Gio
24
Dic
2015
Sono una stupida
Sono davvero adirata con me stessa. Niente di quello che volevo è andato come volevo ma ad ogni problema se ne aggiunge un altro. Ho 43 anni e sono sposata con mio marito da 18 anni. Abbiamo 2 bambini bellissimi ma la nostra relazione è stata spesso un lasciarci e riprenderci che mi hanno spesso portata a tradirlo con altri uomini. L'ultima storia l'ho vissuta con un ragazzo più giovane di me di 10 anni, è durata 2 anni e purtroppo 2 mesi fa ho scoperto che sono incinta... Purtroppo sono sicura che il bambino sia dell'amante perchè con mio marito, che mi vuole bene e mi ama, da 5 mesi non lo facevamo più... Sono andata in panico e mi sono tenuta tutto il malloppo di ansia e depressione da sola senza cercare conforto in qualcuno per le prime settimane. Non sapevo se abortire oppure no e prima che trovassi la forza di dirlo al mio amante, ecco che lui prima di me mi invia un messaggio con scritto "vediamoci dobbiamo parlare". Tutto avrei pensato all'infuori di quello che mi avrebbe detto poi: "sono sincero e onesto con te, ho fatto il test e sono positivo all'HIV". Il mondo mi è caduto addosso e sono scoppiata in lacrime dicendogli che aspetto un bambino da lui. Il terrore mi è caduto addosso: figlio con l'amante, possibilità si essere stata infettata dal virus, possibilità di aver infettato il mio futuro bambino (non ce la faccio ad abortire), mio marito.... Mio marito ad oggi non sa ancora nulla, stiamo festeggiando natale a casa dei suoi come se fosse un giorno del tutto normale, sorrido e cerco di essere presente ma nella mia mente il buio più totale.... sono una completa idiota...
28 commenti
Situazione difficile, ma devi avere il coraggio di prenderti le tue responsabilità, e andare avanti, io sono contrario all'aborto lo considero un vero e proprio omicidio, ma alla fine la decisione aspetta a te.
Mi dispiace per la tua situazione e non voglio farti la morale su quanto tu abbia sbagliato o no.... L'unico consiglio è di valutare bene se tenere il bambino o no e di pensare al suo bene... Pensi che tuo marito possa perdonarti il tradimento? Puoi simulare che sia suo figlio ? Fai subito il test dell hiv, è anonimo gratuito... Ormai sei in ballo e devi ballare.....
Brava
Almeno di a tuo marito (cornuto) che ora è malato
non detto fra i denti...
BRAVA COGLIONA!!hai rovinato la vita di un sacco di persone...io mi vergognerei come una ladra fossi in te!stai festeggiando con persone che ti reputano una brava donna che cura con dedizione la famiglia!!!e invece...hai l'amante,potresti avere l'ihv e sei incinta nn di tuo marito!!!complimenti!!!molla tuo marito una volta per tutte,tieniti il bambino e manda a fare in culo l'amante!
Alla fine ho deciso di tenermi tutto dentro. Ho lasciato l'amante, tengo il bambino e a breve farò il test all'hiv. Ma riflettendoci preferisco tenermi tutto per me piuttosto che mettere ansie e rabbia a mio marito. Sarò io a soffrire sapendo tutto e sperando che non venga mai fuori nulla.
Se tuo marito farà 2 conti capirà che non è suo; e se te (e pure il nascituro) sarete sieropositivi come lo spiegherai?
Ottima scelta!!!anche se per me dovresti mollare anche il marito!
Ma come fai a tenere nascosto il bambino?? Dovresti essere incinta di 5 mesi
A meno che lo faccia risultare settimino
Gliel'ho detto ieri che sono incinta di 3 mesi (di solito ho il ciclo che dura anche 50 giorni a causa dell'ovaio policistico) ed è rimasto molto contento. Ha già informato tutti. Gli tengo nascosto solo il fatto che il bambino non è suo e che potrei essere sieropositiva.
