Mar
03
Mag
2016
Controsenso
Lurido pezzo di merda, ti ho perdonato un tradimento durato mesi e mesi e tu mi rinfacci persino la cosa più normale trattandomi peggio di una schiava
..In tutto questo ti amo, ti penso, piango e non dormo
15 commenti
Il problema è proprio questo: tu lo ami e lui ne approfitta. Visto come si comporta, probabilmente, non si sente in colpa nemmeno per il tradimento.
amore sconveniente...
perché dovresti amarlo?
Lo stesso controsenso sei tu.
Lui infondo ha senso, ma tu perchè sei così?
Non capisco perchè una persona descritta cosi' negativamente dovrebbe farti palpitare il cuore.
È vabbe ma allora te le cerchi scusa eh. Al cuore non si comanda, per carità. Ma devi avere abbastanza forza per spezzare legami sbagliati. E l'orgoglio dove ce l'hai??
Minchia, un tradimento durato mesi? Ma l'amore e il rispetto per te stessa dove li hai buttati? Daie su, forza e coraggio come diceva il buon Mike.
Questo non è amore ma dipendenza affettiva.
Giusto fata, giusto...
Quoto fata.....io sono un esempio di dipendenza affettiva!!! Quello che ti fotte è il sentirti brava nell.averlo perdonato credendo che lui una come te non.la troverà mai....così buona, innammorata ecc ecc ma guarda a caso lui ti ha tradita e ti tratta di merda e lo sai perché? Perché sa che tu non lo lasceresti mai e ....tieniti forte....N O N TI AMA!!! Smetti di pensare che lui non può non amarti, che il tuo "amore" vincerà su tutto ...apri gli occhi!!
Per la cronaca... io non ci riesco spero tu possa farlo!!
@dario (OT)
Io conosco tutta la tua storia, ho letto tutto...
E ti ammiro...non sai quanto
lui é un puttano, di categoria infima
Occhi fidati non sono d ammirare ma compatire!!! Il mio n o n è amore né quella dell autrice....è una malattia che ci vede incapaci d affrontare le sconfitte, d accettare il fatto che il compagno può non amarci anche se noi crediamo di poter fare e aver fatto tutto per loro!!!!
Concordo con Dario, non avevo detto la frase determinante in questo contesto, il tuo fidanzato NON TI AMA, ti tiene li' nel momento del bisogno , sei nulla piu' di un animale addomesticato, con la differenza che ti sbrogli da sola perchè un tipo del genere non avrebbe ne tempo ne voglia di sbattersi per te.
Ma cosa ti aspettavi
Gratitudine eterna per averlo perdonato? Se ti tradisce , ti rinfaccia tutto , mi sembra piu' che evidente che non ti ama e ti rispetta piu' !
fatti forza
Ciao non sò da quando tempo sei fidanzata con il tuo ragazzo , ma posso dirti che pochi sono gli uomini fedeli e quei pochi sono talmente rari e co chi stanno con le peggior zoccole e cosi per noi brave ragazza stiamo con i più stronzi. Penso che sia il fatto di essere diversi che ci fa stare insieme. Sono sicura che il tuo boy non ti ama e non ti vuole bene perchè il tradimento è una cosa bruttissima ed io ci sono passata . Lo lasciai , credevo di stare male di non superarla invece ho ripreso in mano la mia vita perchè solo una ne abbiamo e abbiamo il diritto di essere felici. I nostri occhi non dovrebbero mai versare lacrime. Fatti forza e lascialo , dimenticalo che sicuramente con un pò di pazienza troverai l'uomo giusto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Solo una domanda come hai fatto??sono del parere che il lupo perde il pelo ma non il vizio...e in piu ti tratta male?spero solo che tu sia sposata cn figli ed è per questo che nn lo lasci...fatti rispettare