Lun
07
Dic
2015
ho perso la pazienza
giustamente, se tu passi una giornata intera a parlare di quant'è porca questa e quant'è figa quella e io vengo colpita nella mia forte insicurezza sul mio aspetto fisico (di cui sei chiaramente a conoscenza) va bene, non mi incazzo e non dico niente, sto zitta e subisco qualcosa che per quanto possa sembrare piccola, stupida e magari fatta per scherzo, per me è molto offensiva.
però, se mi dici che sono noiosa e che ti scoccio e mi altero leggermente perchè stavolta mi sento colpita in pieno nella mia insicurezza di non riuscire ad essere abbastanza per te, nooo, non va bene, tu ti incazzi e non mi parli!
se passo un momento in cui sto visibilmente male con me stessa, non voglio rimproveri, voglio aiuto e rassicurazione.
19 commenti
Se è il tuo ragazzo è un insensibile.
Uomini...
Come diceva una nota cantante:"...sono figli delle donne,ma nn sono con noi..."
Io spero solo che lui non sia il tuo ragazzo. Nel caso in cui lo fosse, il tuo livello di "zerbinaggine" è direttamente proporzionale al suo livello di "cafonaggine".
Se, invece, è semplicemente "uno che ti piace", fossi in te, valuterei attentamente la bilancia con pregi e difetti e passerei al prossimo, perché un idiota che trascorre il pomeriggio ad osannare le altre e a denigrare te, non merita altro che un sonoro vaffanculo. C'è di meglio in giro, decisamente di meglio...
Ah un'ultima cosa: se stai male con te stessa, il problema è tuo e lo devi risolvere tu, non lui, perché anche se lui fosse " mister tatto 2015" staresti male comunque.
Le relazioni finiscono, lo sai? e magari puoi trovare di meglio.
@spell; donne...... -_-
rorschach
UOMINI...
Se tu fossi un uomo capiresti..
e non preoccuparti che io capisco tutto.
Se tu fossi donna diresti che gli uomini sono dei sacramenti... :P
Cmq sia io non capisco il lamentarsi di chi si ha scelto.
Sai cos'è rorschach???é che voi uomini all'inizio siete belli,carini e cucciolosi anche troppo melensi...sembrate dei damerini...la mano davanti alla bocca quando digerite,sempre profumati,non vi importa se la vostra donna nn si é curata x un giorno:"Amore sei bella lo stesso"...poi però come x magia...dopo che la vostra preda ha abboccato all'amo che succede??????cambiate..
Puff!!! generelizzazione estrema! e cmq sempre meglio di quelle che lasciano appena sono soddisfatte, direi che poi non cambiate, lasciate!
Dai, anche qui si leggono storie di ragazzi che non vengono più calcolati.
E cmq se uno dei due cambia c'è un motivo, magari siate pesanti e non vi accorgete, o semplicemente scegliete male perchè volere vedere solo le cose belle.
...i nostri comportamenti sono causati dagli ormoni e da voi uomini che nn sapete comportarvi....certe volte vi dimenticate che siamo le vostre donne e nn le vostre amicone...
Sempre la storia degli ormoni _-_
io parlo di scocciature inutili, paranoie, cose del genere.
Se cmq continui a dire VOI uomini, io ripeto che ve li scegliete voi, perchè esistono tipi che sanno gestire le donne ma magari ve li tenete come amico pungyball!
Perché scusa...una donna é da gestire????il termine gestire a gusto mio é un po' come il termine addomesticare...e cmq gli uomini che sanno"gestire"le donne diventano pungyball perché non sono troppo uomini o cmq sono "zerbini"...e generalmente l'uomo sottomesso nn piace...
E allora vi prendete l'insensibile che non capisce e vi tratta da babysitter.
Quoto Aurora
si, purtroppo è il mio ragazzo, e non è per giustificarmi, ma posso affermare con certezza che quando ci siamo messi assieme, non era affatto così.
voi fate bene, anzi, benissimo a dirmi di mandarlo a fanculo, ma...fosse facile...lo amo troppo, e sono una testa di cazzo. non riesco a trovare le palle per farlo.
p.s.: non generalizziamo, anche noi donne ne facciamo di cagate...a volte.
-quant'è porca questa e quant'è figa quella
puoi rispondere "sì, me la farei anch'io" (eventualmente seguito da un "e tu a bocca asciutta" o qualcosa del genere) oppure un "e invece no perché ti dà un ceffone prima lei, poi io, e poi non trombi"
o esci la creatività in qualche altro modo
-quando ci siamo messi assieme, non era affatto così.
azz, non è un bel segno
qualcosa si sta smollando
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma parli con uno che ti piace ma non ti calcola?