Mer
11
Mag
2016
Odi et amo
Ti sfondi di canne, però se bevo un goccio o faccio un tiro ti imbestialisci...
Mi dai della bugiarda per minchiate, però tu sei quello che dice spudoratamente di "nascondermi tante cose che non dovrei sapere da tanto tempo"...
Scopro pure che mi hai nascosta in più e più occasioni, perché se non l'avessi detto "non avresti potuto condurre la vita che hai condotto". (sempre detto da te...) Però io, che parlo di te anche ai passanti per strada e dimostro di pensarti anche in occasioni in cui dovrei pensare a divertirmi, passo per l'amante della vita mondana di turno.
Ti ho fatto notare tutte queste cose, DETTE DA TE, e mi hai mandata a fanculo.
Io ti odio. Per tutto questo vorrei dimenticarti in due secondi...ma abbiamo un lungo passato che non riuscirei a dimenticare neanche in una vita. Guardo la tua foto sullo sfondo del telefono, la bellezza del tuo viso è indimenticabile. Non ridi mai, il tuo sorrisetto appena accennato è irresistibile. Mi manca fare l'amore con te, incrociare il tuo sguardo mentre le distanze tra i nostri corpi si annullano. Mi manca il tuo giocare con me come due bimbi.
Ma noi bimbi siamo cresciuti, entrambi abbiamo perso la tenerezza e l'innocenza, sono successe troppe cose a entrambi. Però io non avrei mai pensato, neanche in un'altra vita, a una perdita di innocenza così brusca da parte tua, mi hai fatto troppo male, un male che io non causerei neanche al mio peggior nemico.
Ma io mi sento ancora una bimba piccola.
10 commenti
=Ma noi bimbi siamo cresciuti, entrambi abbiamo perso la tenerezza e l'innocenza=
Forse ancora lui non è tanto cresciuto se non sa avere un comportamento equilibrato fra quello che è lui e il relazionarti con te.
Forse certe cose non te le dice per proteggerti, o perchè ne faresti un dramma.
Forse ti vuole pura e pulita, l'alcol invecchia la pelle (almeno credo) le canne non so. Ma perchè non copulate un po' di più?
tirare non è cazzata. è droga pesante. le canne sono droga leggera. dici che lui ha perso l'innocenza bruscamente. e tu che sniffi no?
non saprei, spiegati meglio.
se siete cresciuti insieme e la vostra storia è una di quelle importanti merita di continuare almeno come amici. dicci di più, non si capisce molto bene.
auguri e non ti fare.
@OldJoe: Tiro...di sigaretta, di canna! Che, per di più, accade una volta ogni mille mai...non sniffo e non potrei mai, ahahah
Comunque trovo poco coerente che lui si faccia le canne come abitudine e si incazza se provo a dargli qualche consiglio, se quella volta ogni mille mai che capita a me, mi bestemmia contro...
Con perdita di innocenza non intendo l'acquisizione di questa abitudine, figuratevi, intendo l'acquisizione di certi tratti del carattere che prima non c'erano: spacconeria, presuntuosità, arroganza, voglia di sentirsi sempre superiore a me.
@Meaow: almeno l'attrazione sessuale nei miei confronti ce l'ha ancora...
@Rorschach: io non ne faccio un dramma di ciò che dice lui, semmai il contrario, ogni piccolezza che faccio è un pretesto per incazzarsi con me...e mi dà fastidio il suo non parlare, anche se fosse finalizzato al proteggermi
OldJoe pensa sempre al peggio LoL poteva riferirsi anche al calcio.
meaow te ci fai e ci sei e rompi ciao
e poi ti chiami meaow e abbai.
Non ho capito lo sfogo....lui fuma e questo va beh...tu fuma e a lui da fastidio????forse perché fumare un due diventa troppo dispendioso!?ahahahahahh!!!!
perché avete persol'innocenza???ma perché parli voi passanti di lui????dai vedere le foto con la taglia sopra perché latita da te????non ho capito....cmq se ci tieni te lo tieni anche se è l'erede di bob...se non vuole che fumi amen...non fumare...nn è obbligatorio farcire sigarette...
Scusate per gli errori,ma devo imparare il Tel nuovo!
-anche se fosse finalizzato al proteggermi
mi sembra più finalizzato al proteggere sé stesso dalle sue paure
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

-nascondermi tante cose che non dovrei sapere da tanto tempo"...
a me sembra uno che mente a sé stesso