Mar
19
Gen
2016
Rompipalle?!
C'é un ragazzo con cui ero in classe alle medie che ha ricominciato a scrivermi su Facebook dopo più di un anno che non ci vediamo ne sentiamo. Io gli ho risposto volentieri inizialmente e visto che chiedeva di vederci e sapendo che è praticamente senza altri amici l'ho invitato più volte ad unirsi alla compagnia con cui esco pensando di fargli anche un Favore. Lui, che è sempre stato poco socievole, vuole che ci vediamo da soli...e tra L'altro pretende che sia sempre io a muovermi come facevo già quando eravamo compagni di classe. Io ho rifiutato prima di tutto perché abita piuttosto lontano e secondo perché sinceramente non mi interessa di lui (tra l'altro non voglio dargli false speranze visto che sono fidanzata). Quando gli ho detto che non sarei andata da lui ha iniziato a dare risposte che sinceramente mi hanno dato fastidio, proprio da cafone. Io esasperata ho smesso di rispondergli in chat sperando che demordesse...e invece dopo 1 settimana mi ha scritto ancora!!! ma c'è o ci fa?! Gli avevo già inviato segnali dicendoli che sono molto impegnata con lo studio, con gli altri amici e rispondendogli sempre in ritardo, possibile che non ci arrivi che è molesto?!
2 giorni fa su Facebook l'ho bloccato e oggi mi ha scritto su whatsapp...sono tentata di bloccarlo anche li ma non vorrei che poi iniziasse a telefonarmi sul telefono fisso!!!
Non mi sono mai comportata cosìprima d'ora. Lo so che sembro stronza ma io ho fatto il possibile per essergli DI NUOVO amica dopo che praticamente l'avevo eliminato dalla mia vita, ma se lui caga il cazzo e basta e in più fa anche il maleducato io non ci sto.
Sono in dubbio: non so se continuare a ignorarlo sperando cheprima o poi la capisca o se mandarlo a Fanculo...
La seconda sarebbe più onesta però mi sembra anche troppo.
Che 2 palle possibile che non si accorga che mi da fastidio...?!
3 commenti
Io sarei già stato denunciato per una cosa del genere.
Prova a chiedergli cosa vuole ancora da te e digli chiaro e tondo che non ti interessa la sua amicizia ne niente altro; se continua minaccialo che interverrà il tuo ragazzo!
ma scusa, lui fa il maleducato cafone e rompiscatole e tu ti fai le menate per mandarlo a quell paese?
mandacelo subito e senza passare dal via!!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiedi al tuo fidanzato di fargli una telefonata minacciosa. Questo in genere basta con gli stalkers. Se non vuoi coinvolgere il fidanzato puoi chidere di farla ad un amico col vocione rude.