Mer

23

Giu

2010

Bologna d'estate

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono incavolato come una bestia! Mi toccherà lavorare tutta l'estate e in più ho pure gli esami all'università. L'anno scorso ho lavorato tutto luglio, metà agosto e settembre: non mi faccio una vacanza da due anni! Sono due anni che non vado al mare e in vita mia non mi sono mai fatto una vera e propria vacanza (intendo tranquilla e divertente). Quest'anno avevo pensato di andare a settembre ma anche ripensandoci, a parte che settembre sarà forse tardi ma poi con chi andrei e dove? Con quegli squallidi dei miei amici in qualche noioso posto?

3 commenti

...andiamo insieme

stessa cosa io! ti capisco bene..sn stufa marcia di lavoro e devo lavorare quest estate..settembre libero e non so cn chi andare xke' gli amici lavorano o studiano..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:26 del 29-06-2010

pure io quest'estate lavoro... solidarietaaaà!!!

Avatar di aladyahaladyah alle 20:57 del 01-07-2010
ciau

andiamo insieme in vacanza ahahh

Avatar di sweetconnysweetconny alle 16:52 del 25-08-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti