Mar
26
Apr
2016
Eterno spettatore
Eppure ce la metto tutta.
Vorrei un lavoro, una ragazza e qualche amico... basta. Eppure la vita non vuole concedermeli, la gente mi guarda con quell'aria da "ma poverino" che a volte vorrei prenderla a pugni.
Voi gruppo d'amici, e fatemici entrare nel vostro gruppo! Ma cosa vi costa?
Tu, ragazza! E provaci a stare con me anche per un solo giorno, cosa ti costa?
Cosa cazzo vi costa? Non mi date nemmeno la possibilità di farmi conoscere, sto sempre zitto in disparte. Quando parlo mi vedete come un alieno: non posso dire la mia che annoio tutti, non posso fare una battuta che non ci ride nessuno. Voi invece ci riuscite, vi vedo pure avvinghiati alle ragazze che se ci provo io mi vedrebbero come uno stalker.
Poi se gli trovo le scuse per non uscirci più allora ci rimangono pure male. Ma divertitevi tra di voi!
4 commenti
Ti capita con tutti o solo con quel gruppo di persone: se ti capita con tutti sei troppo strano te; se ti capita solo con loro cambia tipo di persone.
Adattati ai loro argomenti/atteggiamenti/look.
Cmq potrebbe tanto bene essere uno sfogo di me di vari periodi della mia vita.
-Non mi date nemmeno la possibilità
perché in genere non funziona così, credo
Ma non è che forse sei semplicemente davvero strano? Magari nel modo di porti, di parlare, in quello che dici, nel look... Comunque, anche se fosse così, si tratta solo di trovare gli amici/ragazza adatti al tuo modo di essere...ed esistono. Da qualche parte esistono.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando parlo mi vedete come un alieno: non posso dire la mia che annoio tutti, non posso fare una battuta che non ci ride nessuno.
Parli di cose di vita reale quando i loro discorsi comprendono solo stronzate giovanili. Si, sei un alieno per loro.
Cambia comitiva. Oppure devi acculturarti delle loro stesse stronzate e delle convenzioni giovanili, così puoi dire la tua.