Mar
31
Mag
2016
Ma basta però!
Premessa: sfogo fine a se stesso.
Io in sto posto di merda non ci vorrei più mettere piede.
Sì lo so, sono fortunata ad avere un lavoro, per carità.
Ma i livelli di follia che si raggiungono qui mi mandano al manicomio.
Prima la mia collega che fa scenate perché dopo un anno e mezzo che lavoro qui ed ho coperto sempre le sue richieste di ferie o malattie varie..per una volta ho detto che non posso (ma mi sono subito attivata per trovare una sostituta).
E lei che fa scenate..il mio capo che da ragione a me ma ovviamente non le dice nulla..perché sua sorella è un'impiegata e quindi..guai!
Sta troia di impiegata che mi fa una scenata di mezz'ora accusandomi di aver forzato il suo armadietto per rubarle una cazzo di penna.. e dopo si mette a ridere perché s'è accorta che la sua penna è sempre rimasta nell'armadietto..
E manco chiede scusa, sta gran puttanazza.
Io prima o poi do fuoco a tutto..ne ho davvero pieni i coglioni.. di dover fare la scema pur di non litigare e dover sempre accettare cose a dir poco ridicole.
Ma vaffanculo.
8 commenti
No vabbè Luna ma qui sei circondata da stronzi che ti trattano come se fossi la servetta di casa... poi la paranoia dell'armadietto è da psichiatra!!
Visto il titolo dello sfogo ti invito a passarci sopra e farti due risate con questo:
https://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE&list=RDYMBrL96vKIE&index=1
Sono due pazze psicopatiche idrofobe con manie di persecuzione e pretese assurde.
L'impiegata è in stato di allerta perenne e si inventa delle minchiate assurde pur di giustificare la sua follia. Ma alla fine è solo un'analfabeta ignorante che si spaventa perché non è in grado di fare il proprio lavoro.
Per dirne una: due settimane fa mi ha accolta in preda ad una crisi di panico perché dall'amministrazione centrale le avevano chiesto di inviare il numero di serie di un monitor nuovo. Non lo trovava e già blaterava di complotti alle sue spalle per farla impazzire ed escogitare piani del tipo "dobbiamo trovare la scatola perché secondo me è scritto lì ". Io salgo, in 5 sec trovo il numero di serie, torno giù e glielo do. Ed ovviamente lei sclera perché chissà come ho fatto a trovarlo.
Per non parlare della mia collega che non è capace nemmeno di timbrare e va in giro a dire che io faccio opera di sabotaggio sul pc del lavoro.
Io prima o poi esplodo e le ammazzo tutte e due.
Per fortuna oggi sono entrambe (che caso, eh?), in ferie. Ed io me ne sto un po tranquilla, con la signora delle pulizie che staaccendendo un cero per ringraziare gli dei di non avere quelle due psicolabilidietro al culo mentre lavora..
Ti faccio i complimenti perché riesci a mantenere la calma e a non passarci sopra con la macchina XD
Porta pazienza, un giorno la loro stessa ansia le ucciderà. Un abbraccio.
Ps.scusa la mia curiosità, ma che lavoro fai?
Ah ho capito!
Sicuramente allora le tue colleghe saranno di quelle paranoiate dalle scie chimiche e dal NWO :D
E manco chiede scusa, sta gran puttanazza.
Io prima o poi esplodo e le ammazzo tutte e due.
con la signora delle pulizie che staaccendendo un cero per ringraziare gli dei di non avere quelle due psicolabilidietro al culo mentre lavora..
ahahahaha
sei un mito
cmq la prossima volta fottitene di aiutarle e se t iaccusano di qualcosa che non hai fatto consiglia loro l'uso di cannabis medica
un abbraccio
ah curiosità: le due sono single e vivono insieme vero?
Allora..grazie.
Oggi il ritorno a lavoro per fortuna è stato meno traumatico di quanto credessi, anche se la mia collega ha avuto i suoi 5 min di demenza, acuiti dall'intervento di quella cogliona della sorella.
Io lavoro in portineria in una sede universitaria. Un lavoro che potrebbe fare anche una scimmialobotomizzata. .e che potrebbe essere un paradiso se non ci fossero di questi elementi.
Lavoro per una Coop esterna, quindi devo tenere le orecchie basse, perché se uno strutturato (un dipendente dell'università ), si lamenta di me, il mio capo ci mette poco a licenziarmi.
Loro sono due sorelle. Una è una strutturata (l'impiegata..dislessici ed analfabeta..lasciamo perdere..), l'altra è la mia collega. Dico solo che l'impiegata mi ha proibito di litigare con la mia collega, e si intromette in qualsiasi scambio di opinioni o parole che abbiamo.
Martedì per l'esasperazione ho chiamato il capo..Che mi da ragione su tutta la linea, ma che ovviamente non fa un cazzo per aiutarmi.
Odio questo posto e detesto aver bisogno di doverci venire.
Ah..la mia collega è divorziata..sua sorella sposata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti prendono per il culo o sono sotto psicofarmaci?