Lun

18

Lug

2016

mi sono persa

Sfogo di Avatar di imalone92imalone92 | Categoria: Ira

Non so più cosa mi succede e questa storia va avanti da ben 4 anni. Da quando mio padre è andato via di casa e sono rimasta con mia madre e mia sorella tutto è cambiato. Non mi riconosco più ho sviluppato un odio nei confronti del mondo! La colp non è di mio padre anzi, purtroppo vivendo con mia madre ho avuto un bel pò di difficoltà. Non mi ha mai accettata come figlia, non si è mai presa cura di me e questo mi ha fatto sviluppare un odio profondo nei suoi confronti. é una persona cattiva che pensa a se stessa e se ne frega dei figli e mia sorella sta diventando come lei.... odio vivere qui rinchiusa in una camera notte e giorno, odio vederle quando esco confabulano sempre sono orribili e invidiose. Non sanno essere felici quando le cose mi vanno bene e non provano amore nemmeno quando mi vedono stare male! Mi stanno sul ca..o mi sono scocciata mi sento sola non perchè non ho loro ma perchè non ho manco la voglia di far entrare amicizie nella mia vita! il mio cuore è diventato di pietra, sono insensibile ad ogni emozione e situazione e volevo dirlo a qualcuno... anzi avrei voluto trovare qualcuno che mi capisse... tutto qua x ora

4 commenti

Forza

Vedrai che le miglioreranno......vai a vivere con tuo padre.

Avatar di RizlaRizla alle 13:13 del 19-07-2016
Forse

Dovresti parlare di tutto ciò con tuo padre, spiegandogli che preferiresti vivere con lui, io non so quanti anni hai, ma dai 15-16 (non ricordo precisamente) puoi decidere tu con chi dei due vuoi restare, ovviamente parlandone con il giudice che ha deciso l'affidamento. Non avere paura e parlane con tuo padre, sicuramente ti capirà!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:46 del 19-07-2016

Sei stata colpita duramente nei sentimenti proprio dalle persone che dovrebbero amarti e capirti più di tutte, è normale che sei diventata insensibile e fredda anche verso le persone di fuori.

Parla con tuo padre se ti riesce, forse riuscirai ad uscirne da questa situazione, proprio confrontandoti con lui

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:58 del 19-07-2016
Perché odiare?

L'odio fa male a chi lo prova, più che a chi lo riceve. Vuoi proprio dare soddisfazione a chi non lo merita? Cerca di stare bene, alla faccia loro!

Come mai, se posso chiederlo, non ti accetta come figlia?

Avatar di Donna ColorataDonna Colorata alle 19:01 del 20-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti