Mar
04
Mag
2010
Odio il mio ragazzo!
Fa il galletto con tutte le ragazze,le vuole conquistare tutte e lo ammette pure! Mi odio perchè non riesco a staccarmi da lui, mi manca sempre e non riesco mai a dirgli addio sul serio!
Lo odio perchè quando c'è un problema tra me e lui va a confidarsi con la sua nuova amichetta di turno e ci sta al telefono un'ora!
Ma è normale? NO
E io mi odio perchè non riesco a far finire questa sofferenza e mi faccio sempre manipolare da lui che mette sempre giu le cose in modo da farmi sentire in torto!Riesce sempre a convincermi che mi ama ma io so che non è cosi!!!!
Sono disperata...ha appena finito di parlare con quella zoc...la :(
4 commenti
eh no...basta dare la colpa alle manchevolezze della fidanzata di turno per il proprio narcisismo! devi parlare con lui e dirgli che l' amore va dimostrato anche in queste cose. Non limitarsi a provarlo e via.
ne conosco un altro così
scusa per caso il tuo ragazzo si chiama alessandro?
specchio
Ci deve stare rispetto tra di voi prova anche tu a riflettere il suo atteggiamento e vedi come si comporta (magari non lo capisce) ma a volte funziona poi valuterai!!!
in bocca al lupo!!!!!!!! :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

..
Ti stai facendo solo del male te ne rendi conto? Lui ormai crede che tu sia sua ..ma che rapporto e' il vostro?! lui fa lo scemo con le altre e lo sa pure? e il rispetto dove è ? in una coppia la prima cosa importante è il rispetto senno non si va da nessuna parte! Stai solo sprecando la tua vita stando un un ragazzo cosi'...di sicuro a questo mondo c'e' un ragazzo che ti merita e che ama solo te! devi trovare la forza di lasciarlo! lo so che a parole è difficile..ma almeno devi provarci...ti fai del male sai! e lui si diverte..non esistono queste cose..io l'avrei gia' ucciso.