra coetanee, non tra una ragazzina di 18 anni ed una donna di 54!
Mi invitava a casa sua quando la figlia non c'era! Una volta mi ha anche chiesto di tornare prima da scuola per andare da lei questa donna! Che dovevo fare? Continuare ad essere la sfruttata di turno da parte della figlia e l'amichetta del cuore di una 50 enne? (Contesto che mi ha provocato molta ansia e mi ha fatto finire in ospedale.) E come se non bastasse questa donna si ripresenta quasi "minacciando" di denunciare i miei perché pensano male della figlia.
Mi ha praticamente detto "io non lo faccio se tu torni a frequentare me è mia figlia!" Ovviamente non ha nulla contro la mia famiglia,quindi non può denunciare nessuno (per questo ho evitato di dire tutto ai miei che sono già molto occupati) ma mi fa una tale rabbia! Non sono una prigioniera cavolo, dovete sparire!
2 commenti
Bene. Hai fatto bene a chiudere. Adesso cancella tutto ciò che vi collega: telefono, WhatsApp ecc ecc. Resetta tutto ciò che vi univa. E per precauzione, quando vai in giro tieni sempre a portata di mano uno spray al peperoncino....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me ti vuol trombare