Sab
13
Giu
2015
Un padre idiota!
Sono un ragazzo di 17 anni che ha un padre che è letteralmente un idiota!Ora vi elenco i motivi.
Per prima cosa quando avevo 13 anni mi ha mandato per 2 anni dallo psicologo perchè secondo lui ero (e penso che lo pensi ancora) un ragazzo problematico.Per lui ero problematico perché gli rispondevo oppure perché litigavo con qualcuno della mia età quando facevo ancora sport.In più quando mi sgrida ancora oggi mi minaccia di darmi le botte oppure di non darmi soldi per uscire con i miei amici.Io questa situazione non la reggo più voglio essere indipendente e avere una mia vita lontano da questo ritardato.
Inoltre come se non bastasse è anche chiuso di idee e non accetta niente che non sia appartenente alla sua epoca.Se per esempio parlo di qualche cosa nuova tecnologica oppure un innovazione fa il figo dicendo che è una stronzata.Poi però l'iphone per apparire lo compro io sisi.Inoltre quando parlo di qualcosa che voglio fare o che ho fatto deve sempre snobbarmi.
Ultima cosa,mio padre ha un disturbo alla gola che lo obbliga a scatarrare continuamente.Per esempio capita molto spesso durante il giorno che lui vada in bagno qualche minuto a scatarrare.Voi direte e vabbe è malato.Si certo non parliamo di quando va a scatarrare all una o alle due di notte durante l inverno dove io ho scuola e già sono stressato,in più si aggiunge lo svegliarmi continuamente a quegli orari e il nervoso che mi viene sentendolo scatarrare.Capisco il problema ma non andare a letto o non spcatarrare in quegli orari.
Sono in una situazione schifosa,non posso intraprendere un università avendo un padre in casa con questi disturbi e il suo carattere schifoso.Aggiungo che mia madre la pensa come me,ma lei non c è quasi mai il pomeriggio quindi solo di sera vede che persona è mio padre.
3 commenti
Lui sarà sicuramente un padre all'antica, ma anche tu sei poco tollerante: credi che lui si diverta a svegliarsi alle due di notte per andare a scatarrare? Se lo fa è perché ha bisogno di liberarsi, non per interrompere il tuo sonno.
Con un padre...
cosi non puoi andare all'universita!
Non capisco il nesso ma se vuoi dare la colta di tutto quello che ti succede a tuo padre fai pure
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lui è stato educato severamente scommetto, e non ha mai avuto l'appoggio del padre. com'è tuo nonno?
va a fare qualche lavoretto, così avrai dei soldi tuoi da spendere per quello che vuoi.