Mar
28
Giu
2016
La falsità in una classe.
Odio i miei compagni di classe. Quando qualche "vip" dice anche la più minima cazzata viene acclamato e tutti gli leccano il culo. Gli altri vengono ignorati. Li odio.
Sono uno più falso dell'altro, sempre a sfottere la gente per dietro. Il bello è che si sparlano dietro anche fra di loro. Patetici e ridicoli.
Meno male che sono in quinta e a breve finisco gli esami, così non li vedo più. Andate tutti a fare in culo ammasso di stronzi.
Io so perché la gente lì dentro ce l'ha con me: perché sono l'unica sincera che dice le cose in faccia. Sono solo un gruppo di falliti che dicono le cose per dietro e per davanti tutti a leccare. Non sono come voi, andate a fanculo. Vi auguro di crescere e di diventare persone migliori. Mi sono trovata da schifo con voi.
Mi sono pentita di aver dato fiducia a gente di merda come voi, fortunatamente, essendo una persona riservata, nessuno di voi sa i cazzi miei.
Per non parlare delle due persone lì dentro che si ritengono mie amiche. Avete un atteggiamento di merda, siete false come gli altri e siete opportuniste, ma con me non attacca.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

I "branchi" in classe sono sempre esistiti, c'è il gruppo dei fighetti, alternativi e vaccate simili.
Stringi i denti che quando finirai, sarà tutta un'altra storia.
Comunque dire sempre ciò che is pensa non è sempre un pregio, perciò io terrei anche a bada la lingua in determinati contesti.