Mar
31
Ago
2010
Non ce la faccio più.
Mi sn stancata di vedere persone false e ipocrite... Addirittura mia madre mi rompe il ca**o ogni giorno... Prima non eravamo così.
Prima potevamo raccontarci tutto... Eravamo "amiche".. Ma ora beh nn lo so.
Tutto è iniziato ad agosto avevo litigato cn il mio migliore amico che nn abita nella mia stessa regione ma è di fuori..
Ecco.. lei pensa che io mi sia innamorata di lui o viceversa. Tutto ciò non è vero... Come ho capito io a lei da fastidio.. perchè mi ha visto più di una votla piangere.. ma non per lui, per lui è stato solo una volta quando avevamo litigato di brutto e mia sorella aveva detto a mia madre che piangevo per lui. Le altre volte piangevo per miei problemi.. ero depressa.. non sapevo neanche io cosa mi stava succedendo.
E mia madre non migliorava la situazione. Da allora ogni volta che sto male è a causa di questo mio amico.. quando molte volte sto male per lei per come mi risponde.. per il rapporto che è cambiato. Non so come aggiustare le cose... E questo mi fa al quanto INCA**ARE!!! sono stanca di questa situazione. Non so che fare.. è prp un periodo NO. Addirittura il mio ragazzo mi annoia.. e beh la mia migliore amica da quando è fidanzata non mi da più tanto corda.
Che fare?
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