Se risulterai sieropositiva dovrai dirglielo per forza: lui ha il diritto di tutelare la propria salute. Inoltre, se non avete avuto rapporti per dei mesi, non vedo come potresti fargli credere che il figlio e` suo. A questo punto l'unica cosa che puoi fare e` dire tutta la verita`.
Ma due calci in culo all'amante no? Ma sto decerebrato quando l'ha scoperto che è sieropositivo??
Spero davvero per te che tu sia sana, sul serio.
E comunque vada, quando sarà evidente la gravidanza, a tuo marito glielo dovrai dire che è successo, no? Non vorrai mica far passare il bambino per suo figlio o_o
Nemmeno facendolo passare per settimino potrebbe, è un delirio... Poi crescendo si renderà conto che non gli assomiglia... E l'amante si è levato di torno come se nulla fosse dopo che gli hai detto che aspetti suo figlio? Ma è vera la tua storia?
Yl3nia
Questa storia ha dell'assurdo,ma ce ne sono tante di persone assurde in Italia e nel mondo!!!proprio ieri ho sauto una cosa assurda su una mia amica!!!ormai forse nn bisogna più stupirsi di nulla!!
@Yl3nia
Ma anche se potesse farlo passare per suo, "facendola franca", sarebbe un delirio
A me sto sfogo mi ricorda un servizio delle Iene di qualche mese fa.
Ma due calci in culo all'amante no? =
E 5 a se stessa, queste cose si danno in 2.
A parte che farlo passare per suo si trovano sempre le somiglianze con qualcuno!!il naso della bisnonna,gli occhi dello zio di4grado ecc ecc ecc...l'importante é che l'amante sia caucasico,perché se nasce mulatto é già un po' più complicato!!!!
@Rorschach
Certo. Ma mi chiedevo come sia possibile nel 2015 prendersi l'hiv da un partner fisso.
Teoricamente gli amanti fissi hanno una relazione fissa, c'è la fiducia, in teoria, di mezzo, o no?. Se ne esce dopo due anni di relazione "ho l'HIV" ma vaffanculo. Che poi, era relazione extraconiugale, il marito ha le corna, lei è stata stupida e stronza è un'altra faccenda. Poteva succedere tra coniugi o compagni, è lo stesso: come fai a prenderlo e infettare altri senza saperlo? Ci sono i test anonimi, i preservativi prima di infettare il partner . Cioè bo.
xyz
E se invece l'amante fosse stato infettato dalla moglie,la quale ha contratto il virus dal marito che é andato con un'altra?
@Xyz; l'autrice non dice che lui stava solo con lei, quindi per lui era solo sesso.
o magari lei è stata infettata da altri suoi amanti precedenti, e poi ha infettato all'amante.
No non l'ha detto. Mi immaginavo che una storia così lunga poteva avere un senso diverso dal puro sesso.
Comunque bo. Infettarsi con un rapporto sessuale è troppo stupido :/
anonimo delle 16.00
Così non si fa però!!!é una vigliaccata tenergli nascosta la malattia!!!
come pensi di poter nascondere una sieropositività? è impossibile
quindi tu e tuo marito non lo fate da quasi tre anni?
Frena tutto: non avete rapporti da 5 mesi, gli hai detto di essere incinta di 3 mesi, e lui è rimasto contento? -.-
È una situazione difficilissima. Spero che tu non abbia preso l hiv. In futuro stai attenta.
flhKM8IgZBW3
As I read your post, I was thinking, “Man!! She should have let me know she was coming, I would have driven down to see her!!!” Then I got to the part of “enjoying alone time im;m8selyn221e, so, no hard feelings, although I would have loved to see you again…Merri
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Credo che parlare di contraccezioni ormai sia tardi.
Come sei arrivata alla scelta di tenerti il bambino?
É brutto da dire, ma se abortisci ti risparmi il problema peggiore.