Mer
11
Mag
2016
Basta!!non la voglio!!
Non voglio una famiglia in futuro! E basta con sta lagna! Basta con sta lagna della famiglia, dei figli, che le donne servono per procreare, che dio ha creato la famiglia e ho il dovere di farmela, che è la cosa più bella e amorevole della terra, i miei genitori mi rompono la minchia con ste cose!!anzi, mi rompono tutti!!ma che problemi avete se non voglio figli, cristooooo. Non è l'unica cosa che esiste, ho altre ambizioni voglio fare tanto nella vita e voglio essere LIBERA. La vita non serve solo a fare figli e famiglia! Ma basta con la vostra religione e il vostro amore e felicità PALESEMENTE FALSI. Basta non ne posso più!! E ci si mettono anche le persone estranee... Ma che volete ma fatevi i cazzi vostri. Non voglio figli non voglio famiglia, mi stanno facendo il lavaggio del cervello, non è l'unico obbiettivo sacro e importante e soprattutto OBBLIGATORIO. mi stanno sfasando un cervello. BASTA. Fatemi sfogare perché davvero non ne posso più...
6 commenti
Hai ragione, ragionavo esattamente come te.
Ma crescendo anno dopo anno non hai idea di quanto vorrei una famiglia e dei figli...chissà se mai ce la farò... Ciao
condivido il tuo sfogo
uff...
lo so...Sono cose che mi sono sentita dire spesso. Quando avevo 20 anni mi dicevano "Eh, ora sei giovane, ma poi cambierai idea". Adesso che ne ho 27 e continuo a non voler "sistemarmi e fare famiglia" mi dicono "Ma davvero???? Eh, ma poi te ne pentirai"... Ma sai cosa? Penso che non mi pentirò affatto, dopo una giornata di lavoro, di potermi sorseggiare un bel cocktail con il fidanzato/con gli amici o DA SOLA, anzichè correre a pulire rigurgitini e merda... Sono scelte, io non giudico chi vuole la famiglia. Loro però non dovrebbero giudicare me o te...altrimenti vanno mandati a fanculo all'istante ;-)
Mai dire mai
Quando ho conosciuto mia moglie lei aveva 31 anni e detestava tutto ciò che era convivenza, bambini degli altri, l'idea di avere figli propri. Voleva "divertirsi" e vivere la vita senza impicci di sorta.
A 34 qualcosa è scattato in lei e ha cominciato a rompermi i maroni che voleva un figlio, arrivando addirittura a ricattarmi, o un figlio o fuori dalle balle! Cosa le abbia fatto cambiare idea proprio non lo so... forse è quella cosa che si chiama "orologio biologico". E come lei ne ho conosciute non poche di donne che hanno fatto così.
Perciò, Mai dire mai.
grande!!!
ti adoro, vorrei sapere come ti chiami solo per avere un amica intelligente e libera che vuole vivere la PROPRIA vita e non quella di suo figlio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le donne servono per procreare. Inorridisco, te lo giuro.
Resisti a questi estremismi da fondamentalismo religioso.