Lun
25
Lug
2016
Che padre!
Unica figlia ad essersi diplomata (in un liceo scelto da te,perché quello che piaceva a me non andava bene per te!). Unica a voler frequentare l'università (e anche li hai avuto da ridire perché DEVONO fare medicina secondo te). Unica figlia che, per non farti spendere niente andava in giro anche senza soldi in tasca, mai chiesto nulla in 19 anni. L'unica cosa che ti ho chiesto oggi è stata "perfavore, i soldi che dovresti lasciarmi per la vacanza, vorrei usarli invece per prendere un regalo al mio ragazzo, dal momento che c'è una ricorrenza speciale.." Non solo mi ridi in faccia, quando mi arrabbio (perché alla fine quei soldi me li avresti comunque dati per farmi fare gli affari miei,100 euro per una settimana in montagna, l'anno scorso neanche me li hai dati e non ho preso niente, cosa cambierebbe ora?) perché vedo che la tua risata è come sempre solo per prendermi in giro, e non benevola, mi dai anche dell'imbecille, della Emo (il perché poi solo tu brutto idiota lo sai, è da quando hai visto i tre Emo su zelig che usi dire "emo scemo" come insulto. Ma non ti vergogni? Non sono emo, quindi non vedo perché insultarmi chiamandomi così!) Che motivo c'è a insultare tua figlia? A dirle che la vorresti menare? Ma non ti vergogni? Non sono un'idiota! NON SONO UNA DEFICIENTE!
5 commenti
Vero, molto vero purtroppo....non fare affidamento su di lui, vai via prima che puoi da casa, con il senno di poi, anche un affitto va bene,programma la tua vita futura in modo da farcela da sola un domani....calcola quello che vuoi fare e programma vedi cosa e coem puoi gestire la tua istruzione un domani....se va male con il tuo ragazzo,cosa che non si voglia, almeno avrai la possibilità di non buttare niente di quello che hai programmato.
Conta solo su di te.Sei giovane...
La laurea si può avere anche dopo....
Anche una stanza in affitto ti dona la pace e la tranquilittà di poter vedere più chiaramente la tua vita e di andre avanti...credimi tuo padre non sarebbe nulla senza dei figli da...commandare... è miserevole perchè un domani che avrà bisogno non avrà nessuno.... e tu non perdere tempo a stare dietro a un personaggio e alle sue cattiverie, so che sei bloccata dentro, ma devi cercare di passare oltre per il tuo bene, un domani lui non ci sarà ...tu si...e decidi ora, avrai mille rimpianti ...o.... potrai dire ....è stata dura ma ci sono riusita?
Non solo mi ridi in faccia, quando mi arrabbio
mi dai anche dell'imbecille
Che motivo c'è a insultare tua figlia? A dirle che la vorresti menare? Ma non ti vergogni?
assolutamente no, certo che no, non si vergogna ma ci gode, è evidente
è inutile trovargli giustificazioni, i danni che fa sono reali e ne è responsabile
(ma la morale è una cosa elastica come la pelle del cazzo, e nessuno lo chiamerà a rendere conto delle sue azioni A MENO CHE TU NON LO DENUNCI PER MALTRATTAMENTI. PERCHE' NON LO FAI?)
aggiungo che purtroppo certi personaggi riescono a condizionare talmente tanto i loro figli (leggasi vittime) instillando loro sensi di colpa fasulli da assicurarsi collaborazione gratuita fino alla morte, lasciando dietro di sé, quando se ne vanno, delle vite devastate.
La vita è breve, il giorno che ti sarai liberata di lui, fosse anche domattina, sarà sempre troppo tardi. sai quanto tempo ti ci vorrà per smaltire il sangue amaro che ti ha fatto?
io sono la vittima di una famiglia di melma, e nonostante sia ormai negli anta mi porto ancora dietro i fantasmi di tanto tempo fa. anzi, quando ero giovane credevo di esserne fuori, invece con la maturità e una maggiore consapevolezza, i brutti pensieri sono tornati.
Il consiglio mio è: VATTENE.
Lascia perdere la laurea, quella è per chi ha la famiglia normale e la tranquillità che ne consegue, indispensabile per studiare. è più facile che tu ti ti laurei DOPO.
Ora hai altre priorità. devi sottrarti dalla violenza psicologica che colpisce a scoppio ritardato, anche dopo anni.
sarò estremo ma sono convintissimo di ciò che affermo.
minchia che personcina
comunque penso che anche verso di lui si possa ribattere qualcosa di duro
Tuo padre è da prendere a calci in bocca, ma quelli di potenza sovrumana da fargli saltare la testa dal collo!. Come ha detto OldJoe, il classico padre di merda che non si rende conto del danno che fa alla propria famiglia. Io ne avevo uno cosi ma molto peggio del tuo, e ti dico solo che è stato capace di farmi tentare il suicidio (fortuna che ho fallito nei miei folli tentativi). Questi sono tipi che meritano di stare in carcere perchè sono solo un pericolo per se stessi e per gli altri.
Ti do lo stesso consiglio di OldJoe: VATTENE, E ALLA SVELTA!
Il passato non è facile da dimenticare Old, e te lo dice uno che ne ha passato di tutti i colori, ma non dobbiamo farci divorare da esso, dobbiamo vivere la nostra vita con serenità!
Tanto questi soggetti da manicomio prima o poi faranno i conti con chi ci deve giudicare ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi sembra il classico padre di m... che gode delle difficoltà dei figli. sei la sua valvola di sfogo, è tutto tanto semplice e banale. viva la famiglia.