Lun
21
Mar
2016
Odio il mio lavoro di merda
Faccio le paghe!! Le paghe dio santo! A chi cazzo può interessare fare le paghe con tutto quel che ne consegue?? Sono entrato in questa azienda facendo altro, e dopo appena tre mesi mi hanno spostato di reparto mettondomi in quello di ste cazzo di paghe di merda! Un lavoro di una difficoltà totale, in continua evoluzione, con scadenze ravvicinatissime! Ore di straordinari! Me ne voglio andare!! Non me ne frega un cazzo di paghe e contributi, un cazzo di niente! Poi io!! Con tutta la gente che c'era in azienda proprio me, che ho sempre avuto in matematica il 6 per sbaglio!
Ma vaffanculo va! Adesso mi rifaccio il CV!
7 commenti
Era meglio se ti mettevano a pulire i gabinetti?
Allora
Capisco che ti senti frustrato ma c'è gente che nn arriva neanche alla fine del mese e darebbe l'anima per avere un lavoro, dire che fare le paghe è un lavoro di merda mi sembra un tantino esagerato. Dato che sei disposto perfino a riscriverti il Cv perché nn chiedi al capo chiaramente di cambiarti mansione? Al massimo ti butta fuori, ma se tanto il lavoro che hai ti fa schifo non hai nulla da perdere...
Ma che ti hanno scelto a fare??
Spero che gli straordinari siano pagati
@Autore
Forse son cattiva, ma il tuo sfogo mi ha fatto ridere tantissimo.
Anzi, ora lo rileggo per poter ricominciare.
perché lo definisci difficile e "in continua evoluzione" ?
non è che cambiano le leggi ogni mese, tutt'alpiù devi tenerti aggiornato, ma le cose da fare quelle sono.
Io odio il mio lavoro faccio l ossmi fa schifo dopo 15 anni non lo sopporto più sabato domenica natale ferragosto pasqua per una paga da fame colleghe con un bassissimo livello di istruzione che si fanno le scarpe per una domenica anziani insopportabili da badare ( insopportabili solo perché siamo sotto personale e quindi c è troppo carico per operatore) ho provato a cambiare ma non si trova niente..non sopporto le mie colleghe gli darei fuoco.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dovresti farla pagare (la paga) a chi ti ha messo lì.