Dom
21
Feb
2016
Ma una buona volta, ci pensi a come sto?
Queste ultime giornate sono state estenuanti per me. Studio, famiglia, incidenti con la macchina, chi più ne ha più ne metta. E il mio ragazzo (relazione a distanza...) ne era perfettamente al corrente. Aggiungiamo anche il fatto che per noi due è un periodo di instabilità, il che mi rende molto molto insicura delle mie capacità (lo sono sempre stata, fino a poco più di due anni fa soffrivo di dca.). Ho sempre paura che lui possa trovare una più dolce, con un carattere migliore, più...bella.
Mercoledì incontra Ermenegilda all'università. Ermenegilda è il sogno erotico di tutti i suoi amici, lui ne parla come se fosse una dea e poi mi dice che scherza e che non devo essere gelosa. Ma a me infastidisce comunque. Detto questo, Ermenegilda LO SALUTA e lui mi contatta tutto contento dicendo 'mi ha salutato, sono felice'. Ma che cazzo? Lei è Beatrice, lui Dante e io quella poveraccia di Gemma Donati? Scherzo o non scherzo, io ci rimango di merda, mi viene un buco nello stomaco e non mangio...ecco dove arrivano i miei complessi di inferiorità.
Giovedì litighiamo, sempre a causa delle mie insicurezze. Lui mi blocca su qualsiasi piattaforma esistente e io, con i pochi mezzi rimasti, lo prego di cercarmi di nuovo, perché tutto questo non ha senso. Venerdì mi sblocca, io ero tentata dal cercarlo, era tutto un 'cerco io o cerca lui?'...fatto sta che invece di studiare pensavo a guardargli gli accessi. Ieri, invece, sono stata tutto il giorno fuori per i motivi elencati all'inizio ed ero impossibilitata a cercarlo. Appena tornata a casa sono crollata dal sonno e mi sono curata un po'. Avevo bisogno di farmi bella, in questa settimana di fuoco parevo Bridget Jones e un po' di amor proprio mi serviva come l'aria. Ritaglio un po' di tempo per scrivergli una piccola lettera sulle mie insicurezze e su questo brutto periodo per fargli sapere che io lo penso comunque. Poi esco due orette scarse giusto per il gusto di farlo, ma nella mia testa avevo il suo pensiero. Torno a casa, crollo dal sonno di nuovo e appena sveglia, lo cerco. E lui? Si incazza.
Si incazza perché mi ha sbloccato due giorni fa e io l'ho contattato solo ora (che poi, dopo tutte quelle preghiere, poteva cercarmi anche lui...), sebbene io non lo avessi contattato non per mancanza di volontà, ma perché materialmente non potevo. E a mano a mano gli insulti diventano sempre più pesanti. Dice che io quando esco faccio la zoccola in giro, che questa è una scusa, che sto bisogno di amor proprio è solo per vestirsi da troia (da quando vestirsi bene e curarsi un po' è da troie?). Gli ho pure fatto vedere la lettera e gli ho raccontato di quanto io ci sia rimasta male per la storia di Ermenegilda ma niente, ha continuato a insultarmi. Io mi sentirei una merda se una persona mi dicesse questo e io non la aiuterei, figuriamoci a chiamarla zoccola solo perché insicura.
Ha proprio dimostrato di essere privo di rispetto e considerazione verso tutti i miei problemi. Ma vaffanculo
7 commenti
Scusa se tu sei troia, allora lui è un puttaniere visto che sta con te e sbava dietro ad ermenegilda.
Comunque sia...valuta bene la vostra relazione e pensa, cerca di capire se stai meglio con lui o senza di lui. già il fatto che ti porta a non mangiare e quindi verso la strada dei dca...dovrebbero farti riflettere molto...non devi permettergli di trattarti male quando non hai colpe...
Io ci sono stata fidanzata 10 anni con uno che spariva, ricompariva e insultava!
Ti do 3 consigli
1) lasscialo stai perdendo tempo 2) se proprio non ce la fai a lasciarlo, non iniziare a temere i suoi insulti, e di conseguenza non iniziare a non uscire
3) preparati fatti bella, zoccoleggia divertiti, tanto comunque a lui non gliene andrà bene una!!
(
nella mia storia ermenegilda si chiamava Lisa, nonostante siano passati anni ancora mi viene la nausea quando sento questo nome) 😝😝😖😫
Si ma bo. Quanti anni avete?
Vi bloccate gli account (presumo facebook e simili), vi insultate, ve la prendete se uno scherza...
Scusa se te lo dico ma sembrate due ragazzini. Le relazioni a distanza mettono a dura prova l'amore, la fiducia e altre cose. O siete legatissimi o salta all'aria tutto come è saltato il cervello del tuo fidanzato quando se l'è presa che non l'hai cercato subito e quando ti ha insultato.
Sei sicura che vuoi procedere su questa strada? I periodi no capitano, ma il rispetto non deve mai mancare. Ci sono già stati episodi simili?
Esaminando questo racconto sembra che lui stia cercando delle motivazioni per lasciarti, incolpando la tua gelosia e poi la tua sparizione.
Dovrebbe mostrarti più rispetto, sia quando racconta di altre tipe sia quando ti descrive.
Vale la pena questa relazione così?
Sono contrario alle relazioni a distanza. Mollalo e trovati uno molto più vicino.
@xyz
giá, é quello che ho pensato anhche io.
Una ragazza neo iscritta di qualche giorno fa scriveva e pensava facendo peti meglio di voi. E non faceva peti.
Povere bestie macellate e da macellare dalla societá.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lascialo: che ci sta a fare con uno del genere?